posto qua perchè non credo sia il caso di aprere un altro topic su tripadvisor
sto leggendo le repliche di alcuni ristoranti....
cliente:
Menù da 11 euro a pranzo: scelta tra 6 primi e 6 secondi, bevande, dolce e caffè.
Ho optato per la pasta con ragù di pesce che però si presentava abbastanza acquoso, non legava la pasta ed era privo di un sapore deciso. Di secondo ho scelto la pepata di cozze che, purtroppo, non erano state pulite e quindi si presentavano ancora piene di parassiti e di sporcizia come si è abituati a vederle nella retina appena si comprano.
Per quanto riguarda il dolce si poteva scegliere tra la torta all'ananas e macedonia. Non ho preso niente. Stranamente sono uscita dal ristorante che avevo ancora fame! ristorante risponde: Gentile signora , mi spiace comunque
per l'accaduto anche se come al solito avrebbe
potuto far presente quanto scritto nella
recensione direttamente alla cassa.
Preciso che oltre al primo , secondo piatto, acqua
vino, dessert (che lei non ha preso) e caffè
e' compreso anche un contorno di verdure a
scelta .
Le consiglio comunque di preferire al ristorante
un bar dove con 11€ può mangiarsi una bella
insalata con le posate di plastica, le tovaglie
di carta e dove i piatti vengono lavati nella stessa
lavastoviglie in cui sono lavate le tazzine del
Caffè e i bicchieri! Li' sarebbero soldi sicuramente
spesi bene senza il rischio di avere ancora fame
cliente:
La pizza e' oscena forse non sanno com'è fatta una vera pizza per non parlare del servizio lento e mal organizzato, non ci tornerò mai più . ristorante risponde: Degustibus non discuntantis est...
che risponderla egregia signora.... anziché rimproverare noi.... cerchi di spiegare ai tanti recensori come lei di questo locale..... che non sanno cosa è una pizza. La sua è una voce fuori dal coro...
Ps: ci indichi il suo locale o quello del suo parente che fa le pizze. Non si vergogni...
QUESTO SOTTO E' IL MIO PREFERITO PERCHE' INCARNA IL RISTORATORE CHE NON HA CAPITO NE' GROUPON NE' TRIPADVISOR:
Cliente:
Se non avete grandi aspettative è il posto per voi. Buono il cibo, buona l'accoglienza.
Alla conclusione del pranzo ci hanno offerto nuove proposte a ottimi prezzi per il mese di settembre.
Penso di approfittarne... Ristorante risponde: Egregio cliente amico pur consapevole che non abbiamo le stelle michelin non comprendo.... Buono il cibo, buona l'accoglienza ... ma se non avete grandi aspettative è il posto per voi... cosa intende ..." è il posto per voi?"... ha pagato 18 euro per due con un croupon ed è restato soddisfatto... come noi desideriamo che sia, se vuole migliorare le " sue grandi aspettative"... ritorni ad assaggiare la nostra cucina come cliente pagante alla carta e giudicherà in modo più obbiettivo.
e dire che la recensione non è nemmeno negativa...
siamo una razza strana