balcone ha scrittoEbbene sì, Antonio Cannavacciuolo sarà il " conduttore " di Cucine da incubo Italia per Fox....
Ecco un altro grande chef che si perderà nei meandri dello show business, disertando
la propria cucina e ammantandosi dell'aura di divo..... Sperem da no....
santippe28 ha scrittoVero , tutti sti programmini demenziali con pretesa di intelligenza per presenza di cheffone hanno arci stufato
primus ha scritto...hanno stufato anche tutti i siti e i blog di recensioni sui ristoranti fatte da pseudo gastronomi...
figlidiputin ha scrittobalcone ha scrittoEbbene sì, Antonio Cannavacciuolo sarà il " conduttore " di Cucine da incubo Italia per Fox....
Ecco un altro grande chef che si perderà nei meandri dello show business, disertando
la propria cucina e ammantandosi dell'aura di divo..... Sperem da no....
Se Zimmerman sta leggendo sarei curioso di sentire cosa ne pensa,sia in generale sia nel caso specifico..
copperhead69 ha scrittosproloqui del Vissani nazionale .... una sorta di spin-off dell'altro abominio, "ti ci porto io")
fulvia ha scrittoRagazzi...è dura tirarsi dietro uno stellato di questi tempi.... Se non integri con qualcosa volti le calzette....
primus ha scrittocopperhead69 ha scrittosproloqui del Vissani nazionale .... una sorta di spin-off dell'altro abominio, "ti ci porto io")
puoi spiegarmelo come se avessi soltanti 6 anni? (cit.)
copperhead69 ha scrittoprimus ha scrittocopperhead69 ha scrittosproloqui del Vissani nazionale .... una sorta di spin-off dell'altro abominio, "ti ci porto io")
puoi spiegarmelo come se avessi soltanti 6 anni? (cit.)
caro Primus te lo spiego volentieri: trasmissioni di m... di un tizio che vorrebbe rivisitare ricette tradizionali
primus ha scritto la colpa non è di Vissani, lui sa di cucina e sa cucinare molto meglio di quanto sembri, ma di una tv fatta di merda.
primus ha scrittofulvia ha scrittoRagazzi...è dura tirarsi dietro uno stellato di questi tempi.... Se non integri con qualcosa volti le calzette....
http://www.dissapore.com/grande-notizia/alessandro-borghese-fattura-un-milione-lanno-come-hanno-fatto-gli-chef-a-guadagnare-tanto/