Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Esselunga ore 10.......la casalinga si inca@@a

da fulvia il 16 nov 2005 16:17


Esselunga ore 10.......il frigo piange, oggi la cucina professionale non offre il desinare...urge fare spesa e spignattare..(beh che c'è di nuovo??)
Il reparto ortofrutta si presenta in tutto il suo splendore...ma un prodotto in particolare occhieggia dal banco frigo.....IL CAVOLO NERO!....
Cavolo nero = Ribollita. Si parte con la spesa: carota sedano cipolla a casa ci sono, cavolo nero patate cannellini e pomodoro entrano velocemente nel carrello con il pane toscano confezionato (Montefollonico mi perdonerà?!). Continuo il percorso approvvigionamenti ed approdo al reparto surgelati......patatine che cuociono in forno e cordon bleu per la figlia studente e poco pratica in cucina....pizza margherita "da rinforzare"
per spuntini del marito, che dopo il servizio "....si sente andar giù l'anima..!".....Minestrone surgelato per la mia cena......Ed eccola spuntare dallo sportello LA RIBOLLITA!!!! surgelata bella comoda.....che mi sorride invitante......"..prendimi!!!!!Ci vogliono solo 10 minuti....."
...Guardo il carrello....guardo il frigo...riguardo il carrello, e vedo il bel mazzo di foglie grigio piombo del cavolo nero........
.....Ma Bonilli....mangiatla tì la Ribollita surgelata......!!!!!!!

La Fulvia

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Esselunga ore 10.......la casalinga si inca@@a

da Greedy il 16 nov 2005 16:22


fulvia ha scritto.....Ma Bonilli....mangiatla tì la Ribollita surgelata......!!!!!!!

La Fulvia


:D :D :D :D

.. le patatini che si fanno in forno no però ... sono disgustose .... bleah ..

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da ilForchetta il 16 nov 2005 16:22


Grande Fulvia! :lol: :lol: :lol:

Ma parli così solo perché la Cattivoni sponsorizza lui e non te.... :wink:

da silbusin il 16 nov 2005 16:23


Andate plissss sul topic specifico...se no si diperde la saggezza!! :D :D :D

Re: Esselunga ore 10.......la casalinga si inca@@a

da fulvia il 16 nov 2005 16:39


Greedy ha scritto
fulvia ha scritto.....Ma Bonilli....mangiatla tì la Ribollita surgelata......!!!!!!!

La Fulvia


:D :D :D :D

.. le patatini che si fanno in forno no però ... sono disgustose .... bleah ..


...Prova te andare a casa e ripulire tutta la cucina per 4 patatine fritte!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Esselunga ore 10.......la casalinga si inca@@a

da Greedy il 16 nov 2005 16:57


fulvia ha scritto...Prova te andare a casa e ripulire tutta la cucina per 4 patatine fritte!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:



E LO SOOO ma uffi, io piuttosto non le faccio, me spiass ma non le sopporto quelle patatine, meglio le san carlo originali a sto punto ... o le rigate, le contadine ...

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Re: Esselunga ore 10.......la casalinga si inca@@a

da The Dude il 16 nov 2005 18:48


Greedy ha scritto
fulvia ha scritto...Prova te andare a casa e ripulire tutta la cucina per 4 patatine fritte!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:



E LO SOOO ma uffi, io piuttosto non le faccio, me spiass ma non le sopporto quelle patatine, meglio le san carlo originali a sto punto ... o le rigate, le contadine ...


Da quando vivo da solo ogni volta che friggo le patatine piango lacrime di coccodrillo.
Sarà per questo che non mi dispiacciono quelle surgelate "fritte", in particolare le McCain aromatizzate e tagliate a spicchi o a griglia...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

Re: Esselunga ore 10.......la casalinga si inca@@a

da Strini il 16 nov 2005 19:38


The Dude ha scritto Sarà per questo che non mi dispiacciono quelle surgelate "fritte", in particolare le McCain aromatizzate e tagliate a spicchi o a griglia...


E quelle con le faccine buffe??? :P

Se le compro mia moglie mi picchia con la padella da fritti! :cry:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Macs il 16 nov 2005 19:39


Che donna crudele... Tarpare così le tue ali...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da MEB il 16 nov 2005 19:46


ehm .. ehm ... speriamo di non trovare presto la ribollita nel menu' dell'Oca ..... :wink:

da Strini il 16 nov 2005 19:50


Macs ha scrittoChe donna crudele... Tarpare così le tue ali...


Lascia stare... Un uomo torna a casa stanco la sera e vorrebbe trovarsi davanti un bel piatto di fagioli con le cotiche... NIENTE

Due crocchette con le faccine buffe... NIENTE

Vabbè... cosa devo fare? Sopporto!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi