Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

Toppadvisor

da primus il 13 mag 2013 13:54


ultima recensione di una sciura milanese molto snob e figa (come lo so? il genio ha messo come nick nella rece nome e cognome.... :mrgreen: )
“Pessimo!!!”
Recensito il 9 maggio 2013 NOVITÀ tramite dispositivo mobile
Questa recensione è stata utile? Si
come da titolo..se questa è buona cucina..i primi erano surgelati e riscaldati al forno!!! pessimo pessimo!!! tutte cose surgelate, l'unica cosa buona (la bresaola) era tagliata troppo spessa!! non lo consiglio



mia replica:

Gent.le Sig.ra,
sono il titolare della Locanda degli eventi di Borgarello-Pavia. ho letto le sue 2 righe su tripadvisor riguardo il suo PRANZO DA 10 EURO. non discuto i gusti personali, perbacco non possiamo piacere a tutti, ma ci tenevo ad informarla che l'unica cosa di surgelato che scaldiamo al micro sono le verdure grigliate e le crespelle. tutto il resto è fatto fresco quasi tutti i giorni....come vede ha toppato. se gradiva la bresaola trasparente bastava chiedere..non diciamo di no quasi a nessuno.
Chiudo informandola che PER 10 EURO TUTTO COMPRESO riceviamo solo complimenti per la qualità e che siamo pieni (spesso mandiamo via la gente) tutti i giorni a pranzo per 6 giorni la settimana. Non saranno le sue 2 RIGHE buttate lì con il telefonino in un momento di noia a farci chiudere.
Buona giornata.


che mondo difficile... :|

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Toppadvisor

da manufood il 13 mag 2013 16:44


cazzarola che acida.
le hai pesato i calli per caso? :mrgreen:
la tua risposta è fantastica.

Re: Toppadvisor

da maxb. il 13 mag 2013 19:38


quando la volontà di stroncare supera quella di capire....

Re: Toppadvisor

da primus il 14 mag 2013 08:16


proprio ieri sera ero a cena da amici qui a pavia..un locale normale come tanti. sono 2 bravissime persone e non danno fastidio a nessuno. è un periodo che qualcuno li ha presi di mira e continua a mandare recensioni pessime.... molto...tipo scarafaggi in cucina ecc su tripadvisor. hanno fatto la segnalazione..ma non li hanno nemmeno presi in considerazione.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Toppadvisor

da buemuschiato il 14 mag 2013 09:08


non solo la signora è rimasta molto delusa , ma anche il piatto di ravioli che c'è fotografato su tripadvisor poteva essere meglio impiattati , ma insomma !!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ( però sembrano buoni )
scherzo eh !!!

Re: Toppadvisor

da primus il 14 mag 2013 11:31


quella foto non so come sia finita su tripadvisor....in realtà faceva parte (ora è sparita) di questa recensione http://www.cucchiaio.it/ristoranti/locanda-degli-eventi-borgarello-pv-56/.
Avevamo appena aperto e c'era ancora una "gestione mista". e tanta inesperienza :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Toppadvisor

da primus il 13 giu 2013 12:22



"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Toppadvisor

da Mauro1980 il 13 giu 2013 19:39


sarò strano io, ma a me stupisce molto che un cuoco del calibro di Sadler si abbassi a parlare di ristorazione su TA, pensavo fossero solo osti di altre categorie a fare questo

Re: Toppadvisor

da primus il 13 giu 2013 19:43


anche se oramai è noto che topadvisor è popolato da un gran numero di cialtroni, cmq è on line e molti leggono. non vedo perchè sadler non debba replicare e prendersi del coglione truffatore così...allegramente.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Toppadvisor

da Mauro1980 il 13 giu 2013 19:50


per la semplice ragione che è palese si tratti di fesserie caro Primus
Sadler ha una ben determinata clientela (imprenditori, manager, medici, giudici, politici, ecc...),ovvero la classe dirigente di questo paese, dubito la sua clientela legga TA e dubito ancora di più che dia credito a queste scemenze

Re: Toppadvisor

da primus il 13 giu 2013 20:08


Mauro1980 ha scrittoper la semplice ragione che è palese si tratti di fesserie caro Primus
Sadler ha una ben determinata clientela (imprenditori, manager, medici, giudici, politici, ecc...),ovvero la classe dirigente di questo paese, dubito la sua clientela legga TA e dubito ancora di più che dia credito a queste scemenze


e quindi? vorresti dirmi che la classe dirigente di questo paese ha l'attestato per andare e capire sadler mentre il popolino no e quindi chi se ne fotte se c'e' in giro un pirla qualunque che mi da del truffaldino pubblicamente? ma che dici.....e cmq, spesso, è proprio la classe dirigente di questo paese ad essere la più maleducata e la più ignorante in materia.- potrei citarti un noto professore del policlinico di pavia che ieri a pranzo si bullava da intenditore di vino con i colleghi e mi ha chiesto un pinot bianco vinificato in nero, ecco.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Toppadvisor

da donAttilio il 13 giu 2013 20:25


primus ha scritto
Mauro1980 ha scrittoper la semplice ragione che è palese si tratti di fesserie caro Primus
Sadler ha una ben determinata clientela (imprenditori, manager, medici, giudici, politici, ecc...),ovvero la classe dirigente di questo paese, dubito la sua clientela legga TA e dubito ancora di più che dia credito a queste scemenze


e quindi? vorresti dirmi che la classe dirigente di questo paese ha l'attestato per andare e capire sadler mentre il popolino no e quindi chi se ne fotte se c'e' in giro un pirla qualunque che mi da del truffaldino pubblicamente? ma che dici.....e cmq, spesso, è proprio la classe dirigente di questo paese ad essere la più maleducata e la più ignorante in materia.- potrei citarti un noto professore del policlinico di pavia che ieri a pranzo si bullava da intenditore di vino con i colleghi e mi ha chiesto un pinot bianco vinificato in nero, ecco.


Caro Primus, da Don, ti bene-dico quasi in toto, per quanto sopra hai enunciato 8) :P :wink:

Re: Toppadvisor

da Mauro1980 il 13 giu 2013 21:48


primus ha scritto
Mauro1980 ha scrittoper la semplice ragione che è palese si tratti di fesserie caro Primus
Sadler ha una ben determinata clientela (imprenditori, manager, medici, giudici, politici, ecc...),ovvero la classe dirigente di questo paese, dubito la sua clientela legga TA e dubito ancora di più che dia credito a queste scemenze


e quindi? vorresti dirmi che la classe dirigente di questo paese ha l'attestato per andare e capire sadler mentre il popolino no e quindi chi se ne fotte se c'e' in giro un pirla qualunque che mi da del truffaldino pubblicamente? ma che dici.....e cmq, spesso, è proprio la classe dirigente di questo paese ad essere la più maleducata e la più ignorante in materia.- potrei citarti un noto professore del policlinico di pavia che ieri a pranzo si bullava da intenditore di vino con i colleghi e mi ha chiesto un pinot bianco vinificato in nero, ecco.

mi sembra fosse abbastanza chiaro ciò che ho scritto, ma vedo che c'è fraintendimento
Non ho mai detto che tutti i clienti di Sadler capiscono di cibo e vino, ne che tutti gli imprenditori, i politici, i primari, la gente di potere in genere, siano colti, raffinati nei modi e fini intenditori di gastronomia, anzi, alcuni sono veri zotici, ma fanno comunque parte della classe dirigente, hanno soldi e potere.
Ho solo scritto, e lo ripeto, che la clientela di Sadler non legge TA e quei pochi che lo leggono di sicuro non danno adito a quelle fesserie, quindi Sadler farebbe bene ad ignorarli oppure lasciare ai suoi avvocati la questione, ma non esporsi pubblicamente.

Re: Toppadvisor

da fulvia il 13 giu 2013 22:30


...E' che a volte non ce la fai proprio a stare zitto Mauro.... :? :? Specialmente quando scrivono falsità ! come fai a mostrarti superiore quando fanno a pezzi la tua integrità morale, la tua correttezza, il tuo voler essere a disposizione ....così con 4 righe a cui tu non hai diritto di replica? :evil: Noi abbiamo un deficente che sostiene di essere stato trattato male e di essersene andato dopo aver parcheggiato di fronte al ristorante.....peccato che siamo in ZTL e non parcheggi davanti al ristorante.... :roll: Come fai a resistere? :?

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Toppadvisor

da Parakarro il 14 giu 2013 10:29


fulvia ha scritto...E' che a volte non ce la fai proprio a stare zitto Mauro.... :? :? Specialmente quando scrivono falsità ! come fai a mostrarti superiore quando fanno a pezzi la tua integrità morale, la tua correttezza, il tuo voler essere a disposizione ....così con 4 righe a cui tu non hai diritto di replica? :evil: Noi abbiamo un deficente che sostiene di essere stato trattato male e di essersene andato dopo aver parcheggiato di fronte al ristorante.....peccato che siamo in ZTL e non parcheggi davanti al ristorante.... :roll: Come fai a resistere? :?


io ho trovato l'altro giorno la recensione di uno tutto incazzato perchè viene a pranzo e paga una cifra, una volta è venuto a cena e lo stesso menù lo ha pagato il doppio, allora voleva fare un menù diviso due persone e non ho accettato.
in più a pranzo si mangia meglio e il vino è più buono :)
a parte il discorso sulla qualità (che non posso giudicare) il menù del pranzo e della cena sono diversi sia come formula che come proposta... quindi la cosa mi fa incazzare...ma poi mi passa... :wink:

Re: Toppadvisor

da Mauro1980 il 18 giu 2013 20:22


mi sbaglierò, ma penso sempre più che in questo periodo così infelice, stiamo diventando tutti più brutti e più depressi, dove c'è gente che ammazza e s'ammazza, anche i grandi, i più forti, perdono le staffe per cose di poco conto.
In un altro momento Sadler non se ne sarebbe curato, impegnato com'era nel suo ristorante a concepire nuovi piatti, ora invece mette il suo nome ed il suo tempo per rispondere ad una scemenza.

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi