Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
43 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

Re: Primus - la consacrazione

da silbusin il 22 feb 2014 15:14


primus ha scritto
donAttilio ha scritto Primus, il Decreto Bersani n. 223/06, Governo Prodi, liberalizzazione attività commerciali (compreso ristorazione), per la tutela dei consumatori.
Ancora non ti dice niente ?


ho capito Don, azzzooooo ma cosa c'entra "all'epoca", di quella riforma, un certo "reggiano" era quasi sempre a cena/pranzo a Borgarello, ti risulta ??

come sei zuccone! è la teoria del "convitato di pietra". Al tavolo di tutti i ristoranti d'Italia si sedeva figuratamente il creatore delle lenzuolate. Quindi anche a Borgarello. Strano che non sia riuscito a sedersi dentro tutti i taxi...
Insomma ti devo insegnare tutto. :P

Re: Primus - la consacrazione

da primus il 22 feb 2014 15:27


silbusin ha scritto
primus ha scritto
donAttilio ha scritto Primus, il Decreto Bersani n. 223/06, Governo Prodi, liberalizzazione attività commerciali (compreso ristorazione), per la tutela dei consumatori.
Ancora non ti dice niente ?


ho capito Don, azzzooooo ma cosa c'entra "all'epoca", di quella riforma, un certo "reggiano" era quasi sempre a cena/pranzo a Borgarello, ti risulta ??

come sei zuccone! è la teoria del "convitato di pietra". Al tavolo di tutti i ristoranti d'Italia si sedeva figuratamente il creatore delle lenzuolate. Quindi anche a Borgarello. Strano che non sia riuscito a sedersi dentro tutti i taxi...
Insomma ti devo insegnare tutto. :P


oh io continuo a non capire un caiser ma fa nulla :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Primus - la consacrazione

da donAttilio il 22 feb 2014 17:37


primus ha scritto
silbusin ha scritto
primus ha scritto
donAttilio ha scritto Primus, il Decreto Bersani n. 223/06, Governo Prodi, liberalizzazione attività commerciali (compreso ristorazione), per la tutela dei consumatori.
Ancora non ti dice niente ?


ho capito Don, azzzooooo ma cosa c'entra "all'epoca", di quella riforma, un certo "reggiano" era quasi sempre a cena/pranzo a Borgarello, ti risulta ??

come sei zuccone! è la teoria del "convitato di pietra". Al tavolo di tutti i ristoranti d'Italia si sedeva figuratamente il creatore delle lenzuolate. Quindi anche a Borgarello. Strano che non sia riuscito a sedersi dentro tutti i taxi...
Insomma ti devo insegnare tutto. :P


oh io continuo a non capire un caiser ma fa nulla :oops:

Metaforicamente parlando, ci siamo :P
Per me, tu Primus sei un bel "Filone". Fingi di non capire, per non comprometterti con il "nuovo rampante autoelettosi". E' risaputo che era in netta controtendenza, con il dispensatore di lenzuolate 8)

43 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Majestic-12 [Bot] e 11 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron