Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

eeeettttciùùùùùùùùùù

da buemuschiato il 28 giu 2013 08:56


ieri in una pizzeria di Omegna ho visto l'impossibile , un ragazzino giovanissimo ( presumo figlio dei titolari ) porta a un tavolo due piatti con delle braciole ,
di colpo si ferma , allarga i piatti e molla uno starnuto pazzesco , uhaaasnarcffffffffffff , davanti a tutta la sala , la cosa incredibile è che poi ha portato impassibile i piatti al tavolo e i clienti hanno pure mangiato :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: , ma che schifo , trattenere il fiato no ? appoggiare i piatti no ?
altra cosa strana , in sala lavoravano sto ragazzino che a occhio e croce avrà avuto una dozzina di anni e la sorella che ne avrà avuti si e no dieci , con la madre ovviamente , ma non rischiano una denuncia per lavoro minorile ? con tutti gli stonati che ci sono tra servizi sociali e forze dell'ordine io non rischierei , certo che le braciole allo snurf non si possono vedere , la pizzeria ha perso due clienti affezionati , chissà cosa combinano in cucina ..............

Re: eeeettttciùùùùùùùùùù

da capohog il 28 giu 2013 09:17


buemuschiato ha scrittoieri in una pizzeria di Omegna ho visto l'impossibile , un ragazzino giovanissimo ( presumo figlio dei titolari ) porta a un tavolo due piatti con delle braciole ,
di colpo si ferma , allarga i piatti e molla uno starnuto pazzesco , uhaaasnarcffffffffffff , davanti a tutta la sala , la cosa incredibile è che poi ha portato impassibile i piatti al tavolo e i clienti hanno pure mangiato :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: , ma che schifo , trattenere il fiato no ? appoggiare i piatti no ?
altra cosa strana , in sala lavoravano sto ragazzino che a occhio e croce avrà avuto una dozzina di anni e la sorella che ne avrà avuti si e no dieci , con la madre ovviamente , ma non rischiano una denuncia per lavoro minorile ? con tutti gli stonati che ci sono tra servizi sociali e forze dell'ordine io non rischierei , certo che le braciole allo snurf non si possono vedere , la pizzeria ha perso due clienti affezionati , chissà cosa combinano in cucina ..............


Come si dice...quello che non ammazza ingrassa....meglio mettersi a dieta però :mrgreen:

Credo che la pulsione al rispetto delle norme d'igene spesso non sia granchè presente in tutti gli ambiti, sia lavorativi che no... :roll:
Dai cessi dell'ufficio dai quali potrei dedurre che i miei colleghi sono affetti da diarre devastanti e micro peni :twisted: al conoscente che dopo aver usato il sugo di pomodoro in bottiglia lecca accuratamente la filettatura del collo della bottiglia, la ritappa e mette via..... :shock:


(per tacere di chi si scaccola e poi se le mangia...) :evil:

96 cubic inch of good vibs

Re: eeeettttciùùùùùùùùùù

da fulvia il 28 giu 2013 09:18


Stai a scherzà?! :o :shock: Questi hanno già applicato il Decreto Lavoro appena partorito dal nuovo governo....Non hanno il diploma....non lavorano da sei mesi.... :roll: :roll:

PS cambieranno la dicitura del piatto..."braciole con capperi".... :lol: :lol:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: eeeettttciùùùùùùùùùù

da maxb. il 28 giu 2013 10:11


è già tanto che non abbia lasciato cadere per terra i piatti starnutendo :twisted:

Re: eeeettttciùùùùùùùùùù

da guenon il 28 giu 2013 15:30


Chissà se in quella pizzeria servono anche l'insalata allo sbruffo. :|

Anni e anni fa, un'amica di mia mamma raccontò di aver sorpreso il cuoco della mensa aziendale dove lavorava
mentre si metteva in bocca olio ed aceto, fare una sciacquatina e spruzzarli sull'insalata da condire.
Lei fece un urlo da schifo. Ma il cuoco si offese pure: "Ma signora...... questa è l'insalata allo sbruffo!"
E come no! Così il condimento è più uniforme!

Quando il dito punta al cielo io guardo il dito...

Re: eeeettttciùùùùùùùùùù

da Belpi il 08 lug 2013 17:29


capohog ha scritto
buemuschiato ha scrittoieri in una pizzeria di Omegna ho visto l'impossibile , un ragazzino giovanissimo ( presumo figlio dei titolari ) porta a un tavolo due piatti con delle braciole ,
di colpo si ferma , allarga i piatti e molla uno starnuto pazzesco , uhaaasnarcffffffffffff , davanti a tutta la sala , la cosa incredibile è che poi ha portato impassibile i piatti al tavolo e i clienti hanno pure mangiato :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: , ma che schifo , trattenere il fiato no ? appoggiare i piatti no ?
altra cosa strana , in sala lavoravano sto ragazzino che a occhio e croce avrà avuto una dozzina di anni e la sorella che ne avrà avuti si e no dieci , con la madre ovviamente , ma non rischiano una denuncia per lavoro minorile ? con tutti gli stonati che ci sono tra servizi sociali e forze dell'ordine io non rischierei , certo che le braciole allo snurf non si possono vedere , la pizzeria ha perso due clienti affezionati , chissà cosa combinano in cucina ..............


Come si dice...quello che non ammazza ingrassa....meglio mettersi a dieta però :mrgreen:

Credo che la pulsione al rispetto delle norme d'igene spesso non sia granchè presente in tutti gli ambiti, sia lavorativi che no... :roll:
Dai cessi dell'ufficio dai quali potrei dedurre che i miei colleghi sono affetti da diarre devastanti e micro peni :twisted: al conoscente che dopo aver usato il sugo di pomodoro in bottiglia lecca accuratamente la filettatura del collo della bottiglia, la ritappa e mette via..... :shock:


(per tacere di chi si scaccola e poi se le mangia...) :evil:


A proposito di mangiarsi le caccole. Sembra incredibile che possano esistere avvenimenti simili. E io non ci crederei mai, se non avessi assistito personalmente a tale raccapricciante fenomeno. In auto, con mia sorella, fermi al semaforo, affiancati da un furgone con su una signora; questa si è tirata fuori dalle narici grossa caccola e dopo averla ben guardata se la mangia. Giuro. Non l’avrei mai creduto se non l’avessi visto coi miei occhi. Roba da matti!!!

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi