Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
19 messaggi
Pagina 1 di 1

Trip-ad-visitors...

da primus il 07 ott 2013 19:17


....giuro che non l'ho inventata io.

vi giro questa mail arrivata oggi :|
Da: Andrea ******
mail mittente: tripadvisitors@********
Data invio: ‎lunedì‎ ‎7‎ ‎ottobre‎ ‎2013 ‎17‎.‎00
A: locandaeventi@hotmail.it
scala la classifica Tripadvisor insieme a noi

spettabile Locanda degli Eventi,
mi chiamo Andrea ****** e sono il responsabile commerciale della **** sa. agenzia di consulenza che si occupa di meglio posizione hotel e ristoranti nei siti di recensioni.
Abbiamo la possibilità di far crescere la sua attività in classifica con recensioni genuine e scritte da potenziali veri utenti.
Con solo 5 posizioni positive si sale su siti come Tripadvisor in maniera sostanziale con un immediato aumento dei clienti.
Le recensioni hanno un costo di :
30 euro per il pacchetto di 2 recensioni
60 euro per il pacchetto di 5 recensioni

100 euro per il pacchetto di 10 recensioni
I costi sono una tantum, e le recensioni rimarranno online per sempre.
Risultati garantiti.
Aiutiamo i nostri clienti ad essere visibili, la spesa rientra in poche settimane. Abbiamo anche la possibilità di gestire recensioni mensili così da avere sempre nuovi feedback, allora si parla di canone e non costo a recensione.
Spero di sentirla presto
distinti saluti
Andrea ******

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Trip-ad-visitors...

da donAttilio il 07 ott 2013 19:58


Evviva la sincerità !
Ma questa gente bisogna "Santificarla", per cotanto impegno 8) :P :lol:

Re: Trip-ad-visitors...

da santippe28 il 08 ott 2013 17:16


donAttilio ha scrittoEvviva la sincerità !
Ma questa gente bisogna "Santificarla", per cotanto impegno 8) :P :lol:


dipendesse da me la santificherei a modino con un bell'esposto in procura , e comunque segnalerei la cosa a tripadvisor , oltre che ai media . Ste iniziative vanno bloccate :roll:

baci dalla zs

Re: Trip-ad-visitors...

da primus il 08 ott 2013 17:22


santippe28 ha scritto
donAttilio ha scrittoEvviva la sincerità !
Ma questa gente bisogna "Santificarla", per cotanto impegno 8) :P :lol:


dipendesse da me la santificherei a modino con un bell'esposto in procura , e comunque segnalerei la cosa a tripadvisor , oltre che ai media . Ste iniziative vanno bloccate :roll:

baci dalla zs


ho segnalato la cosa e mi hanno risposto che sono attivi contro questa gente e che segnaleranno in rosso le recensioni frutto di queste iniziative.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Trip-ad-visitors...

da Greedy il 08 ott 2013 17:55


primus ha scritto
santippe28 ha scritto
donAttilio ha scrittoEvviva la sincerità !
Ma questa gente bisogna "Santificarla", per cotanto impegno 8) :P :lol:


dipendesse da me la santificherei a modino con un bell'esposto in procura , e comunque segnalerei la cosa a tripadvisor , oltre che ai media . Ste iniziative vanno bloccate :roll:

baci dalla zs


ho segnalato la cosa e mi hanno risposto che sono attivi contro questa gente e che segnaleranno in rosso le recensioni frutto di queste iniziative.


Segnaleranno in rosso chevvordì? non possono cancellare? (posto che si riesca poi ad identificarli in modo certo)

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Re: Trip-ad-visitors...

da primus il 08 ott 2013 18:02


Greedy ha scritto
primus ha scritto
santippe28 ha scritto
donAttilio ha scrittoEvviva la sincerità !
Ma questa gente bisogna "Santificarla", per cotanto impegno 8) :P :lol:


dipendesse da me la santificherei a modino con un bell'esposto in procura , e comunque segnalerei la cosa a tripadvisor , oltre che ai media . Ste iniziative vanno bloccate :roll:

baci dalla zs


ho segnalato la cosa e mi hanno risposto che sono attivi contro questa gente e che segnaleranno in rosso le recensioni frutto di queste iniziative.


Segnaleranno in rosso chevvordì? non possono cancellare? (posto che si riesca poi ad identificarli in modo certo)


boh..non ho capito granchè

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Trip-ad-visitors...

da santippe28 il 08 ott 2013 18:08


caro socio secondo me ti hanno propinato le solite pinzillacchere di cortesia , se sono attivi , potrebbero pure cancellare .

