santippe28 ha scrittosemplice, faendo rimarcare l'onerosità della prestazione, sulla cui congruità riservo una più attenta disamina,porgo il mio biglietto da visita e chiedo di spedirmi il conto, se invece è palesemente truffaldino, telefono al 112
Mauro1980 ha scrittoLa famiglia Marchi ha un talento per la truffa,.
silbusin ha scritto. Strano che le nostre forze dell'ordine spesso così zelanti non si siano mai interessate. Può darsi adesso con il servizio delle Iene accada qualcosa.
primus ha scrittosilbusin ha scritto. Strano che le nostre forze dell'ordine spesso così zelanti non si siano mai interessate. Può darsi adesso con il servizio delle Iene accada qualcosa.
scusa silvano permettimi..non voglio prendere le difese di nessuno e tantomeno della categoria, ma a cosa dovrebbero interessarsi le forze dell'ordine? ad uno che vende i gamberi a 50 euro l'uno? è vietato dalla legge?
silbusin ha scrittoLa storia della Malmaison viene da lontano. ilmangione.it ha le recensioni tra cui una in cui la Stefania Nobile (prima della carcerazione) veniva descritta come una squisita figura da un recensore che per fortuna ci ha abbandonato. Andate a leggerle. Le recensioni cappello rosso le abbiamo respinte (come prima recensione): alcune erano una lista di insulti, impubblicabili, ma riportavano fatti veri. Strano che le nostre forze dell'ordine spesso così zelanti non si siano mai interessate. Può darsi adesso con il servizio delle Iene accada qualcosa.
primus ha scrittosantippe28 ha scrittosemplice, faendo rimarcare l'onerosità della prestazione, sulla cui congruità riservo una più attenta disamina,porgo il mio biglietto da visita e chiedo di spedirmi il conto, se invece è palesemente truffaldino, telefono al 112
mi spiace ma dal momento che sul menu ci sono i prezzi il tuo biglietto da visita puoi usarlo per farti i filtrini insieme a Don
il problema non è la Malmaison ma i clienti, tipo quelli intervistati dalle iene, che sembrano scesi dal pero la sera prima.
è fuori discussione che il titolare sia abilissimo nel venderti a prezzi osceni quello che vuole lui, ma dal momento che i prezzi sono indicati, nessuno può contestare. al massimo si può contestare la mancanza di prezzi esposti al pubblico fuori ma in città come roma milano ecc dove l'inculata è dietro l'angolo, non è nemmeno l'unico a non averli e lui cmq è libero di applicare i prezzi che vuole, non c'e' un limite per legge. chiaro che se uno non può permettersi conti osceni, si alza e saluta invece di star li come un bambaluga a ordinare scampi e linguine all'astice....ma cristo santo non hai gli occhi per vedere che un gambero costa 50 euro???
questa gente si merita una come wanna marchi e se stanno aperti, evidentemente, nella città dei polli qualcuno andrà a farsi spennare per bene...a milano è così, a genova chiuderebbe dopo 2 ore
figlidiputin ha scritto
Be' per esempio il famoso antipasto fuori menu' che costa MOOOLTO piu' della media degli altri piatti una qualche domandina dovrebbe porla. Esempio ho in carta tutti piatti che vanno dai 40 ai 70 euro (poniamo) propongo al poll ehm: cliente "gradisce un antipastino fuorimenu (e fuoritasche)?" Il cliente pensera' va be' mi costera' 50 max 80 euro. SORPRESINA costa 500 euro! Se e' tutto ok credo che a Borgarello ci sia troppo smog...
primus ha scrittosantippe28 ha scrittosemplice, faendo rimarcare l'onerosità della prestazione, sulla cui congruità riservo una più attenta disamina,porgo il mio biglietto da visita e chiedo di spedirmi il conto, se invece è palesemente truffaldino, telefono al 112
mi spiace ma dal momento che sul menu ci sono i prezzi il tuo biglietto da visita puoi usarlo per farti i filtrini insieme a Don
il problema non è la Malmaison ma i clienti, tipo quelli intervistati dalle iene, che sembrano scesi dal pero la sera prima.
è fuori discussione che il titolare sia abilissimo nel venderti a prezzi osceni quello che vuole lui, ma dal momento che i prezzi sono indicati, nessuno può contestare. al massimo si può contestare la mancanza di prezzi esposti al pubblico fuori ma in città come roma milano ecc dove l'inculata è dietro l'angolo, non è nemmeno l'unico a non averli e lui cmq è libero di applicare i prezzi che vuole, non c'e' un limite per legge. chiaro che se uno non può permettersi conti osceni, si alza e saluta invece di star li come un bambaluga a ordinare scampi e linguine all'astice....ma cristo santo non hai gli occhi per vedere che un gambero costa 50 euro???
questa gente si merita una come wanna marchi e se stanno aperti, evidentemente, nella città dei polli qualcuno andrà a farsi spennare per bene...a milano è così, a genova chiuderebbe dopo 2 ore
silbusin ha scritto. Sarà pure un'uscita inutile, ma se quella sera si fossero presentati i CC o la GDF chiamati dai due polli, tutto a posto fiscalmente magari, ma chissa mai...
Also sprach zarathustra.