Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
145 messaggiPagina 7 di 8
1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Re: la crisi...

da primus il 27 dic 2012 20:44


wineless ha scritto
Pasto completo minimo 50 euro a testa, bevande/caffè/coperto esclusi.



-1 aperitivo con stuzzichini (compreso)
-1 degstazione di culatelli (piatto sufficente per 2 persone) 17 €
-1 tortello di zucca 10 €
-1 ravioletto di bue 10€
-1 piatto del buon ricordo 19€
-1 anatra 17 €
-acqua e vino 22 €

tot 95 (47.50 a testa).

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: la crisi...

da silbusin il 27 dic 2012 21:09


si ,cazzo ma non è che è andato molto distante. poi tortelli di zucca e secondi che trovi anche a Borgarello... 8) 8) 8) non facciamo gli sboroni... :lol:

Re: la crisi...

da primus il 27 dic 2012 21:15


silbusin ha scrittosi ,cazzo ma non è che è andato molto distante. poi tortelli di zucca e secondi che trovi anche a Borgarello... 8) 8) 8) non facciamo gli sboroni... :lol:


beh dire minimo 50 euro escluse bevande , caffè e coperto è come dire che un menu come quello costerebbe 80....da 47 ad 80 c'e' una bella differenza. pivla comunista :mrgreen: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: la crisi...

da Mauro1980 il 28 dic 2012 01:56


primus ha scritto
Mauro1980 ha scritto45€ all'Antica corte di Spigaroli (Ristorante con stella Michelin) ordinando dalla carta mi sembra strano
se ci racconti la serata te ne sono grato :)



-1 aperitivo con stuzzichini (compreso)
-1 degstazione di culatelli (piatto sufficente per 2 persone) 17 €
-1 tortello di zucca 10 €
-1 ravioletto di bue 10€
-1 piatto del buon ricordo 19€
-1 anatra 17 €
-acqua e vino 22 €

tot 95 (47.50 a testa).

tutto fantastico, in un locale bellissimo serviti e riveriti da uno stuolo di camerieri.

grazie Primus :)
scusami se te lo chiedo ancora, ma eri al Cavallino Bianco o all'Antica Corte?

Re: la crisi...

da balcone il 28 dic 2012 10:30


:o
Ultima modifica di balcone il 28 dic 2012 10:34, modificato 1 volta in totale.

Re: la crisi...

da balcone il 28 dic 2012 10:34


primus ha scritto
franferrari ha scrittoBeh dai allora un pochino il giudizio viene falsato dalla promozione.


noi abbiamo speso quella somma al cavallino bianco mangiando alla carta è..... le promozioni le fanno nel ristorante attiguo al cavallino bianco, ma è tutta un'altra storia. :wink:



Appunto al Cavallino Bianco, che non è propriamente uno stellato....... 8)

ma io che centro in questa discussione...? Nulla, come nel resto del forum peraltro, però non ho resistito, Primus echecchezzo sono 2 pagine che sostieni di avere speso 45 euri a cranio in uno stellato.....

Re: la crisi...

da primus il 28 dic 2012 10:40


balcone ha scritto
ma io che centro in questa discussione...? Nulla, come nel resto del forum peraltro, però non ho resistito, Primus echecchezzo sono 2 pagine che sostieni di avere speso 45 euri a cranio in uno stellato.....


anche te, come sopra, leggi ad minchiam. ho detto che il locale e il trattamento e, se vogliamo, anche la cucina, sono paragonabili tranquillamente ad uno stellato.....SONO PARAGONABILI...ho scritto.....ci sei ora? :roll:

cmq hai ragione in pieno...che ci fai qui? :shock: :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: la crisi...

da primus il 28 dic 2012 10:40


Mauro1980 ha scrittoscusami se te lo chiedo ancora, ma eri al Cavallino Bianco o all'Antica Corte?

al cavallino bianco.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: la crisi...

da Mauro1980 il 28 dic 2012 11:11


primus ha scritto
balcone ha scritto
ma io che centro in questa discussione...? Nulla, come nel resto del forum peraltro, però non ho resistito, Primus echecchezzo sono 2 pagine che sostieni di avere speso 45 euri a cranio in uno stellato.....


anche te, come sopra, leggi ad minchiam. ho detto che il locale e il trattamento e, se vogliamo, anche la cucina, sono paragonabili tranquillamente ad uno stellato.....SONO PARAGONABILI...ho scritto.....ci sei ora? :roll:

cmq hai ragione in pieno...che ci fai qui? :shock: :D

diversi piatti tra cui i tortelli ed il culatello vengono serviti in entrambi i locali della proprietà
sarebbe davvero interessante sapere se ci sono differenze, le cucina comunque non è la stessa, sono due locali distinti

Re: la crisi...

da balcone il 28 dic 2012 15:52


primus ha scritto
balcone ha scritto
ma io che centro in questa discussione...? Nulla, come nel resto del forum peraltro, però non ho resistito, Primus echecchezzo sono 2 pagine che sostieni di avere speso 45 euri a cranio in uno stellato.....


anche te, come sopra, leggi ad minchiam. ho detto che il locale e il trattamento e, se vogliamo, anche la cucina, sono paragonabili tranquillamente ad uno stellato.....SONO PARAGONABILI...ho scritto.....ci sei ora? :roll:

cmq hai ragione in pieno...che ci fai qui? :shock: :D


Mi sono capito, okkey !