E' un mondo difficile :wink:

Re: Trip-ad-visitors...

da primus il 08 ott 2013 18:40


santippe28 ha scrittoE' un mondo difficile :wink:


e vita intensa... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Trip-ad-visitors...

da santippe28 il 08 ott 2013 18:48


primus ha scritto
e vita intensa... :lol:


... amo vivere intensamente 8)

Re: Trip-ad-visitors...

da Mauro1980 il 08 ott 2013 23:03


che tristezza

Re: Trip-ad-visitors...

da donAttilio il 09 ott 2013 07:20


santippe28 ha scritto
primus ha scritto
e vita intensa... :lol:


... amo vivere intensamente 8)

Vorrei vedere se così non fosse.... con tutti quei "gatti" che circondandoti, donano calore :P :lol:

Re: Trip-ad-visitors...

da primus il 09 ott 2013 12:20


Greedy ha scritto
Segnaleranno in rosso chevvordì? non possono cancellare? (posto che si riesca poi ad identificarli in modo certo)


Pare che l'ultima rece farlocca arrivata l'abbiano cancellata. :mrgreen: a volte alzare la voce serve :|

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Trip-ad-visitors...

da maxb. il 09 ott 2013 14:17


meglio così, anche perchè nell'era internet la credibilità è tutto. se iniziano a girare voci sempre più insistenti rischiano di finire gambe all'aria.


Re: Trip-ad-visitors...

da santippe28 il 09 ott 2013 18:13


inzomma come devo dirlo che ste cose si stoppano o con un esposto o con una querela , inutile star lì a scrivere , e dar aria ai denti con i giornalisti che ci sguazzano, denunciate e basta , sono truffe o raggiri ; chi ci sia dietro , se siano dei singoli , delle organizzazioni o altro , lo stabiliranno le indagini della Magistratura . Il fenomeno va stroncato con fermezza :roll:

Re: Trip-ad-visitors...

da primus il 09 ott 2013 18:35


ric.bos ha scrittohttp://www.dissapore.com/grande-notizia/false-recensioni-su-tripadvisor-abbiamo-le-prove-in-video/

Come diceva la mia nonna : ciumbia :wink:



ma come si fa a dare ascolto ad uno così? purtroppo ci saranno tanti che ci cascano, ma al giorno d'oggi come si fa a farsi fregare in questo modo dai...soprattutto per uno che è sulla piazza tutti i giorni.... qui siamo quasi ai livelli di quelli che danno il codice bancomat alla prima e mail che ricevono :lol: :roll: ...potrei raccontarvene a decinaia :lol: di idioti simili che mi hanno contattato o suonato il campanello....dovessi dar retta a tutti :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Trip-ad-visitors...

da Cabrio il 09 ott 2013 22:48


succede spesso........leggete qui!!!:):):)
........ad ogni rece ricevuta ,corrisponde una proposta del genere!!!!!!:):):)
......ed io lo FANCULIZZO SEMPRE!!!!!:):):)

55% OFF TripAdvisor Optimization Service for Antica Trattoria Ferrari

Wouldn't it be nice to be get lots of 5-Star Reviews and be # 1 on TripAdvisor and be fully-booked all the time at Top Rates? We know you are not there yet, but we can help you get to the Top Rankings on TripAdvisor FAST through our TripAdvisor Optimization Service. We specialize in optimizing TripAdvisor Rankings in order to dramatically increase Bookings FAST.

How do we do it? Go to TripAdvisorSuccess.com and sign-up for a 7-Day Free Trial and see for yourself. It is a FACT that Businesses Top-Ranked on TripAdvisor maintain Very High Occupancy and Booking Rates througout the Year, even in Low Season. This is a specialty optimization service you will not find anywhere else. It's time to take action.

Still waiting on the sidelines? Sign-Up by Friday the 27th Midnight New York Time and get 55% OFF Yearly Subscriptions (Level 1 or Level 2). Just Sign-Up for a Free Trial then contact me at Marcio.Andrade@TripAdvisorSuccess.com so I can upgrade your account and apply the Discount to it. You can also just reply to this email and I will upgrade you.


Marcio Andrade
TripAdvisorSuccess.com

228 Park Avenue South
New York, NY 10003.
If you would like to unsubscribe and stop receiving these emails click here.

Re: Trip-ad-visitors...

da ric.bos il 10 ott 2013 14:50


primus ha scritto
ma come si fa a dare ascolto ad uno così? purtroppo ci saranno tanti che ci cascano, ma al giorno d'oggi come si fa a farsi fregare in questo modo dai...soprattutto per uno che è sulla piazza tutti i giorni.... qui siamo quasi ai livelli di quelli che danno il codice bancomat alla prima e mail che ricevono :lol: :roll: ...potrei raccontarvene a decinaia :lol: di idioti simili che mi hanno contattato o suonato il campanello....dovessi dar retta a tutti :roll:


hai ragione,
ero più credibile io quando volevo giustificare un 4 nelle interrogazioni a scuola :oops: :oops: :oops:

se quanto ascoltato nel video è vero, ne vengono fuori alcune considerazioni:

1. quello che ha tentato la truffa è un poveraccio che per scroccare un pranzo e 50 euro, rischia una denuncia per truffa;
2. a differenza di quanto proposto da molte società, costui avrebbe millantato di poter agire direttamente sul sito di Tripadvisor, spacciandosi per incaricato del sito stesso;
3. quello che propongono molte società, che creano falsi account, per scrivere false recensioni, nella realtà è un'attività (truffaldina) a favore (sigh) del locale.

Re: Trip-ad-visitors...

da primus il 10 ott 2013 15:22


ric.bos ha scrittohai ragione,
ero più credibile io quando volevo giustificare un 4 nelle interrogazioni a scuola


poi dai con quell'anello al dito...e che borsa...orrenda.... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi