Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Verona, per il nostro medico chirirgo

da Mauro1980 il 02 apr 2014 18:42


Cosa ne pensa di questa lista di locali il nostro medico chirurgo John :)

http://www.dissapore.com/grande-notizia ... istoranti/

Conosco Ciccarelli, Saporè i Tigli e Al ponte e secondo me sono validi (quelli delle pizze eccelsi), forse sono andati un po troppo sul sicuro con locali molto noti, da gran conoscitore cosa ci dici?

Re: Verona, per il nostro medico chirirgo

da johnleg il 02 apr 2014 23:44


Mauro1980 ha scrittoCosa ne pensa di questa lista di locali il nostro medico chirurgo John :)

http://www.dissapore.com/grande-notizia ... istoranti/

Conosco Ciccarelli, Saporè i Tigli e Al ponte e secondo me sono validi (quelli delle pizze eccelsi), forse sono andati un po troppo sul sicuro con locali molto noti, da gran conoscitore cosa ci dici?


Che adesso dopo lesso e pearà al Torcolo ( non citato ma citabile ) vado a letto .
Domani riguardo meglio e vediamo .
Buona notte a tutti

P.S. Ciccarelli mi dicono essere in notevole calo . Io però non ci vada da almeno 9/10 anni . Un tempo valeva il viaggio . anche da Milano :) :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Verona, per il nostro medico chirirgo

da johnleg il 04 apr 2014 11:48


:D Ho riletto la lista dei posti consigliati .
Brevemente e ovviamente a mio gusto strettamente personale , consiglierei senza ombra di dubbio :
la pasticceria Flego e la gelateria Zeno , in piazza San Zeno .
Tra Calmiere e Torcolo consiglierei il secondo ( anche se l'altra sera ho esagerato :) e il lesso con la pearà si è fatto sentire per circa 24 ore....)
Saporè : lascerei il giudizio ad un noto moderatore che domani sera la proverà . A me personalmente non dispiace .
Segnalo che Signor Vino ha aperto ( credo da ieri ) un clone di quello di Vallese di Oppeano a circa 10 metri da Piazza Bra .

Buon appetito a tutti ! :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Verona, per il nostro medico chirirgo

da johnleg il 04 apr 2014 11:58


:D Dimenticavo..............
Al Ponte : onesto ma non credo valga la trasferta Verona-Sommacampagna . Poi se uno sta arrivando o tornando,è a pochi metri dal casello della Milano-Venezia :)
Osteria sottoriva : da vedere/provare . Molto tipica in un angolo di Verona molto caratteristico . Very pittoresca . Non hanno caffè espresso e neanche bibite tipo Coca Cola , se non sbaglio .
Caffè Carducci : gestito da un giovane molto appassionato . Qui vale la pena di passarci . Meglio un aperitivo che una cena . Mi riferiscono che i prezzi si siano alzati parecchio . Però le proposte , soprattutto i formaggi , possono interessare qualche mangione itinerante .

P.S. Sia in Sottoriva che al Carducci sono stato numerose volte . Ma da un po' di tempo ho ridotto gli aperitivi per motivi epatocitari e monetari 8) 8)
Credo comunque che non ci siano stati cambiamenti epocali .

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi