Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

da manufood il 05 ott 2012 10:06

Mauro1980 ha scritto
manu ha scrittonon mi ha entusiasmato (per averne la certezza ci sono andato 2 volte) e pensare di dover prenotare 4 mesi prima per un posto che non mi entusiasma, beh, mi far scappare ogni voglia.
Manu,quello che dici è un quasi una frecciata alle spalle

Di Oldani, almeno per quanto concerne la tecnica, me ne hanno parlato benissimo, poi i piatti per loro composizione e concezione possono più o meno piacere, ma tecnicamente si pala di alta cucina (detto da cuochi)
Non a tutti piace Cristiano Ronaldo :), legittimo, ma la tecnica non si discute (cos'ha fatto ieri sera... :o )

[OFF TOPIC on]
e chi discute la tecnica? al ristorante non vado per la tecnica vado per mangiare qualcosa che mi piace, che mi dia emozione e mi soddisfi e sicuramente per mangiare qualcosa che a casa non riesco a riprodurre.
nessuna frecciata, per di più alle spalle.

Mauro a te del D'O "ne hanno parlato" io ci sono stato 2 volte e quindi posso giudicare quello che mi è piaciuto e quello che non mi è piaciuto. Oldani ha a suo favore il prezzo ma ti assicuro che non tutte le portate sono di pari livello.
poi ripeto: 4 mesi d'attesa il D'O non li vale (come andare a vedere il Real Madrid non vale 200 euro di biglietto!).
[OFF TOPIC off]

da santippe28 il 05 ott 2012 11:38

L arte differisce dalla tecnica , geni come Leonardo ne nasce uno ogni 1000 anni . I bravi tecnici invece sono più facili da trovare

I milanesi sono magnanimi ? Parry sei un gran diplomatico ! :wink:

da Luca75 il 05 ott 2012 12:05

Molto diplomatico -) :wink:

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a