Re: la crisi...

da Parakarro il 04 gen 2013 12:32


crisi...

sarà il mio sesto senso,sarà il telefono che non squilla., sarà quel che sarà ma sto gennaio mi sa che sarà "freddino" :lol:

colgo l'occasione per far fare le ferie a tutti e per prendermi un paio di settimane di colce riposo dopo un anno senza ferie 8)

Re: la crisi...

da fulvia il 04 gen 2013 12:35


Parakarro ha scrittocrisi...

sarà il mio sesto senso,sarà il telefono che non squilla., sarà quel che sarà ma sto gennaio mi sa che sarà "freddino" :lol:

colgo l'occasione per far fare le ferie a tutti e per prendermi un paio di settimane di colce riposo dopo un anno senza ferie 8)


Ma dai....siamo solo al 4 di gennaio comincia a perdere fiducia? :roll: :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: la crisi...

da Parakarro il 04 gen 2013 12:54


fulvia ha scritto
Parakarro ha scrittocrisi...

sarà il mio sesto senso,sarà il telefono che non squilla., sarà quel che sarà ma sto gennaio mi sa che sarà "freddino" :lol:

colgo l'occasione per far fare le ferie a tutti e per prendermi un paio di settimane di colce riposo dopo un anno senza ferie 8)


Ma dai....siamo solo al 4 di gennaio comincia a perdere fiducia? :roll: :wink:


io i mesi li usmo nei primi 7\8 giorni...sbaglio quasi mai...purtroppo :lol: ...

non è un fatto di fiducia ...sono fiducioso, devo esserlo! ho ancora 14 anni di mutuo e almeno 40 anni di lavoro davanti...quindi...però ho paura che il primo trimestre 2013 sarà "divertente"

Re: la crisi...

da primus il 04 gen 2013 13:41


fulvia ha scritto
Parakarro ha scrittocrisi...

sarà il mio sesto senso,sarà il telefono che non squilla., sarà quel che sarà ma sto gennaio mi sa che sarà "freddino" :lol:

colgo l'occasione per far fare le ferie a tutti e per prendermi un paio di settimane di colce riposo dopo un anno senza ferie 8)


Ma dai....siamo solo al 4 di gennaio comincia a perdere fiducia? :roll: :wink:



sembra l'Alfieri :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: la crisi...

da Parakarro il 04 gen 2013 13:52


cioè?

Re: la crisi...

da primus il 04 gen 2013 15:25


Parakarro ha scrittocioè?


perennemente sfiduciato e lamentoso :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: la crisi...

da fulvia il 04 gen 2013 16:09


primus ha scritto
Parakarro ha scrittocioè?


perennemente sfiduciato e lamentoso :wink:


Ecchecazzo! E' a madonna di Campiglio...in mezzo ai vips e gli chiedono la paillard!!! :P :P Anche Marchesi si getterebbe nello sconforto totale! :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: la crisi...

da silbusin il 04 gen 2013 16:27


fulvia ha scritto
primus ha scritto
Parakarro ha scrittocioè?


perennemente sfiduciato e lamentoso :wink:


Ecchecazzo! E' a madonna di Campiglio...in mezzo ai vips e gli chiedono la paillard!!! :P :P Anche Marchesi si getterebbe nello sconforto totale! :P :P

siamo in un albergo, ci può stare. magari il giorno prima avevano mangiato un buemuschiato... :lol:
cara fulviotta dovresti anche tu iniziare a descrivere la tua giornata: (adesso mi sono alzata, ho preso il coumadin 8), sto bevendo il caffè) e intanto stefano (el to om) cinguetta (el me pias minga el cafè, che frecc, saremm minga in genar?) - poi continui (cazzo che giornata di merda, devo fare il mio mestiere di cuoca e mettere sui fornelli la roba, fuori non nevica ma fa freddo) e stefano (cara fulvia, indue inn i me mudand?, cazzo però sei brava sul lavoro, anch'io dovrò servire ai tavoli) - (beh il mezzogiorno è passato adesso vado a cambiare la calza elastica e faccio un riposino) e stefano (devo vedere un cliente, adesso esco, non farà freddo?) - fulvia (mi sono alzata, ho deposto l'alvo, cazzo devo lavorare, ho tutto il locale prenotato, forse era meglio quando ero in via Milano... 8) ) - stefano (su bela tusa, forza che bisogna arrivare a sera, cazzo come fa freddo a Vigevano) - fulvia (locale pienissimo, ma perchè guadagnare così tanto, troppa gente, meglio la sala vuota, adess vu a durmì) - stefano (ciao fulviotta, ci vediamo domani - ma non l'è semper inscì?). :mrgreen:

Re: la crisi...

da fulvia il 04 gen 2013 16:49


..Osti...ma cuma te fè a savè che al trova mai i mudand...? :roll: :roll: 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: la crisi...

da silbusin il 04 gen 2013 16:57


beh, sai ad una certa età... :P

145 messaggiPagina 7 di 8
1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi