Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

una brutta fazenda !!!!

da MILVIUS il 12 dic 2004 20:39

Sabato sera ho deciso di fare l'aperitivo nel Wine Bar dell'enoteca Arcadia in via Ponte Vetero a Milano.

Non ho fatto una vera e propria recensione sul sito poichè non ho mangiato nulla (se escludiamo le due forchettate di nauseabonda insalata di riso al buffet )ma vorrei comunque raccontare la triste avventura che io e la mia bella abbiamo vissuto.

una volta seduti non ci è stata portata alcuna carta dei vini ma siamo stati accompagnati nella vicina enoteca a scegliere il vino direttamente dagli scaffali, bella idea direte voi.....ma aspettate un attimo.....

Scegliamo un risling di Elena Walck 2002 con un bel cartellino appeso al collo che recitava 15 euro ;consci del fatto che avremmo dovuto aggiungere a questa cifra il prezzo del servizio torniamo al tavolo.

Finito il vino (nulla di che forse per colpa dell'annata 2002) ci avviciniamo alla cassa per pagare........28,60 euracci :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Si avete capito bene 13,60 euro in più solo per il servizio.

Sconcertato domando se non si fossero sbagliati e mi viene risposto di no e che io dovrei capire che loro corrono dei rischi etc.......

Vorrei aggiungere che chi ci ha servito il vino non era un sommelier(anzi era proprio un totale incompetente) che i bicchieri erano da 4 soldi ,che con il secchiello del ghiaccio non era compreso un tovagliolo per il servizio con pessimi risultati di sgocciolamento insomma nulla e dico nulla che possa giustificare un rincaro del genere sul servizio.

scusate lo sfogo ma mi sono fatto il sangue amarissimo.

ciao a tutti.
MILVIUS :twisted: :twisted: :twisted:

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a