Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
43 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

Re: Primus - la consacrazione

da Parakarro il 20 feb 2014 21:21


porca troia!

vado sul sito di primus per spiargli il menù e vedo che si è trasferito :shock:
ekkekkazzo
e non ci dici nulla?

Re: Primus - la consacrazione

da primus il 20 feb 2014 21:33


Parakarro ha scrittoporca troia!

vado sul sito di primus per spiargli il menù e vedo che si è trasferito :shock:
ekkekkazzo
e non ci dici nulla?


in verità l'avevo annunciato ma sai com'e' qui....il regolamento lo vieta ai massimi (da 2 a 5 anni di reclusione) e gli interventi di qualche pensionato che non ha una mazza da fare tutto il giorno mi hanno convinto a far cancellare il topic. :|
ora, onde evitare sanzioni pesantissime da parte dei moderatori o interventi da parte dei northpoli di turno :lol: se vuoi ciacolare sull'argomento scrivimi in pvt o su facebook :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Primus - la consacrazione

da Parakarro il 20 feb 2014 21:59


nuove aperture,chiusure,rinnovamenti, cambi di rotta etc etc
sono sempre stati commentati qua sul forum... non capisco cosa ci sia di male.

non è per farmi i fatti tuoi ma per pura curiosità... ma hai venduto il ristorante?

Re: Primus - la consacrazione

da primus il 21 feb 2014 08:27


Parakarro ha scrittonuove aperture,chiusure,rinnovamenti, cambi di rotta etc etc
sono sempre stati commentati qua sul forum... non capisco cosa ci sia di male.

non è per farmi i fatti tuoi ma per pura curiosità... ma hai venduto il ristorante?


infatti non c'e' niente di male...ma sai...il regolamento non si discute :wink:

il ristorante e l'immobile sono in vendita, ma gente seria in giro zero :|

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Primus - la consacrazione

da Parakarro il 21 feb 2014 11:39


primus ha scritto
Parakarro ha scrittonuove aperture,chiusure,rinnovamenti, cambi di rotta etc etc
sono sempre stati commentati qua sul forum... non capisco cosa ci sia di male.

non è per farmi i fatti tuoi ma per pura curiosità... ma hai venduto il ristorante?


infatti non c'e' niente di male...ma sai...il regolamento non si discute :wink:

il ristorante e l'immobile sono in vendita, ma gente seria in giro zero :|


guarda è un momento per le vendite a dir poco imbarazzante.

ormai le licenze non valgono nulla, l'unica cosa che conta è l'incasso. se poi c'è una bella posizione allora c'è un minimo di valore aggiunto altrimenti nisba.

anche le attrezzature valgono quasi come ferro vecchio...sono talmente tanti i locali che chiudono che le attrezzature semi nuove e di marca in giro che il mercato è invaso. io nel 2012 ho comprato una postazione di lavaggio electrolux completa, un freezer verticale e un paio di banchi d'acciaio con un anno di vita a 1000 euro.

chi ha un po' di soldi e vuole comprera un'attività punta in alto..se ha 40\50 mila euro punta a comprare cose da 200 chi ne ha 70\80 mila compra cose da 3\400.
poi comode cambiali :)
spesso c'è gente che nemmeno ha 10mila che vuole ritirare bar e ristoranti...
degrado...

ma tornando IT
il posto nuovo com'è? :D

Re: Primus - la consacrazione

da silbusin il 21 feb 2014 12:38


primus ha scrittoinfatti non c'e' niente di male...ma sai...il regolamento non si discute :wink:


dai Stefano, sei un po' noioso eh? :wink:

Re: Primus - la consacrazione

da primus il 21 feb 2014 12:41


silbusin ha scritto
primus ha scrittoinfatti non c'e' niente di male...ma sai...il regolamento non si discute :wink:


dai Stefano, sei un po' noioso eh? :wink:


Silvano mi fanno delle domande e io rispondo... :roll: ...o è vietato anche questo? :P :wink: e cmq è la verità, sarà anche noioso, ma così è. :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Primus - la consacrazione

da primus il 21 feb 2014 12:47


Parakarro ha scritto
primus ha scritto
Parakarro ha scrittonuove aperture,chiusure,rinnovamenti, cambi di rotta etc etc
sono sempre stati commentati qua sul forum... non capisco cosa ci sia di male.

non è per farmi i fatti tuoi ma per pura curiosità... ma hai venduto il ristorante?


infatti non c'e' niente di male...ma sai...il regolamento non si discute :wink:

il ristorante e l'immobile sono in vendita, ma gente seria in giro zero :|


guarda è un momento per le vendite a dir poco imbarazzante.

ormai le licenze non valgono nulla, l'unica cosa che conta è l'incasso. se poi c'è una bella posizione allora c'è un minimo di valore aggiunto altrimenti nisba.

anche le attrezzature valgono quasi come ferro vecchio...sono talmente tanti i locali che chiudono che le attrezzature semi nuove e di marca in giro che il mercato è invaso. io nel 2012 ho comprato una postazione di lavaggio electrolux completa, un freezer verticale e un paio di banchi d'acciaio con un anno di vita a 1000 euro.

chi ha un po' di soldi e vuole comprera un'attività punta in alto..se ha 40\50 mila euro punta a comprare cose da 200 chi ne ha 70\80 mila compra cose da 3\400.
poi comode cambiali :)
spesso c'è gente che nemmeno ha 10mila che vuole ritirare bar e ristoranti...
degrado...

ma tornando IT
il posto nuovo com'è? :D


hai inquadrato appieno la situazione e come al solito dobbiamo ringraziare i nostri governanti che con l'abolizione delle licenze hanno messo sol culo per terra chi, come me, ha investito milioni nella propria attività e dato una mano enorme a orde di stranieri che aprono locali sui quali sarebbe bene stendere un velo pietoso.

per il resto è un bar trattoria sotto casa attivo dal 1968 che avevo già tentato di prendere prima della locanda ma all'epoca non volevano cedere. alla sera non è mai stato aperto noi ci proviamo con una cucina semplice e tipica del territorio...in sostanza quello che facevamo a Borgarello più o meno, con materie prime più semplici e prezzi più bassi. sempre carta dei vini dell'oltrepò e bon :D

se vuoi sbriciare http://www.trattoriajolanda.com/

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Primus - la consacrazione

da silbusin il 21 feb 2014 12:50


Ma guarda che io non vedo tutta questa censura. Qui, io per primo, si scrivono un sacco di puttanate senza che lo Zio Sam intervenga... :D

invece per cambiare discorso: c'è parcheggio vicino al nuovo locale o è come per Pavia in cui si comincia a sacramentare appena usciti dalla tangenziale? :lol:

Re: Primus - la consacrazione

da primus il 21 feb 2014 13:17


silbusin ha scritto

invece per cambiare discorso: c'è parcheggio vicino al nuovo locale o è come per Pavia in cui si comincia a sacramentare appena usciti dalla tangenziale? :lol:


uè ciccio per chi mi hai preso? io sono un signore, ho comprato tutta la via 8)

si si la mia via è rimasta l'unica vicino al centro con i parcheggi liberi e gratuiti....di giorno si fa fatica ma si trova, la sera deserto dei tartari....e cmq per i clienti con cui faccio sesso regolarmente :shock: ho anche il parcheggio privato in cortile :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Primus - la consacrazione

da donAttilio il 21 feb 2014 14:45


[quote="primus
hai inquadrato appieno la situazione e come al solito dobbiamo ringraziare i nostri governanti che con l'abolizione delle licenze hanno messo sol culo per terra chi, come me, ha investito milioni nella propria attività e dato una mano enorme a orde di stranieri che aprono locali sui quali sarebbe bene stendere un velo pietoso.

per il resto è un bar trattoria sotto casa attivo dal 1968 che avevo già tentato di prendere prima della locanda ma all'epoca non volevano cedere. alla sera non è mai stato aperto noi ci proviamo con una cucina semplice e tipica del territorio...in sostanza quello che facevamo a Borgarello più o meno, con materie prime più semplici e prezzi più bassi. sempre carta dei vini dell'oltrepò e bon :D

[/quote]

Primus, una vocina mi dice che "all'epoca", di quella riforma, un certo "reggiano" era quasi sempre a cena/pranzo a Borgarello, ti risulta :roll: 8)

Re: Primus - la consacrazione

da primus il 21 feb 2014 14:49


donAttilio ha scritto
Primus, una vocina mi dice che "all'epoca", di quella riforma, un certo "reggiano" era quasi sempre a cena/pranzo a Borgarello, ti risulta :roll: 8)


:roll: mica ho capito...

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Primus - la consacrazione

da donAttilio il 21 feb 2014 17:58


primus ha scritto
donAttilio ha scritto
Primus, una vocina mi dice che "all'epoca", di quella riforma, un certo "reggiano" era quasi sempre a cena/pranzo a Borgarello, ti risulta :roll: 8)


:roll: mica ho capito...

Le "lenzuolate" di Bersani, non ti dicono niente :P

Re: Primus - la consacrazione

da primus il 21 feb 2014 18:33


donAttilio ha scritto
primus ha scritto
donAttilio ha scritto
Primus, una vocina mi dice che "all'epoca", di quella riforma, un certo "reggiano" era quasi sempre a cena/pranzo a Borgarello, ti risulta :roll: 8)


:roll: mica ho capito...

Le "lenzuolate" di Bersani, non ti dicono niente :P


no :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Primus - la consacrazione

da donAttilio il 21 feb 2014 21:39


primus ha scritto
donAttilio ha scritto
primus ha scritto
donAttilio ha scritto
Primus, una vocina mi dice che "all'epoca", di quella riforma, un certo "reggiano" era quasi sempre a cena/pranzo a Borgarello, ti risulta :roll: 8)


:roll: mica ho capito...

Le "lenzuolate" di Bersani, non ti dicono niente :P


no :oops:

Primus, il Decreto Bersani n. 223/06, Governo Prodi, liberalizzazione attività commerciali (compreso ristorazione), per la tutela dei consumatori.
Ancora non ti dice niente ?

Re: Primus - la consacrazione

da primus il 21 feb 2014 21:55


donAttilio ha scritto Primus, il Decreto Bersani n. 223/06, Governo Prodi, liberalizzazione attività commerciali (compreso ristorazione), per la tutela dei consumatori.
Ancora non ti dice niente ?


ho capito Don, azzzooooo ma cosa c'entra "all'epoca", di quella riforma, un certo "reggiano" era quasi sempre a cena/pranzo a Borgarello, ti risulta ??

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Primus - la consacrazione

da Belpi il 22 feb 2014 02:21


donAttilio ha scrittoLe "lenzuolate" di Bersani, non ti dicono niente :P

… ma cosi, non per essere pignolo, ma per precisione.
Ma le ‘LENZUOLATE’ non era Rutelli a tirarle fuori, insieme anche a ‘PANE E CICORIE’ ?

Re: Primus - la consacrazione

da Parakarro il 22 feb 2014 11:33


non so cosa ti abbia spinto a chiudere il locale, vedere un ristorante che chiuso mi mette sempre tristezza (a parte i nuovi ristoranti spesso improvvisati che invece mi mettono di buon umore).

in bocca al lupo per la nuova avventura!!

Re: Primus - la consacrazione

da primus il 22 feb 2014 12:49


Parakarro ha scrittonon so cosa ti abbia spinto a chiudere il locale, vedere un ristorante che chiuso mi mette sempre tristezza


mi hanno spinto una serie di coincidenze, prima su tutte il fatto di lavorare praticamente in casa (esco dal retro della cucina, salgo 2 piani e sono a casa), di tornare in città dopo 10 anni di campagna, stimoli nuovi ma soprattutto un'attività più semplice....3 sere la settimana a casa, tutte le domeniche in festa e tutte le feste comandate a casa....io ho 2 genitori anziani che vivono in liguria e che non vedo praticamente mai....godermi qualche domenica di sole al mio paese e un'attività meno impegnativa dal punto di vista gastronomico.....tra morti e feriti sono 19 anni che non faccio una domenica a casa, un natale con i miei, un capodanno in vacanza..e poi 25 aprile, 1 maggio, ferragosto, santi morti e cazzi....sempre in cucina....ehh mo basta :D

grazie per l'incoraggiamento ne avremo sicuramente bisogno :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Primus - la consacrazione

da donAttilio il 22 feb 2014 13:18


Belpi ha scritto
donAttilio ha scrittoLe "lenzuolate" di Bersani, non ti dicono niente :P

… ma cosi, non per essere pignolo, ma per precisione.
Ma le ‘LENZUOLATE’ non era Rutelli a tirarle fuori, insieme anche a ‘PANE E CICORIE’ ?

Rutelli, almeno per quella "scelta", non è responsabile più di tanti altri governanti dell'epoca 8)

43 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron