wineless ha scrittoma pensa... forse allora l'ho registrato senza saperlo.
A proposito di cipolla, fatevi un giro al Prato Gaio prima della fine dell'anno, poi cambia menu, vi sparate come antipasto una "cipolla ramata ripiena di midollo di cipolla e tartufo nero" da urlo!
Macs ha scrittoPer la riduzione di marsala...
Fai ridurre di circa la metà il marsala sul fuoco non troppo alto...
MAX61° ha scrittoMacs ha scrittoPer la riduzione di marsala...
Solo uno che non sa neanche cosa siano i "fuochi della cucina" può dire che la riduzione del Marsala è fatta lasciando ridurre della metà il Marsale su fuoco non troppo alto. Fuoco alto quanti cm?
Già...... noi non ci eravamo arrivati!!!! Comunque hai cannato.
Se certe cose non le sai: SAAALLLLEEE!!!!!
Se un lavoro non lo fai: FAAAALLLLOOOOO!!!!
Ciao Marameo.
LA MAX 61°
primus ha scrittoMAX61° ha scrittoMacs ha scrittoPer la riduzione di marsala...
Solo uno che non sa neanche cosa siano i "fuochi della cucina" può dire che la riduzione del Marsala è fatta lasciando ridurre della metà il Marsale su fuoco non troppo alto. Fuoco alto quanti cm?
Ciao Marameo.
LA MAX 61°
Spiegacelo tu come si fa una riduzione al marsala allora...
MAX61° ha scrittoprimus ha scrittoMAX61° ha scrittoMacs ha scrittoPer la riduzione di marsala...
Ciao Marameo.
LA MAX 61°
Spiegacelo tu come si fa una riduzione al marsala allora...
E perchè te lo devo spiegare? A dude l'ho già spiegato in pvt.
Perchè ti devo insegnare qualcosa? Così mi diventi troppo bravo e poi non posso più mazzularti come piace a me. Lo sai che io mi diverto a mazzulare i cuochi!!!!!
Ciao
Buona epifania.....te lo dico in anticipo, così non mi dimentico.
LA MAX 61°
MAX61° ha scrittowineless ha scrittoma pensa... forse allora l'ho registrato senza saperlo.
A proposito di cipolla, fatevi un giro al Prato Gaio prima della fine dell'anno, poi cambia menu, vi sparate come antipasto una "cipolla ramata ripiena di midollo di cipolla e tartufo nero" da urlo!
Confermo quello che dice ADRY.
Ogni tanto vien nostalghia del P.G. e delle sue particolarità.
Ciao
LA MAX 61°
silbusin ha scrittoMAX61° ha scrittowineless ha scrittoma pensa... forse allora l'ho registrato senza saperlo.
Ciao
LA MAX 61°
beh, dopo la recensione di gnam, non mi sento poi così solo sul giudizio al Prato Gaio (tanto per non fare polemica).
MAX61° ha scrittosilbusin ha scrittoMAX61° ha scrittowineless ha scrittoma pensa... forse allora l'ho registrato senza saperlo.
Ciao
LA MAX 61°
beh, dopo la recensione di gnam, non mi sento poi così solo sul giudizio al Prato Gaio (tanto per non fare polemica).
LE CENE " SOCIALI" l'hanno ampiamente dimostrato, non sono un buon banco di prova.
Chi dei quattro recensori è il più attendibile? Gnam o Wineless -Silbusin o Max61°? Giusto per confondere le acque ed i topic.
LA MAX 61°