Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Ma perché

da Charlemagne il 31 ott 2012 11:46


Credo che sia una questione soggettiva. A me, chi di the ci capisco ben poco e neppure mi piace, una qualità o un'altra cambierebbe poco. Per Capohog, che apprezza il the e che se ne vuole gustare uno di suo gradimento, la differenza è invece notevole. Oltre a ciò si è sentito preso in giro. Credo di comprendere il perchè del suo disappunto.

Re: Ma perché

da miciagilda il 31 ott 2012 11:48


No Primus, non è "pago quindi ho ragione". Sei tu che credi che i clienti siano tutti così, ma devo contraddirti.

Uno non depenna un ristorante "per un thé", ma neanche "per un vino" o "per una pasta".

Uno depenna un ristorante perché, vuoi per ignoranza, vuoi per tentare di venderti una cosa per un'altra, alla fine lo han preso per il culo. :x

E comunque non vedo tutta 'sta differenza tra un thé e un vino. Chiedo una cosa, me ne dai un'altra facendo lo "gnorri": questo è il problema.
Poi pagarlo, non pagarlo, è un altro discorso ancora.

Ora: se per lo sforzo di capire ti si manifesta un'epistassi, non ti spaventare e tieni la testa all'indietro. :? :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

Re: Ma perché

da Parakarro il 31 ott 2012 12:12


credo che si sia sentito preso in giro come quando
ti dicono "filetto" e ti portano un pezzo di controfiletto.
ti dicono "fiorentina" e ti portano una costata
ti dicono "prosciutto di Parma" e ti portano un prosciutto crudo non di parma (seppur buono)
ti dicono "risotto allo sciampagn" e ti portano un risotto al vino bianco
ti dicono "the nero" e ti portano un the aromatizzato.

ripeto: in molti casi c'è la malafede in questo specifico credo che abbia influito l'ignoranza. di clienti che ti chiedono un the ce ne sono pochissimi, che siano cultori della bevanda ancor meno...


siamo mica in inghilterra qua si chieda una cazzo di grappa altro che un bicchiere d'acqua calda con l'erbetta puzzolente dentro 8)

Re: Ma perché

da Bob il 31 ott 2012 12:22


Parakarro ha scrittocredo che si sia sentito preso in giro come quando
ti dicono "filetto" e ti portano un pezzo di controfiletto.
ti dicono "fiorentina" e ti portano una costata
ti dicono "prosciutto di Parma" e ti portano un prosciutto crudo non di parma (seppur buono)
ti dicono "risotto allo sciampagn" e ti portano un risotto al vino bianco
ti dicono "the nero" e ti portano un the aromatizzato.

ripeto: in molti casi c'è la malafede in questo specifico credo che abbia influito l'ignoranza. di clienti che ti chiedono un the ce ne sono pochissimi, che siano cultori della bevanda ancor meno...


siamo mica in inghilterra qua si chieda una cazzo di grappa altro che un bicchiere d'acqua calda con l'erbetta puzzolente dentro 8)

E una di lattte nuvola, please.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: Ma perché

da primus il 31 ott 2012 12:29


miciagilda ha scrittoOra: se per lo sforzo di capire ti si manifesta un'epistassi, non ti spaventare e tieni la testa all'indietro. :? :lol:



in effetti per capire quello che scrivi potrebbe accadere....non voglio rischiare e non ti leggo.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Ma perché

da capohog il 31 ott 2012 12:54


Bob ha scritto
Parakarro ha scrittocredo che si sia sentito preso in giro come quando
ti dicono "filetto" e ti portano un pezzo di controfiletto.
ti dicono "fiorentina" e ti portano una costata
ti dicono "prosciutto di Parma" e ti portano un prosciutto crudo non di parma (seppur buono)
ti dicono "risotto allo sciampagn" e ti portano un risotto al vino bianco
ti dicono "the nero" e ti portano un the aromatizzato.

ripeto: in molti casi c'è la malafede in questo specifico credo che abbia influito l'ignoranza. di clienti che ti chiedono un the ce ne sono pochissimi, che siano cultori della bevanda ancor meno...


siamo mica in inghilterra qua si chieda una cazzo di grappa altro che un bicchiere d'acqua calda con l'erbetta puzzolente dentro 8)

E una di lattte nuvola, please.....[/quote]


Sono Pazzi Questi Britanni..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

Re: Ma perché

da manufood il 31 ott 2012 13:09


ma dopo tutto questo can can hai saputo che the ti han portato?
io avrei esatto di vedere la bustina!

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi