Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
112 messaggiPagina 5 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

Re: Cracco

da zimmerman il 28 mar 2014 02:36


Mauro1980 ha scritto
PS io spero ancora di trovare una caprese eccezionale come diceva Cracco, la speranza è l'ultima a morire.







Magari se provi da Redzepi a Gennaio ……….

Re: Cracco

da primus il 28 mar 2014 08:35


Mauro1980 ha scrittoPer favore, non venirmi a dire che se alla segheria non c'è posto, non sai dove andare a mangiare, non ci credo :) !!!
Posso capire chi si lamenta dei prezzi, spesso da usura, ma di sicuro non vi manca ne la qualità ne la scelta



questo non giustifica la scelta di non accettare prenotazioni, che è una cacata pazzesca oltre ad una mancanza di rispetto verso i clienti....tu pensa ad uno straniero di passaggio a Milano che volesse provarlo....oppure quando ci sarà l'expo....ma dai non esiste al mondo...Cracco, come tanti suoi colleghi, predica bene e razzola di merda, compresa la pubblicità alle patatine di una nota marca che sono quanto di peggio ci sia in commercio...pessime ai massimi livelli.
e cmq un conto è dire stasera vado a fare un giro a milano e bon, un conto è vado a milano da cracco e se non c'e' posto pirlo come un mona alle 10 di sera senza trovare parcheggio o un locale che mi garbi e non mi inchiappetti alla milanese ...perchè è vero quello che dici che a milano l'offerta non manca ma non pensare che sia così semplice coniugare tanti fattori insieme..un locale che vada bene, abbia posto, abbia parcheggio etc etc.....risultato? a mezzanotte stai mangiando un panino nel baracchino in ripamonti insieme ai trans, bob e silbusin :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Cracco

da capohog il 28 mar 2014 10:44


primus ha scritto
Mauro1980 ha scrittoPer favore, non venirmi a dire che se alla segheria non c'è posto, non sai dove andare a mangiare, non ci credo :) !!!
Posso capire chi si lamenta dei prezzi, spesso da usura, ma di sicuro non vi manca ne la qualità ne la scelta



questo non giustifica la scelta di non accettare prenotazioni, che è una cacata pazzesca oltre ad una mancanza di rispetto verso i clienti....tu pensa ad uno straniero di passaggio a Milano che volesse provarlo....oppure quando ci sarà l'expo....ma dai non esiste al mondo...Cracco, come tanti suoi colleghi, predica bene e razzola di merda, compresa la pubblicità alle patatine di una nota marca che sono quanto di peggio ci sia in commercio...pessime ai massimi livelli.
e cmq un conto è dire stasera vado a fare un giro a milano e bon, un conto è vado a milano da cracco e se non c'e' posto pirlo come un mona alle 10 di sera senza trovare parcheggio o un locale che mi garbi e non mi inchiappetti alla milanese ...perchè è vero quello che dici che a milano l'offerta non manca ma non pensare che sia così semplice coniugare tanti fattori insieme..un locale che vada bene, abbia posto, abbia parcheggio etc etc.....risultato? a mezzanotte stai mangiando un panino nel baracchino in ripamonti insieme ai trans, bob e silbusin :lol:


cazzo mi tocca darti ragione...ma non ti montare la testa neh! :mrgreen:

96 cubic inch of good vibs

Re: Cracco

da manufood il 28 mar 2014 10:50


primus ha scrittoquesto non giustifica la scelta di non accettare prenotazioni, che è una cacata pazzesca oltre ad una mancanza di rispetto verso i clienti....tu pensa ad uno straniero di passaggio a Milano che volesse provarlo....oppure quando ci sarà l'expo....ma dai non esiste al mondo...Cracco, come tanti suoi colleghi, predica bene e razzola di merda, compresa la pubblicità alle patatine di una nota marca che sono quanto di peggio ci sia in commercio...pessime ai massimi livelli.
e cmq un conto è dire stasera vado a fare un giro a milano e bon, un conto è vado a milano da cracco e se non c'e' posto pirlo come un mona alle 10 di sera senza trovare parcheggio o un locale che mi garbi e non mi inchiappetti alla milanese ...perchè è vero quello che dici che a milano l'offerta non manca ma non pensare che sia così semplice coniugare tanti fattori insieme..un locale che vada bene, abbia posto, abbia parcheggio etc etc.....risultato? a mezzanotte stai mangiando un panino nel baracchino in ripamonti insieme ai trans, bob e silbusin :lol:


condivido il ragionamento che non permettere la prenotazione è una cagata pazzesca però (ed è un però grande come una casa) se voglio andare a mangiare DA CRACCO non vado alla Segheria ma nel ristorante in via Hugo dove le prenotazioni le accettano eccome.
la Segheria è una trovata pubblicitaria per spennar soldi ai polli. è così difficile da capire?
quindi è coerente con la "mission" della Segheria di non accettare prenotazioni così nell'attesa di un tavolo sperperi 30 euro in cocktail.

Re: Cracco

da primus il 28 mar 2014 12:40


manufood ha scrittose voglio andare a mangiare DA CRACCO non vado alla Segheria ma nel ristorante in via Hugo dove le prenotazioni le accettano eccome.
la Segheria è una trovata pubblicitaria per spennar soldi ai polli. è così difficile da capire?
.


ancora con sto Cracco, cazzo c'entra Cracco? si sta parlando della Segheria non di Cracco e cmq la segheria non è una trovata pubblicitaria ma un modo per dare una mano al cognato approfittando del nome di Cracco.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Cracco

da silbusin il 28 mar 2014 13:59


qui sbagli. la plebe e il popolino associa la segheria sia con onan sia con cracco. quindi aiuto parentale o compartecipazione diretta quel di cui si parla è cracco non il cognato. da visintin a dissapore da bob al trans che mangia panini con mauro1980 la sera del sabato in via meda, in fondo, dove se non ti strappano le mutande per ciularti il portafoglio sei fortunato... :lol:
un mio collega c'è andato con la moglie. giudizio: mai più. squallors delle pareti, seduta come in mensa, con lo svantaggio che in mensa parli con i colleghi, qui ti devi creare uno spazio virtuale per non ascoltare e far ascoltare il tuo eloquio. cibi molto normali. servizio filante. 152 euri (con la i) in due. avventori: giovani fighetti, radical chic e vecchi babbioni (alla bob) visibilmente seccati. rumoroso. il mio collega (esagerato!) el me dis: mi sembrava di essere al Ciabot... eh la peppa! :P

Re: Cracco

da Bob il 28 mar 2014 14:25


silbusin ha scrittoqui sbagli.
:?: :?: :shock: :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: Cracco

da Mauro1980 il 28 mar 2014 15:02


primus ha scritto
Mauro1980 ha scrittoPer favore, non venirmi a dire che se alla segheria non c'è posto, non sai dove andare a mangiare, non ci credo :) !!!
Posso capire chi si lamenta dei prezzi, spesso da usura, ma di sicuro non vi manca ne la qualità ne la scelta



questo non giustifica la scelta di non accettare prenotazioni, che è una cacata pazzesca oltre ad una mancanza di rispetto verso i clienti....tu pensa ad uno straniero di passaggio a Milano che volesse provarlo....oppure quando ci sarà l'expo....ma dai non esiste al mondo...Cracco, come tanti suoi colleghi, predica bene e razzola di merda, compresa la pubblicità alle patatine di una nota marca che sono quanto di peggio ci sia in commercio...pessime ai massimi livelli.
e cmq un conto è dire stasera vado a fare un giro a milano e bon, un conto è vado a milano da cracco e se non c'e' posto pirlo come un mona alle 10 di sera senza trovare parcheggio o un locale che mi garbi e non mi inchiappetti alla milanese ...perchè è vero quello che dici che a milano l'offerta non manca ma non pensare che sia così semplice coniugare tanti fattori insieme..un locale che vada bene, abbia posto, abbia parcheggio etc etc.....risultato? a mezzanotte stai mangiando un panino nel baracchino in ripamonti insieme ai trans, bob e silbusin :lol:

Sono tantissimi i locali che non accettano le prenotazioni e con la gente che c'è in giro fanno solo bene.
Primus mi sta simpatico, ma non riesco a condividere nulla e non vedo tutto questo dramma.
Sono stato Al mercato con un ex compagno di università (lo preciso perché vedo siete interessati alle mie frequentazioni :) ) milanese da due generazioni, che conosce, come voi mangioni, molto bene la Milano da bere e da mangiare (ci lavora anche), c'erano due persone davanti a noi, se ce ne fossero state 15, come capitato a Manu, saremmo andati in un altro posto senza fare i drammi che fate voi e il bravo Visintin, lo avremmo trovato in 15-30 min, non 2h.
Non avrei mangiato il migliore hamburger di Milano, avremmo speso più di 20 € a testa, ma di sicuro avremmo trovato qualcosa di interessante.
Chi viene dalla Germania per andare all'Expo caro primus, se non trova posto alla Segheria va a mangiare da un'altra parte.
Che la segheria meriti o meno è un altro discorso, che evince dalla possibilità di prenotare o meno, fattore questo irrisorio, io spero diventi in futuro un luogo interessante.
Parliamo di Milano, la capitale economica d'Italia, una delle piazze finanziare più importanti d'Europa, non del paesino di 200 anime in Alabama distante 60 miglia dal più vicino centro abitato, dove trovi solo McDo e PizzaHut, tutto il mondo vi vede come gente dinamica e attiva.

PS durante il Vinitaly se vai ai Tigli da Padoan con molta probabilità non trovi un posto a sedere, il locale è pieno di trader, sommeliers, vigneron ecc...
chi non trova posto va da un'altra parte, senza fare drammi.

Re: Cracco

da primus il 28 mar 2014 18:14


Mauro1980 ha scritto
primus ha scritto
Mauro1980 ha scrittoPer favore, non venirmi a dire che se alla segheria non c'è posto, non sai dove andare a mangiare, non ci credo :) !!!
Posso capire chi si lamenta dei prezzi, spesso da usura, ma di sicuro non vi manca ne la qualità ne la scelta



questo non giustifica la scelta di non accettare prenotazioni, che è una cacata pazzesca oltre ad una mancanza di rispetto verso i clienti....tu pensa ad uno straniero di passaggio a Milano che volesse provarlo....oppure quando ci sarà l'expo....ma dai non esiste al mondo...Cracco, come tanti suoi colleghi, predica bene e razzola di merda, compresa la pubblicità alle patatine di una nota marca che sono quanto di peggio ci sia in commercio...pessime ai massimi livelli.
e cmq un conto è dire stasera vado a fare un giro a milano e bon, un conto è vado a milano da cracco e se non c'e' posto pirlo come un mona alle 10 di sera senza trovare parcheggio o un locale che mi garbi e non mi inchiappetti alla milanese ...perchè è vero quello che dici che a milano l'offerta non manca ma non pensare che sia così semplice coniugare tanti fattori insieme..un locale che vada bene, abbia posto, abbia parcheggio etc etc.....risultato? a mezzanotte stai mangiando un panino nel baracchino in ripamonti insieme ai trans, bob e silbusin :lol:

Sono tantissimi i locali che non accettano le prenotazioni e con la gente che c'è in giro fanno solo bene.
Primus mi sta simpatico, ma non riesco a condividere nulla e non vedo tutto questo dramma.
Sono stato Al mercato con un ex compagno di università (lo preciso perché vedo siete interessati alle mie frequentazioni :) ) milanese da due generazioni, che conosce, come voi mangioni, molto bene la Milano da bere e da mangiare (ci lavora anche), c'erano due persone davanti a noi, se ce ne fossero state 15, come capitato a Manu, saremmo andati in un altro posto senza fare i drammi che fate voi e il bravo Visintin, lo avremmo trovato in 15-30 min, non 2h.
Non avrei mangiato il migliore hamburger di Milano, avremmo speso più di 20 € a testa, ma di sicuro avremmo trovato qualcosa di interessante.
Chi viene dalla Germania per andare all'Expo caro primus, se non trova posto alla Segheria va a mangiare da un'altra parte.
Che la segheria meriti o meno è un altro discorso, che evince dalla possibilità di prenotare o meno, fattore questo irrisorio, io spero diventi in futuro un luogo interessante.
Parliamo di Milano, la capitale economica d'Italia, una delle piazze finanziare più importanti d'Europa, non del paesino di 200 anime in Alabama distante 60 miglia dal più vicino centro abitato, dove trovi solo McDo e PizzaHut, tutto il mondo vi vede come gente dinamica e attiva.

PS durante il Vinitaly se vai ai Tigli da Padoan con molta probabilità non trovi un posto a sedere, il locale è pieno di trader, sommeliers, vigneron ecc...
chi non trova posto va da un'altra parte, senza fare drammi.



pensa che alla Locanda, a pranzo, nemmeno io accettavo prenotazioni per una serie svariata di ragioni...bon...non ti dico i versi che faceva la clientela...e non si può, e come mai, e così perde i clienti, e non veniamo più bla bla bla....lo fa Cracco è un figo e tutti qui ad applaudirlo, lo faccio io sono un pirla.
sai che ti dico? fate un po come cazzo vi pare, vado a metter su il coniglio :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Cracco

da manufood il 28 mar 2014 18:40


primus ha scritto....lo fa Cracco è un figo e tutti qui ad applaudirlo, lo faccio io sono un pirla.


Cracco per me non è figo. se lo può semplicemente permettere.
se fosse per me fallirebbe domani ma non tutti sono "me" (per fortuna!). :mrgreen:

Re: Cracco

da Mauro1980 il 31 mar 2014 10:11


zimmerman ha scritto
Mauro1980 ha scritto
PS io spero ancora di trovare una caprese eccezionale come diceva Cracco, la speranza è l'ultima a morire.







Magari se provi da Redzepi a Gennaio ……….

in Danimarca?

Re: Cracco

da silbusin il 31 mar 2014 14:52


primus ha scritto... io sono un pirla.


mi congratulo per il tuo outing. non è da tutti. sei meglio di Cristiano Malgioglio. :lol: :lol: :lol:

Re: Cracco

da primus il 31 mar 2014 17:38


silbusin ha scritto
primus ha scritto... io sono un pirla.


mi congratulo per il tuo outing. non è da tutti. sei meglio di Cristiano Malgioglio. :lol: :lol: :lol:


a quando il tuo turno? :lol: :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Cracco

da fulvia il 05 apr 2014 19:33


Mauro1980 ha scritto
zimmerman ha scritto
Mauro1980 ha scritto
PS io spero ancora di trovare una caprese eccezionale come diceva Cracco, la speranza è l'ultima a morire.







Magari se provi da Redzepi a Gennaio ……….

in Danimarca?


L'ha sarà su inche lu... :roll: closed...esta serrado.... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Cracco

da Mauro1980 il 02 nov 2014 19:47


primus ha scrittoquesto non giustifica la scelta di non accettare prenotazioni, che è una cacata pazzesca oltre ad una mancanza di rispetto verso i clienti

Caro Primus

Hanno dato ascolto alle tue critiche :) ora accetta le prenotazioni
Qui la recensione del sagace Visintin, il solito lessico ricercato (forse un po troppo), ma pungente e simpatico come sempre, qualcuno scrive non sia un intenditore di cucina, anche se non lo fosse, mi diverto sempre a leggerlo.

http://mangiare.milano.corriere.it/

Tra Cristina Scateni (dissapore) Visintin (corriere) e l'amico di Silbusin devo ancora leggere qualcosa di lusinghiero sulla cucina del secondo locale di Cracco.
Peccato e strano che un professionista del suo livello sbagli così clamorosamente, ma non è il primo a cui succede.

Re: Cracco

da primus il 03 nov 2014 20:46


ma non è il secondo locale di Cracco, lui ha dato solo una mano col menu ma non c'entra niente.
Non so come si mangia e non lo saprò mai, detesto questo tipo di locali, ma il posto è orrendo e l'architetto che l'ha progettato andrebbe insultato :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Cracco

da Mauro1980 il 03 nov 2014 23:34


Secondo me è il secondo locale di Cracco, secondo te no, magari hai ragione tu :) , perché non ne è ne lo chef, ne il proprietario ne il manager, però ci ha messo la faccia, l'ha sponsorizzato e ne ha parlato sui media, i menu li sceglie lui, come ha composto la brigata che c'è in cucina.

Il fatto che tanta gente ne parli non bene, soprattutto della cucina, che doveva essere la parte più importante, e quella di cui si è occupato in prima persona, (all'arredamento ha pensato qualcun altro) è significativo, ha forti responsabilità in questo.

Dry, ad esempio, sembra sia venuto fuori meglio.

Re: Cracco

da manufood il 04 nov 2014 13:50


Mauro1980 ha scrittoSecondo me è il secondo locale di Cracco, secondo te no, magari hai ragione tu :) , perché non ne è ne lo chef, ne il proprietario ne il manager, però ci ha messo la faccia, l'ha sponsorizzato e ne ha parlato sui media, i menu li sceglie lui, come ha composto la brigata che c'è in cucina.

Il fatto che tanta gente ne parli non bene, soprattutto della cucina, che doveva essere la parte più importante, e quella di cui si è occupato in prima persona, (all'arredamento ha pensato qualcun altro) è significativo, ha forti responsabilità in questo.


beh Carlo ha messo la faccia anche nelle patatine e... :roll:

Re: Cracco

da primus il 04 nov 2014 14:06


manufood ha scritto
beh Carlo ha messo la faccia anche nelle patatine e... :roll:


anche Rocco Siffredi....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Cracco

da manufood il 04 nov 2014 14:07


primus ha scritto
manufood ha scritto
beh Carlo ha messo la faccia anche nelle patatine e... :roll:


anche Rocco Siffredi....


mmm... Rocco nelle patatine ci ha messo tutto il corpo e pure l'anima! :shock: :lol:

112 messaggiPagina 5 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi