Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Kapuziner Platz di Oby

da silbusin il 19 dic 2004 18:39


Qualche perplessità sui voti dati da Oby su questo locale. C'è dissonanza tra quello descritto e la valutazione.
Nessun riferimento alla prima recensione (del 2003) che appariva tutto sommato positiva: è peggiorato l'insieme? E se sì perchè non descriverlo?
Scusa Oby ma quando si diventa VIP, come dice il mio mentore wineless, "expecta lectori culi pilos tuos computabant". :shock:

da wineless il 19 dic 2004 20:26


che cosa direi io??? :shock: :shock: :shock:

:roll:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da wineless il 19 dic 2004 20:38


A proposito di pluri-recensioni fatte dallo stesso utente allo stesso locale:

venerdì sono stato per la seconda volta a distanza di pochi mesi nell'Agriturismo Sant'Antonio, ma non intendo scrivere una seconda recensione perchè non si è verificata nessuna delle condizioni per le quali secondo me valga inserire un nuovo scritto.
Secondo me per recensire nuovamente un locale deve succedere una delle seguenti 3 cose: (ditemi se vi sembra un criterio razionale!)

1) Uno dei tre parametri di giudizio cambia sensibilmente di valutazione. In questo caso occorre rettificare e spiegarne i motivi.

2) Si degusta un numero ragionevole di portate diverse rispetto l'esperienza precedente. (O almeno una, ma per cui valga spendere una considerazione)

3) E' passato un arco di tempo considerevole per cui i lettori potrebbero chiedersi se da allora sia cambiato qualcosa. In questo caso è utile un nuovo inserimento anche solo per confermare il livello precedente. Personalmente ritengo sia razionale fissare in 1 ANNO questo periodo.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

al mio mentore

da silbusin il 19 dic 2004 21:33


Aspettati che i lettori contino i tuoi peli del culo (anonimo 2004 a.C.).
Ti dirò che anch'io sono un po' stufo di scritti tipo: "ambiente discreto, buona la cucina, servizio rapido, 50€, da provare".
Ma manco pe'ggnente!
In ogni caso va bene lo stesso; ognuno si esprime come può.
Perfer et obdura: sopporta e resisti, come dice il nostro comune amico Ovidio. 8)

Re: Kapuziner Platz di Oby

da Oby il 20 dic 2004 16:02


silbusin ha scrittoQualche perplessità sui voti dati da Oby su questo locale. C'è dissonanza tra quello descritto e la valutazione.
Nessun riferimento alla prima recensione (del 2003) che appariva tutto sommato positiva: è peggiorato l'insieme? E se sì perchè non descriverlo?

Ciao Silbusin,
mah... effettivamente è peggiorato, almeno nel servizio.
E anche la carne non era niente di memorabile (tranne lo stinco che è buonissimo).
Cerco di spiegare la ratio che mi ha spinto a fare questa recensione: dal posto, purtroppo, non bisogna pretendere granchè. Va bene per un pubblico poco esigente per una cena con amici.

E' per questo che ne parlo, tutto sommato bene, ma non posso dargli dei votoni sia per il servizio che per la cucina.
Nell'altra recensione non c'erano i voti (era un po' di tempo fa) e quindi non saprei compararle... se non per il fatto che potrei essere diventato più grande (e quindi esigente).

da silbusin il 20 dic 2004 17:00


Quandoquidem bonus Omerus dormitat.
Con amcizia.
Silvano.

Confermo...

da Capitan Uncino il 21 dic 2004 01:35


Confermo che, rispetto a un paio di anni fa è assolutamente peggiorato...

Concordo abbastanza con la rece di Oby...

ciao a tutti!

Capitan Uncino...
...Trani for ever!

Re: Confermo...

da Oby il 21 dic 2004 12:55


Capitan Uncino ha scrittoConcordo abbastanza con la rece di Oby...


Sono mica Mangione VIP per niente!!!! :D

da silbusin il 21 dic 2004 13:15


cazzarola come si è allargato :wink:

;-)

da princess il 28 gen 2005 23:53


"expecta lectores culi tui pilos computare".... è più corretto così :wink:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi