sono stato contattato telefonicamente e, a seguito della telefonata, via mail da una società che, dicono loro, si occupa di selezionare locali in tutta Italia al fine di creare un registro di eccellenze da inserire nel loro sito web con tanto di certificato di garanzia, vetrofanie ecc.....bene, penso io, interessante. La conversazione prosegue e, come prevedevo, ecco che scopro che per essere "selezionato "(ma da chi?) occorre scucire 220 euro all'anno.....sa, dicono loro, le diamo un certificato che viene rilasciato alle attività che hanno superato con esito positivo la valutazione e attesta la genuinità delle materie prime lavorate e l'eccellenza della struttura. Bon.....ma, cribbio, se non sapete nemmeno dove sta il mio locale e che faccia abbiamo noi (probabilmente prendono gli indirizzi da tripadvisor o siti del genere...) come cazzo fate ad aver attestato la genuinità e l'eccellenza della struttura??? ma non fate prima a dirmi "sciur se mi da 220 euro all'anno le faccio uno spazio web sul nostro portale".....? ma che cazzate si inventa la gente per far soldi? diffidate gente, diffidate....