Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
65 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

Ce ne siamo giocati un altro.....

da balcone il 31 dic 2012 16:59


Ebbene sì, Antonio Cannavacciuolo sarà il " conduttore " di Cucine da incubo Italia per Fox....
Ecco un altro grande chef che si perderà nei meandri dello show business, disertando
la propria cucina e ammantandosi dell'aura di divo..... :? Sperem da no....

Re: Ce ne siamo giocati un'altro.....

da buemuschiato il 31 dic 2012 17:16


oramai persino La Mantia ho visto dalla Parodi , e secondo me cominciano a stufare alla grande sti programmi , e che palle , arriva lo cheffone , comincia a cucinare , il conduttore \ conduttrice comincia a blaterare insistente coprendo la voce dello chef e in un nanosecondo vedi tutto pronto , se ti sbagli a rifarlo o perdi una giornata o ti viene un emerita ciofeca , e bbaaasttaaaa

Re: Ce ne siamo giocati un'altro.....

da figlidiputin il 31 dic 2012 18:45


balcone ha scrittoEbbene sì, Antonio Cannavacciuolo sarà il " conduttore " di Cucine da incubo Italia per Fox....
Ecco un altro grande chef che si perderà nei meandri dello show business, disertando
la propria cucina e ammantandosi dell'aura di divo..... :? Sperem da no....


Se Zimmerman sta leggendo sarei curioso di sentire cosa ne pensa,sia in generale sia nel caso specifico.. :?:

Re: Ce ne siamo giocati un'altro.....

da fulvia il 31 dic 2012 18:59


Ragazzi...è dura tirarsi dietro uno stellato di questi tempi.... :roll: Se non integri con qualcosa volti le calzette.... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Ce ne siamo giocati un'altro.....

da giuanin il 31 dic 2012 19:28


avete visto, adesso anche Ernst Knam ha un programma su Real Time

http://www.youtube.com/watch?v=KLnH0Bolvbk

.

Re: Ce ne siamo giocati un'altro.....

da PDM il 31 dic 2012 22:59


Santin e' su Gambero Rosso da moltissimo tempo

Re: Ce ne siamo giocati un'altro.....

da santippe28 il 02 gen 2013 00:45


Vero , tutti sti programmini demenziali con pretesa di intelligenza per presenza di cheffone hanno arci stufato .I tempi cambiano , vecchi regimi scompaiono , il nuovo che avanza forse può anche fare a meno degli stellati pre pensionandoli con gloria , onori e dignità di rango , invece di ridicolizzarli e svilirli trasformandoli in baracconi mediatici

Re: Ce ne siamo giocati un'altro.....

da primus il 02 gen 2013 10:09


santippe28 ha scrittoVero , tutti sti programmini demenziali con pretesa di intelligenza per presenza di cheffone hanno arci stufato


...hanno stufato anche tutti i siti e i blog di recensioni sui ristoranti fatte da pseudo gastronomi... :D

buon anno socia e bacia socrate con la lingua da parte mia :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Ce ne siamo giocati un'altro.....

da santippe28 il 02 gen 2013 10:23


O.k.socio , per il bacio a Socrate provvedo subito e per non guastargli l emozione , mi metto pure due gocce del vostro after shave preferito , quello che olezza di focaccia con i ciccioli !!! :P :shock:

Re: Ce ne siamo giocati un'altro.....

da manufood il 02 gen 2013 14:27


primus ha scritto...hanno stufato anche tutti i siti e i blog di recensioni sui ristoranti fatte da pseudo gastronomi... :D


:shock: ma Praimus che stai a dì?!? :evil: EVVIVA I BLOGGER E LE LORO RECENSIONI PSEUDOGASTRONOME!

Re: Ce ne siamo giocati un'altro.....

da zimmerman il 02 gen 2013 16:04


figlidiputin ha scritto
balcone ha scrittoEbbene sì, Antonio Cannavacciuolo sarà il " conduttore " di Cucine da incubo Italia per Fox....
Ecco un altro grande chef che si perderà nei meandri dello show business, disertando
la propria cucina e ammantandosi dell'aura di divo..... :? Sperem da no....


