Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

cambio vita...mi sposto

da fulvia il 31 lug 2013 16:12


Cambio di vita per le ragazze di Alice a Milano....Viviana e Sandra portano il loro "Alice" nei locali di Eataly a Milano da patron Farinetti, e il loro locale diventerà un bistrot più easy, gestito da due giovani cuochi attualmente in forza al ristorante.... :D
Un abbraccio e un augurio per la nuova avventura a Viviana e Sandrina.... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: cambio vita...mi sposto

da manufood il 31 lug 2013 17:06


porta romana perde uno dei migliori ristoranti di pesce di milano e "acquista" un bistrot?
speriamo non sia troppo easy... :roll:
comunque in bocca al lupo a Sandra e Viviana per la nuova avventura in Eataly(ce) :mrgreen:

Re: cambio vita...mi sposto

da primus il 31 lug 2013 17:30


manufood ha scrittoporta romana perde uno dei migliori ristoranti di pesce di milano e "acquista" un bistrot?
speriamo non sia troppo easy...


speriamo, per i milanesi, che non sia un "easy alla milanese" da 50/60 euro a cranio. di solito quando dicono che aprono un locale più easy è così :|

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: cambio vita...mi sposto

da PDM il 01 ago 2013 14:13


Ma Eataly quando apre?

Re: cambio vita...mi sposto

da scogghi il 01 ago 2013 14:16


Novembre - dicembre 2013

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: cambio vita...mi sposto

da PDM il 01 ago 2013 14:21


Grazie Scogghi

Re: cambio vita...mi sposto

da fulvia il 01 ago 2013 16:07


primus ha scritto
manufood ha scrittoporta romana perde uno dei migliori ristoranti di pesce di milano e "acquista" un bistrot?
speriamo non sia troppo easy...


speriamo, per i milanesi, che non sia un "easy alla milanese" da 50/60 euro a cranio. di solito quando dicono che aprono un locale più easy è così :|



Dipende dal valore da cui parti... :wink: Alice parte da 120€ a testa, per cui 50/60 è easy.... :roll: Io e te partivamo da 50/60 adesso a 25/30 è easy..... :roll: :lol:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: cambio vita...mi sposto

da Mauro1980 il 05 ago 2013 18:26


primus ha scritto
manufood ha scrittoporta romana perde uno dei migliori ristoranti di pesce di milano e "acquista" un bistrot?
speriamo non sia troppo easy...

speriamo, per i milanesi, che non sia un "easy alla milanese" da 50/60 euro a cranio. di solito quando dicono che aprono un locale più easy è così :|

:D

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi