Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante vegetariano

da robimir il 12 dic 2005 13:34


Ciao a tutti.
Qualcuno mi saprebbe consigliare un ristorante vegetariano nei dintorni di Lodi-Milano-Pavia-Piacenza per una cena tra amici o in coppia? E anche di un ristorante sempre vegetariano nella zona di Selva di val Gardena, così potrò cenare veg anche durante le vacanze di Natale. Grazie mille Roby.

da ilForchetta il 12 dic 2005 14:00


Il Joia o Joia leggero. a Milano.

Non strettamente vegetariano, ma si può mangiare vegetariano. Serve anche pesce, se si desidera, ma non carne.

da deirdre il 12 dic 2005 14:26


però preparati a spendere.. al joia leggero non saprei, ma al joia di sicuro..la carta di credito di king ne sa qualcosa :lol:

consiglio: prima di andare al joia, fatti una pizza :D

da wineless il 12 dic 2005 19:33


La Palta a Bilegno (vedi pranzo Natalizio mangioni)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Strini il 12 dic 2005 21:10


wineless ha scrittoLa Palta a Bilegno (vedi pranzo Natalizio mangioni)


L'unico ristorante vegetariano in cui puoi mangiare oca e animelle... una rarità!!!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da wineless il 12 dic 2005 22:08


ok intendevo vedi pranzo natalizio mangioni non perchè il menu fosse vegetariano, ma solo come riferimento alla scheda locale, che ha in carta molti piatti vegetariani... almeno credo... vabbe ormai la frittata lò fatta...

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Lamù il 13 dic 2005 10:27


Non l'ho mai provato ma in via Orti c'è il Ristorante di Lifegate che propone piatti vegetariani e vegani.

da Fante il 13 dic 2005 10:38


Ristorante Il Girasole
Via V. Monti, 32 - 20123 - Milano (MI)
Telefono: 0289697459

Ci sono andato qualche volta a mezzogiorno. Non male. Prezzi non eccessivi.


Perchè quando sento parlare di ristorante vegetariano mi viene voglia di macellare un beagle?

da kinggeorge il 13 dic 2005 10:42


Lamù ha scritto vegani.


Vai, contro i mostri lanciati da Vega,
Vai, che il tuo cuore nessuno lo piega.
Con te, la razza umana non morirà,
invincibile sei perchè Actarus c'è
che combatte con te dentro te.
Và, distruggi il male, và! (Alabarda Spaziale!)
Và, (Lame Rotanti!)
Và, (Pioggia di fuoco!)
Mille armi tu hai non arrenderti mai,
perchè il bene tu sei, sei con noi.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da robimir il 13 dic 2005 11:13


Grazie a tutti, mi compilerò una agendina e uno per volta li proverò tutti, con conseguente recensione!!! E vedrò di andare quando ancora lo stipendio c'è sul conto corrente!!!! ehehehe

da ilForchetta il 13 dic 2005 11:18


Fante ha scrittoRistorante Il Girasole
Via V. Monti, 32 - 20123 - Milano (MI)
Telefono: 0289697459

Ci sono andato qualche volta a mezzogiorno. Non male. Prezzi non eccessivi.


Perchè quando sento parlare di ristorante vegetariano mi viene voglia di macellare un beagle?


Ma dai! La ludovica ogni tanto mi chiede di portarla, ma quando leggo carne di soia e simili mi viene voglia di macellare un beagle.

da Chef Toni il 13 dic 2005 11:21


Lamù ha scritto[...]propone piatti vegetariani e vegani.


Questo è il loro chef http://www.goldrake.info/personaggi/vega.html

Cito da:'google->cucina vegana->risultati, Wikipedia'
La cucina vegana prevede la preparazione di piatti conformi alle regole della dieta vegana, pertanto esclude totalmente l'uso di prodotti animali e loro derivati (ad esempio carne, pesce, latticini, uova, miele e pappa reale). La cucina vegana si pone come obiettivo la formulazione di un insieme di piatti che contribuiscano ad un apporto nutrizionale equilibrato, con lo scopo di evitare per quanto possibile le carenze di determinati nutrienti

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da Ospite il 13 dic 2005 12:08


Dagli ARE KRISNA in via Valpetrosa angolo Via Torino a Milano ristorante Govinda non male suggestivo e naturalmente VEGETARIANO......

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi