primus ha scrittonon ho mai frequentato la riviera romagnola ma, verso la fine dell'800 quando ero giovane,magro e con i capelli, mi trovavo a Cervia per una gara ciclistica e dopo la pedalata siamo entrati sul lungomare nella prima piadineria a casaccio e ne mangiai una con cotto e squacquerone da antologia
donAttilio ha scrittoprimus ha scrittonon ho mai frequentato la riviera romagnola ma, verso la fine dell'800 quando ero giovane,magro e con i capelli, mi trovavo a Cervia per una gara ciclistica e dopo la pedalata siamo entrati sul lungomare nella prima piadineria a casaccio e ne mangiai una con cotto e squacquerone da antologia
Primus, un tuo compagno di squadra si chiamava Giovanni Pascoli ?
primus ha scrittodonAttilio ha scrittoprimus ha scrittonon ho mai frequentato la riviera romagnola ma, verso la fine dell'800 quando ero giovane,magro e con i capelli, mi trovavo a Cervia per una gara ciclistica e dopo la pedalata siamo entrati sul lungomare nella prima piadineria a casaccio e ne mangiai una con cotto e squacquerone da antologia
Primus, un tuo compagno di squadra si chiamava Giovanni Pascoli ?
ti confondi con Bob 8)
Controller ha scrittoPersonalmente sono stato diverse volte in Romagna e di piade ne ho mangiate, la migliore però la ho trovata a Milano (confermato da amici di Riccione che ci sono rimasti quasi male ).
Controller ha scrittoPersonalmente sono stato diverse volte in Romagna e di piade ne ho mangiate, la migliore però la ho trovata a Milano (confermato da amici di Riccione che ci sono rimasti quasi male ).
donAttilio ha scrittoController ha scrittoPersonalmente sono stato diverse volte in Romagna e di piade ne ho mangiate, la migliore però la ho trovata a Milano (confermato da amici di Riccione che ci sono rimasti quasi male ).
Era sottilissima o più spessa ?
manufood ha scrittoController ha scrittoPersonalmente sono stato diverse volte in Romagna e di piade ne ho mangiate, la migliore però la ho trovata a Milano (confermato da amici di Riccione che ci sono rimasti quasi male ).
a Milano dove?
Controller ha scrittodonAttilio ha scrittoController ha scrittoPersonalmente sono stato diverse volte in Romagna e di piade ne ho mangiate, la migliore però la ho trovata a Milano (confermato da amici di Riccione che ci sono rimasti quasi male :wink: ).
donAttilio ha scrittoController ha scrittodonAttilio ha scrittoController ha scrittoPersonalmente sono stato diverse volte in Romagna e di piade ne ho mangiate, la migliore però la ho trovata a Milano (confermato da amici di Riccione che ci sono rimasti quasi male :wink: ).
Non era sottilissima
]
Allora tuoi amici di Riccione sono abituati a NON mangiare la tipica riccionese , sottilissima
Controller ha scrittodonAttilio ha scrittoController ha scrittodonAttilio ha scrittoController ha scrittoPersonalmente sono stato diverse volte in Romagna e di piade ne ho mangiate, la migliore però la ho trovata a Milano (confermato da amici di Riccione che ci sono rimasti quasi male :wink: ).
Non era sottilissima
]
Allora tuoi amici di Riccione sono abituati a NON mangiare la tipica riccionese , sottilissima
Evidentemente no visto che anche quando andavo da loro, sia che la farcissimo in casa, sia presa nei locali non ho ricordo di piadine sottilissime.
O forse, visto che il termine è relativo, abbiamo 2 concetti diversi di sottilissimo, per me indica un qualcosa come il pane carasau.
Controller ha scrittoParlavo di spessore, non di consistenza
capohog ha scrittoController ha scrittoParlavo di spessore, non di consistenza
Anche se diversamente giovane c'ero arrivato...
Mi è chiara la differenza...
tieni conto che parte dei miei geni sono toscani che influenzano il mio sense of humor... ( per tacer degli altri geni)
Controller ... sarai mica un ingegnere come Mauro1980?
Controller ha scrittodonAttilio ha scrittoController ha scrittodonAttilio ha scrittoController ha scrittoPersonalmente sono stato diverse volte in Romagna e di piade ne ho mangiate, la migliore però la ho trovata a Milano (confermato da amici di Riccione che ci sono rimasti quasi male :wink: ).
Non era sottilissima
]
Evidentemente no visto che anche quando andavo da loro, sia che la farcissimo in casa, sia presa nei locali non ho ricordo di piadine sottilissime.
O forse, visto che il termine è relativo, abbiamo 2 concetti diversi di sottilissimo, per me indica un qualcosa come il pane carasau.
capohog ha scritto
le piade migliori ( rispetto a Milano) le ho mangiate a Rimini da Casa Zanni a...non mi ricordo più come si chiamavano le due sorelle piadinatrici...
ma forse contribuiva anche l'essere a Rimini con cari amici, decisamente ero più giovane e resistente ed in grado di far baracca continua...ahhhhh bei tempi