Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Caro pizza

da primus il 28 giu 2013 11:56


oggi il bugiardino (la Provincia Pavese) in prima pagina a 9 colonne (nemmeno per il papa hanno dato così tanto rilievo ad una notizia) ha pubblicato questo articolo. allora...intanto diciamo che i "signori" della camera di commercio di Monza, oltre a non avere una mazza da fare, dicono stupidaggini. a pavia 11 euro per margherita e bibita non si spendono IN NESSUNA PIZZERIA e dubito che a Milano si spenda di meno. anzi ne sono certo! quelli della camera di commercio evidentemente in pizzeria a Pavia non ci sono mai stati...anzi non saranno mai stati in nessuna pizzeria.
Capitolo secondo....La Provincia Pavese che pubblica queste SCHIOCCHEZZE in prima pagina a caratteri cubitali senza nemmeno verificare le informazioni, ma questo per un giornale che fa articoli col copia e incolla o al telefono è normale, andrebbe QUERELATA. la categoria, già sofferente per la crisi, dovrebbe essere sostenuta dal quotidiano locale e NON ATTACCATA così a muzzo...sti giornalai, perchè non sono giornalisti ma giornalai,facessero il giro delle pizzerie a verificare prima di sbattere in prima pagina la gente che si fa il mazzo 15 ore al giorno.
concludo ricordando, sempre ai giornalai della Provincia Pavese, che se beccano lo stipendio a fine mese è anche grazie alla pubblicità, salatissima, che RISTORATORI E PIZZAIOLI fanno tutti i giorni sul loro giornaletto. vergognatevi.

http://laprovinciapavese.gelocal.it/cronaca/2013/06/27/news/la-pizza-piu-cara-della-lombardia-e-a-pavia-1.7330104

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Caro pizza

da santippe28 il 28 giu 2013 12:59


Socio hai mia ampia delega a procedere , cmq. sai si fa prima a sbattere in prima pagina i pizzaioli piuttosto che le malefatte di alcuni illustri politici di quelle zone ! :roll:

Re: Caro pizza

da primus il 28 giu 2013 13:11


santippe28 ha scrittoSocio hai mia ampia delega a procedere , cmq. sai si fa prima a sbattere in prima pagina i pizzaioli piuttosto che le malefatte di alcuni illustri politici di quelle zone ! :roll:



e immagino. i giornalai sono pilotati :|

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Caro pizza

da Culla Enogastronomica il 21 set 2013 08:54


Il problema dei giornalisti e' che devono scrivere tutti i giorni, e quando non ci sono notizie se le inventano, perche il giornale non puo' uscire in bianco................................ :mrgreen:

Abbiamo in Italia prodotti PARADISIACI, quando moriremo e andremo all'INFERNO speriamo almeno che sia DOCG

Re: Caro pizza

da santippe28 il 21 set 2013 10:27


Nello specificO per questo quotidiano mi sembra più che mai calzante la definizione di Primus...quanto alle querele , magari per motivi differenti. beh non disperiamo .... 8)

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi