Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Pif, il testimone: Chef "che me magno?"

da Parakarro il 21 apr 2013 15:17


http://www.youtube.com/watch?v=RjufyE_koP0

servizio carino che cerca di entrare nel mondo della ristorazione. un giono mi piacerebbe vedere servizi del genere ambientati nella ristorazione più vera e "normale"... però apre un bello squarcio sull'alta ristorazione... si, si vedono solo i lati positivi... però m'è piaciuto.

Poi mi fa capire che esiste un mondo a parte che sembra scollegato in quello dove vivo io.. Quando Filippo Lamantia se ne esce con: "da me si spende poco, sono economico" e poi vedi che a pranzo si spende 40 euro e la sera gli antipasti sono a 18 penso a quanto sia diverso il concetto di "economico" tra i clienti che conosco io e quelli che conosce lui :lol:

Re: Pif, il testimone: Chef "che me magno?"

da maxb. il 21 apr 2013 17:52


divertente e anche abbastanza dissacrante.

Re: Pif, il testimone: Chef "che me magno?"

da buemuschiato il 22 apr 2013 08:12


bellissimo video , Bottura e Scabin simpaticissimi , La Mantia piuttosto arrogante , che locali però , peccato non poterci andare ..........

Re: Pif, il testimone: Chef "che me magno?"

da primus il 22 apr 2013 12:35


da Parakarro » dom apr 21, 2013 3:17 pm
Quando Filippo Lamantia se ne esce con: "da me si spende poco, sono economico" e poi vedi che a pranzo si spende 40 euro e la sera gli antipasti sono a 18 penso a quanto sia diverso il concetto di "economico" tra i clienti che conosco io e quelli che conosce lui :lol:



senza offesa per il tuo locale, cmq ha ragione. 18 euro gli antipasti in Via Veneto sono economici..se pensi che nell'ultima pizzeria ti chiedono 10/12 euro per dei salumi del cazzo....
Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Pif, il testimone: Chef "che me magno?"

da manufood il 22 apr 2013 16:40


ieri sera son stato da Baldassare (ristorante Unico - Milano)... antipasti sui 25 euro... buoni eh, ma... sticazzi!

Re: Pif, il testimone: Chef "che me magno?"

da primus il 22 apr 2013 18:44


a milano aramai di meno non spendi se vai in posti, diciamo, alla moda. non ci sono cazzi.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Pif, il testimone: Chef "che me magno?"

da Parakarro il 23 apr 2013 20:27


per quanto io trovi il Tignanello un grandissimo prodotto e pure più economico di molti altri supertuscan, non mi permetterei mai di definirlo un vino che "costa poco".
sopratutto oggi quando ci sono dei clienti che ti chiedono un menù completo (C O M P L E T O) a 20 euro.

ora non mi SOVVIENE il nome del titolare del ristorante Piemontese (mi perdonerà per questo) ma di quelli visti, credo che sia quello dove mi piacerebbe davvero andare. locale meraviglioso e cucina più in sintonia con le mie corde.
quel filetto di manzo in crosta di grissini (se non sbaglio piatto visto anche a masterchef italia) deve essere buonissimissimo

Re: Pif, il testimone: Chef "che me magno?"

da maxb. il 24 apr 2013 12:29


cobal zero di scabin, è anche nella mia lista dei sogni.

Re: Pif, il testimone: Chef "che me magno?"

da manufood il 30 apr 2013 14:42


ci sono andato da Scabin e confermo, merita davvero.

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi