Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

guida espresso....

da primus il 23 ott 2013 12:22


fantastici..,.... :lol: ...
http://mangiare.milano.corriere.it/2013/10/22/espresso-la-guida-che-viaggia-nel-futuro/

..e fantastica anche la risposta di Vizzari....ahahah ma fa paura!
A proposito di Alice
22.10 | 16:48 Lettore_2830688
Touché, Visintin. Fino a mercoledì 15 ottobre Alice era aperto in via Adige, con la carta e i piatti citati nella recensione. Sbagliato è l’indirizzo contenuto nella Guida. Grave ingenuità mia: ho creduto alle parole di Viviana Varese, che sino a fine agosto garantiva l’apertura al nuovo indirizzo per i primi di ottobre, esattamente con la stessa squadra, la stessa cucina, la stessa carta da noi sperimentate.
Enzo Vizzari
22.10 | Valerio M. Visintin
Ma, benedetto uomo, lo sai meglio di me che i ristoranti vanno visitati, testati, auscultati. Come si fa a trasmigrare un giudizio da un locale all’altro come se nulla fosse? E poi, abbi pazienza, perché fingere di esserci stati? Non potevate dire: “…sta per aprire e confidiamo che sia eccezionale, dato che Vivianina e Sandrina sono due delle nostre certezze”? Perché dire una bugia ai lettori? Mi dispiace, ma non mi sento di derubricare questa vicenda nel purgatorio delle ingenuità.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: guida espresso....

da ric.bos il 23 ott 2013 15:08


Per respingere le recensioni farlocche, Silbusin modificherà la sua formula in:
"hai mangiato davvero al ristorante ? non siamo l'espresso noi" 8) 8) 8)

Re: guida espresso....

da manufood il 24 ott 2013 11:53


ric.bos ha scrittoPer respingere le recensioni farlocche, Silbusin modificherà la sua formula in:
"hai mangiato davvero al ristorante ? non siamo l'espresso noi" 8) 8) 8)


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi