Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
20 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante a Milano

da Acorra il 20 dic 2004 17:34

Ciao,
mi consigliate un ristorante a Milano per una serata in coppia.
grazie

da deirdre il 20 dic 2004 17:36

ristorante di che tipo? carne, pesce, etnico?

da Acorra il 20 dic 2004 17:45

carne o pesce vanno entrambi bene, eviterei l'etnico.
grazie

da kinggeorge il 20 dic 2004 17:51

elegante? chic? alla buona? romantico? fascia di prezzo? zona? un po' più di info non guastano..

da terminator il 20 dic 2004 17:57

Scusa eh!
Che cavolo,! Dicci almeno se vieni da lontano, se in treno, in nave, in dirigibile, da nord, da sud. Mangi a mezzogiorno, alla sera?
Guarda, segui i consigli di zingara: La fornasetta e Chatulle.
Clicchi sul sito e li trovi.
Visto il tipo penso che Chatulle ti si addica.

da Acorra il 20 dic 2004 18:07

scusate, effettivamente sono stato poco preciso.
Allora, cena per me e la mia fidanzata per festeggiare il Natale, atmosfera romantica, l'importante che il conto sia giusto per quello che mi offrono.
ri grazie

da kinggeorge il 20 dic 2004 18:09

a milano... uhm... porca eva... a milano non c'è più nessun posto che consiglierei... :?

da gaglia69 il 20 dic 2004 18:47

Io ti direi Tagiura, in via Tagiura nei pressi di Piazza Napoli, o il Ponte Rosso in zona Navigli.

Ciao

da Acorra il 20 dic 2004 18:54

mi hanno consigliato il merluzzo felice.
C'è una sola recensione sul sito. Qualcun altro lo conosce?

da Rinaldo il 20 dic 2004 19:04

Sarà pieno come al solito;ha 3 tavoli in 10 m/2.

Quando esci hai i gatti che ti corrono dietro e urge la tintoria......

Vai al Montina,in Procaccini.
Tagliolini Fra' Diavolo ottimi come tutto il resto.

Ciao
Rinaldo

da nicola74 il 20 dic 2004 19:08

Proporrei " Da Rocco" in Via Marco D'Oggiono. "25 Posti al massimo, pesce freschissimo secondo il mercato, ostriche, granseola, minestra di cozze ( da urlo) . Enorme vaso di verdura fresca sul tavolo per un intrigante pinzimonio. Servizio sobrio e discreto. In zona strategica per il dopo cena. costo ca 50 euro a persona ciao

da silbusin il 20 dic 2004 22:29

Scusate se mi intrometto.
Al di là di terminator che mi sembra una tipetta da trattare con le molle, vorrei sapere da Acorra:
ti scusi di non essere stato preciso, ma di fatto non spieghi nulla;
non conosci Milano quindi abiti lontano; infatti se abitassi a Milano o dintorni almeno una volta nella vita al ristorante ci saresti stato o un amico che ti consigli ce l'avresti senz'altro;
vuoi festeggiare il Natale intendendo non la giornta di Natale, bensì una sera;
a Milano mangiare carne è una cosa, mangiare pesce è un'altra, ma molto "altra" visto la differenza di prezzo;
quanto vuoi spendere come massimo;
arrivi a Milano in auto da che parte.
Scusate "consigliori": ma che cacchio di ristoranti consigliate? Quelli che non sono recensiti da ilmangione?
Sarò il solito scassapalle, ma se fosse un annuncio economico aggiungerei: astenersi disinteressati e perditempo.

da Rinaldo il 20 dic 2004 23:07

Mai stato al Montina Silvano?
Io da 4 mesi non ci vado quindi non posso postare nulla di attuale,ma dove vuoi che lo spedisco l'amico?
Al solito "Porto" in gen.Cantore per non sbagliare?

Se permetti gli ho consigliato Montina perchè conosco personalmente i 2 gemelli che lo gestiscono e so che si troverà bene.
Poi se abita a Milano,Orzinuovi,Cantalupo o Barcellona Pozzo di Goto sono affari suoi.
Se ci viene la vigilia,Natale o S.Stefano a Milano non posso e sinceramente non mi interessa saperlo.

Mi ha chiesto un locale,l'ho suggerito.

That's all

I'didn't take care of everybody and everythink.

da silbusin il 21 dic 2004 00:14

Rinaldo
Inviato: Mer Nov 24, 2004 12:51 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Al Porto (in gen.Cantore) ho gustato i gianchetti crudi più freschi della mia vita,credimi.....
(copia/incolla)

Ohe, baby, non ti ricordi i tuoi consigli per l'anniversario di blunotte68?

Dierdre aveva consigliato Mediterraneo di Pza Cicinnati 4
kinggeorge il bagutto
e anch'io consigliavo ristoranti come un pistola...

Resta il fatto che per consigliare un ristorante ci vogliono le coordinate, che l'amico non ci dà, ergo per Arcorra, con sentimento e tutta la partecipazione:

ciapa na' buta, un toc de formai e sta a ca tua che l'è mei. Magari te vedet anche il Bonolis, sai che roba...

Rinaldo, dopo Natale ti vengo a trovare: mi fai qualcosa oltre l'oca?
Ciao.

da Macs il 21 dic 2004 12:38

Sono stato io alla Montina qualche mese fa... non ho recensito perchè non ero ancora iscritto al mangione, comunque buono, un bel posticino e il pesce che fanno lo fanno bene. E poi varrebbe la pena solo per lo spettacolo di vedere il gemello che sta in sala... :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Acorra il 21 dic 2004 12:49

Non pensavo di creare un caso di stato con le mie imprecisioni...conosco Milano, semplicemente cercavo un consiglio per un ristorante che non fosse uno dei soliti.
La montina non la conosco, proverò quello e se volete vi faccio sapere come l'ho trovato.
grazie a tutti

da silbusin il 21 dic 2004 13:11

Verosimilmente il lavoro che faccio mi condiziona sulla precisione delle cose.
Vedi Acorra, andando sul forum e chiedendo un consiglio (l'ho fatto anch'io) i soliti (ig)noti sono pronti a risponderti con simpatia e partecipazione e specialmente con la piccola ansia di pensare "speriamo che si trovi bene, se no che figura faccio".
Non è che hai creato un caso di stato, solamente che l'impressione che si traeva dai tuoi vari interventi era di un disinteresse di fondo, diciamo di una "indolenza" assai strana per uno che deve uscire con la propria ragazza e ci tiene a passare una bella serata.
Pensa, che nell'impeto di partecipazione, io e Rinaldo ci siamo beccati come i famosi polli di Renzo...
Prova a guardare la lista degli interventi: sembra di assistere ai discorsi dei Fratelli De Rege.
Comunque ti auguro una felice serata e liete festività.

da Acorra il 21 dic 2004 13:31

La mia imprecisione deriva dal fatto che di solito non scrivo sui forum e quindi ho dato per scontate certe cose che in realtà non lo sono.
Pensandoci su alla Montina sono già stato, circa un anno e mezzo fa a pranzo: buon pesce, tagliolini al nero di seppia, ma di più non ricordo (gemelli compresi...)
Ne proverei uno nuovo, cosa mi dite del ristorante Rocco suggerito da Nicola74?

da Rinaldo il 21 dic 2004 17:15

[quote="silbusin"]Rinaldo
Inviato: Mer Nov 24, 2004 12:51 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Al Porto (in gen.Cantore) ho gustato i gianchetti crudi più freschi della mia vita,credimi.....
(copia/incolla)

Ohe, baby, non ti ricordi i tuoi consigli per l'anniversario di blunotte68?

Grande Silbu......
Appunto che per divagare un po' consigliavo Montina;moschino come sei senz'altro se mettevo il Porto sotto quel copia/incolla ci scrivevi"ma solo quello conosci" dimmi la verità!!??
Disa giùri vuraria pisà pù!!!!

Per Gennaio stiamo provando un riso nuovo (Topinambur e Bagòss),dei gnocchetti di pane tipo Pisàrei,e ......e poi ti aspetto;con tutti 'sti colleghi in incognito che girano nel Mangione poi mi scopiazzano.

Tutto ok,non ci si è beccati,davanti al PC è normale gonfiare le piume,lavoro all'Oca Ciuca mica per nulla.

A presto
Rinaldo

da zal il 22 dic 2004 11:33

Puoi provare il ristorante Blitz, ho messo la mia recensione un po' di tempo fa , se ti va leggila. E' un posto tranquillo con luci soffuse e si mangia discretamente e spendi max 30 €. Per me è ideale in coppia.
Se ti va provalo.
Ciao!

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a