Parakarro ha scrittosecondo me non gli fanno credito... c'è un numero incredibile di ristoranti che vivono alla giornata....
con una settimana di prezvviso puoi avere TUTTO e VIVO...pure un bue muschiato con tutte le corna...
..
toratoratora ha scrittovorrei commentare una cosa che non mi è mai capitato di sentire da quando vado in giro a mangiare nei ristoranti...
in pratica stavo organizzando una cena tra amici volevamo qualcosa di pesce e c'era un posto in cui ci ero stato già un paio di volte qualche anno fa e mi ero trovato bene, poi è anche vicino, cosi decido di prenotare li.
sapendo che il posto non è molto grosso decido di prenotare almeno una settimana prima, fissando la data per un sabato sera, ma al telefono mi dicono che devo richiamare qualche giorno dopo perchè loro fanno arrivare i pesce fresco in giornata ed essendo sotto le feste non sanno se gli fanno le consegne...
allora richiamo qualche giorno dopo, e mi rispondono ancora che non sanno dirmi se riescono a preparare la cena e di chiamare il giorno dopo....
a questo punto mi ritrovo con una cena all'indomani prenotata a cui non so se potrò andare, e in pratica dovrei chiamare la sera prima per sapelo, solo che se non fanno da mangiare va a finire che dovrò ripiegare all'ultimo su un'altro ristorante, e tutti noi sappiamo quant'è difficile trovare posto il sabato sera in un buon ristorante prenotanto il giorno stesso....
a me è la prima volta che capita una cosa del genere...quindi chiedo a voi ristoratori (o mangioni) vi sembra una cosa normale..??
primus ha scritto
vero. e se non è un problema di credito avrà altri problemi. mai sentita una roba del genere...
primus ha scritto
è a pavia città?
fulvia ha scrittoNon avevano il coraggio di dirti che eri l'unico tavolo prenotato....
Mai sentita una cosa del genere....
fulvia ha scrittoNon avevano il coraggio di dirti che eri l'unico tavolo prenotato....
primus ha scrittofulvia ha scrittoNon avevano il coraggio di dirti che eri l'unico tavolo prenotato....
al mio paese un ristorante ha avvisato tutti e 21 i prenotati per il pranzo di natale 2 giorni prima per dirgli che 21 coperti erano pochi, non ci stavano dentro e che non avrebbero aperto
purtroppo ci sono troppi cialtroni che rovinano la categoria.
primus ha scrittose parliamo di maleducazione è un conto.
se si discute del fatto che non erano disponibili a servire un cliente, è un'altra faccenda.
un ristoratore non è tenuto a giustificarsi se apre, chiude ecc.
Parakarro ha scritto
però scusa....qualche mese fa dicevi la cosa opposta..e io ero contrarioprimus ha scritto
un ristoratore non è tenuto a giustificarsi se apre, chiude ecc.
Parakarro ha scrittocioè si sono presentati il giorno di Natale e li hanno mandati via?