Parakarro ha scrittoMauro1980 ha scrittoAddirittura benissimo? hai usato il superlativo non a caso immagino, tranne che per il vino penso, a quelle cifre diventa impossibile
ma come?!?!?!?!??!?!
non eri tu l'alfiere del menù fisso a 10 euro dovepuoimangiarebenissimoeguadagnare grazie all'utilizzo di prodotti di stagione, zuppe,paste,frittate,cazzi,mazzi ?!
bastava mica saper fare la spesa e comprare bene per dare da mangiare con pochi eurI?
Maurè.... che te stai a contraddì?!
aspetta caro Parakarro, non far finta di non vedere le differenze
La discussione, che tu ben ricordi, era su come impostare un menu a 10€ fatto di due sole portate, usando ingredienti freschi, di basso prezzo (es legumi, pasta, verdure di stagione, pesce azzurro, uova per fare qualche esempio) e della qualità massima possibile inseriti in piatti semplici e se possibile non troppo lunghi nella preparazione. Non mi sono fatto alfiere di alcunché.
La realtà è ben diversa, e sappiamo che locali così ce ne sono pochissimi. E comunque non parlavamo di un locale dove si mangia benissimo.
Qui invece parliamo di un locale dove si mangia
benissimo il primo, il secondo, un assaggio di dolce e si beve il vino a 20€, m'immagino dunque (correggimi se sbaglio) di cotture precise al grado, piatti equilibrati nei sapori, una cucina insomma molto curata, presente in locali da ben oltre i 20, anzi 40€.
Ecco mi piacerebbe sapere qual'è questo locale
non dico che Bob stia sbagliando, anzi sarebbe bello discuterne (in un thread a parte)
PS siamo completamente ot,mi scuso con max