Se Zimmerman sta leggendo sarei curioso di sentire cosa ne pensa,sia in generale sia nel caso specifico.. :?:



Nel caso specifico più Canavacciuolo sta lontano dai fornelli più sono contento :D ,naturalmente scherzo,il fatto che non riesca ad apprezzare come dovrei ,secondo i tanti peana dei critici ,la sua mano specie nell' approccio al pesce non vuol dire che non ne apprezzi le qualità tecniche.In generale ,gli chef in tv non mi hanno mai appassionato,li preferisco in cucina anche se capisco che la visibilità mediatica dia un'impulso non trascurabile alle loro attività e perchè no anche una carezza al loro io spesso ipertrofico.

Re: Ce ne siamo giocati un'altro.....

da maxb. il 02 gen 2013 17:27


io a villa crespi ci sono stato due volte e due volte è stata un esperienza stupenda.

adesso quando ci tornerò, chiederò chiaro e tondo se lui è in cucina il giorno prescelto. o me lo dicono o non ci metto più piede.
di primedonne tipo cracco una ne basta e avanza.

Re: Ce ne siamo giocati un'altro.....

da copperhead69 il 03 gen 2013 10:49


Prima c'era la "Vissanizzazione" degli chef, ora sembra si soffra di "Cracchizzazione".
A proposito, qualcuno ha dato un'occhiata agli sproloqui del Vissani nazionale su La7 intorno a mezzogiorno (è una sorta di spin-off dell'altro abominio, "ti ci porto io")....???

Re: Ce ne siamo giocati un'altro.....

da primus il 03 gen 2013 11:34


copperhead69 ha scrittosproloqui del Vissani nazionale .... una sorta di spin-off dell'altro abominio, "ti ci porto io")


puoi spiegarmelo come se avessi soltanti 6 anni? (cit.) :|

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Ce ne siamo giocati un'altro.....

da primus il 03 gen 2013 11:37


fulvia ha scrittoRagazzi...è dura tirarsi dietro uno stellato di questi tempi.... :roll: Se non integri con qualcosa volti le calzette.... :wink:


http://www.dissapore.com/grande-notizia/alessandro-borghese-fattura-un-milione-lanno-come-hanno-fatto-gli-chef-a-guadagnare-tanto/

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Ce ne siamo giocati un'altro.....

da copperhead69 il 03 gen 2013 13:12


primus ha scritto
copperhead69 ha scrittosproloqui del Vissani nazionale .... una sorta di spin-off dell'altro abominio, "ti ci porto io")


puoi spiegarmelo come se avessi soltanti 6 anni? (cit.) :|

caro Primus te lo spiego volentieri: trasmissioni di m... di un tizio che vorrebbe rivisitare ricette tradizionali

Re: Ce ne siamo giocati un'altro.....

da buemuschiato il 03 gen 2013 13:20


che poi secondo me Vissani cucina pure ben pesantuccio eh

Re: Ce ne siamo giocati un'altro.....

da primus il 03 gen 2013 13:48


copperhead69 ha scritto
primus ha scritto
copperhead69 ha scrittosproloqui del Vissani nazionale .... una sorta di spin-off dell'altro abominio, "ti ci porto io")


puoi spiegarmelo come se avessi soltanti 6 anni? (cit.) :|

caro Primus te lo spiego volentieri: trasmissioni di m... di un tizio che vorrebbe rivisitare ricette tradizionali



la colpa non è di Vissani, lui sa di cucina e sa cucinare molto meglio di quanto sembri, ma di una tv fatta di merda.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Ce ne siamo giocati un'altro.....

da copperhead69 il 03 gen 2013 13:56


primus ha scritto la colpa non è di Vissani, lui sa di cucina e sa cucinare molto meglio di quanto sembri, ma di una tv fatta di merda.

Quando anni fa andai a Baschi la prima ed unica volta, mi era piaciuto (e probabilmente all'epoca stava ancora in cucina)...
La tv è uno schifo ma devo dire che né lui né gli altri fanno qualcosa per migliorarla... voglio dire, qualsiasi trasmissione gli propongano, la fa...

Re: Ce ne siamo giocati un'altro.....

da manufood il 03 gen 2013 14:16


primus ha scritto
fulvia ha scrittoRagazzi...è dura tirarsi dietro uno stellato di questi tempi.... :roll: Se non integri con qualcosa volti le calzette.... :wink:


http://www.dissapore.com/grande-notizia/alessandro-borghese-fattura-un-milione-lanno-come-hanno-fatto-gli-chef-a-guadagnare-tanto/


verissimo e condivisibile però se io vado da Cracco mi piacerebbe che in cucina ci fosse Cracco non il suo "secondo" perchè lui è a Masterchef.
altrimenti andavo a Masterchef! :wink:

65 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi