Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

mah.. i VIPSss pagano???

da Zolletta il 04 ott 2012 18:31


http://www.ossbus.com/

Guardando il sito di quest'osteria segnalata in un topic poco distante e sfogliando l'album fotografico dello stesso, in cui pensavo di trovarci foto di portate e vivande, invece toh!.... mi vedo dei personaggi più o meno noti belli pasciuti e contenti...

secondo voi, e mi rivolgo anche ai ristoratori del forum per una risposta più tecnica :D , questa gente qua quando va in un ristorante paga?? pretende di non pagare?

chiedo per curiosità! :D

da primus il 04 ott 2012 18:42


loro no di sicuro, ma qualcuno che paga per tutti c'e' sicuro.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Parakarro il 04 ott 2012 19:07


certo che pagano

da Zolletta il 04 ott 2012 19:35


che ristoratori integerrimi!!! :D :D

ma nessuno di questi personaggi "illustri" mi riferisco anche ai politici a mai provato a fare il furbo cercando di lasciare il locale senza pagar il conto?? :roll: :)

da Mauro1980 il 04 ott 2012 20:45


avevo sentito da gente di San Benedetto che Tamani aveva avuto da ridire con la Falchi, forse per il conto o forse non voleva pagare del tutto... :)
ma con Tamani molti hanno avuto da ridire... :) quanto trovi nel conto un aperitivo a 30€, e spesso è un Cà del Bosco Brut

da copperhead69 il 05 ott 2012 08:28


Raccontava Gerry Scotti - che in questo devo dire è molto simpatico e alla mano - che lui esce di casa inizio settimana con 50 euro in tasca e gli bastano per tutto perché spesso gli offrono non solo il caffè o l'aperitivo ma anche normali spesucce...
Bah sul discorso generale, io vivo in campagna ma un locale che frequentavo e che si picca di essere visitato dal "bel mondo", amche se la cucina rientra nel largo ambito della sufficienza ma senza nulla di che, tende ad essere molto generoso con costoro, e poi appende le foto e le mette sul sito o in facebook...
Ma siamo nella collina trevigiana, voglio dire di vip non ne vengono tanti.
Se hai il locale in centro a Milano o a Roma, se cominci a non farli pagare, non è più finita!

Re: mah.. i VIPSss pagano???

da figlidiputin il 30 ott 2012 19:46


Zolletta ha scrittohttp://www.ossbus.com/

Guardando il sito di quest'osteria segnalata in un topic poco distante e sfogliando l'album fotografico dello stesso, in cui pensavo di trovarci foto di portate e vivande, invece toh!.... mi vedo dei personaggi più o meno noti belli pasciuti e contenti...

secondo voi, e mi rivolgo anche ai ristoratori del forum per una risposta più tecnica :D , questa gente qua quando va in un ristorante paga?? pretende di non pagare?

chiedo per curiosità! :D


Piu' non conta un chezzo (tronisti e compagnia brutta) piu' pretende di non lasciar dazione,secondo io ovviamente. Se sono veri very important persons e non sono smaccatamente noti probabilissimo che paghino nell'assoluto anonimato..

Re: mah.. i VIPSss pagano???

da marziano il 31 ott 2012 19:00


più i VIP la cosa certa è che certi ristoranti fanno i soldi se hanno dei politici che li frequentano.
il caso più eclatante ed inspiegabile è questo ristorante che ho sempre visto frequentato e non capivo come fosse possibile un tale successo.

"Bisogna partire dal Plateu Royal di mare, portata di punta del ristorante Montecristo in corso Sempione, per raccontare la carriera politica di Domenico Zambetti, assessore alla Casa della Regione Lombardia e vicecoordinatore regionale del Pdl, arrestato questa mattina per voto di scambio con la ‘ndrangheta e corruzione in un’inchiesta che rischia di mettere per sempre la parola fine al mandato della giunta di Roberto Formigoni.

Mimmo, come lo chiamavano gli amici, organizzava spesso cene e pranzi al Montecristo, a due passi dalla casa che aveva comprato a prezzo calmierato dal Pio Albergo Trivulzio: questa stamattina sono venuti a prenderlo i carabinieri intorno alla sei e mezzo del mattino. E di fronte a un piatto di pesce parlava, organizzava e smistava voti politici, recuperando tessere del Popolo della Libertà o pianificando il suo consolidamento sul territorio".

Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/zambetti-arrest ... z2AteuKNl2

Re: mah.. i VIPSss pagano???

da Mauro1980 il 01 nov 2012 22:24


marziano ha scrittopiù i VIP la cosa certa è che certi ristoranti fanno i soldi se hanno dei politici che li frequentano.

poveri i ristoratori che hanno perso Lusi e Fiorito, due clienti così non li trovi tutti i giorni :)
A Formigoni invece pagava Daccò :)

Re: mah.. i VIPSss pagano???

da nebbiolo75 il 07 nov 2012 09:51


ciao Zollettone!

quando ero a Roma, alla Trattoria Monti, al tavolo accanto a me c'era l'allora Presidente del Senato Marcello Pera e con lui c'erano altri tre o quattro persone (ma non so chi fossero). Andammo a pagare, lui era davanti a me e pagò tranquillamente con la propria carta. Così fece anche un altro Ministro che venne a Monteriggioni a mangiare in un ristorante.

Boh, secondo me anche in questo mondo di 'uips' ci sono quelli che se la tirano o meno e quelli che se ne approfittano o meno.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi