D'O

Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
49 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

D'O

da Strini il 17 gen 2006 11:07


Ho telefonato per prenotare al D'O una sera per due persone, una sera qualsiasi... mi hanno proposto fine marzo: non ce l'ho fatta, sono scoppiato a ridere e ho detto che ci avrei pensato.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: D'O

da primus il 17 gen 2006 11:14


Strini ha scrittoHo telefonato per prenotare al D'O una sera per due persone, una sera qualsiasi... mi hanno proposto fine marzo: non ce l'ho fatta, sono scoppiato a ridere e ho detto che ci avrei pensato.





Chiedi a Max, lui e' raccomandato :wink: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: D'O

da ilForchetta il 17 gen 2006 11:18


Strini ha scrittomi hanno proposto fine marzo


..di quest'anno o del prossimo?

da Strini il 17 gen 2006 11:19


No, no... m'è passata la voglia :D :D
Ho tanti di quei posti da provare...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: D'O

da Strini il 17 gen 2006 11:21


alberto ha scritto
Strini ha scrittomi hanno proposto fine marzo


..di quest'anno o del prossimo?


E' un po' come per le Olimpiadi: a maggio metteranno all'asta i posti per il 2012 :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da ilForchetta il 17 gen 2006 11:23


Secondo me se gli telefoni e gli dici che vai a mangiare ma non scriverai la recensione prendendo appunti durante la cena, ti trova posto per stasera stessa...

..a buon intenditor...

da kinggeorge il 17 gen 2006 11:27


mmm... beh... l'anno scorso, io e Macs: telefonata il 20qualcosa di gennaio, prenotazione il 15qualcosa di marzo...

di che ti lamenti? Sei perfettamente nella norma 8)

Certo, poi ci sono i raccomandati... :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Re: D'O

da Ospite il 17 gen 2006 11:36


primus ha scritto
Strini ha scrittoHo telefonato per prenotare al D'O una sera per due persone, una sera qualsiasi... mi hanno proposto fine marzo: non ce l'ho fatta, sono scoppiato a ridere e ho detto che ci avrei pensato.





Chiedi a Max, lui e' raccomandato :wink: :wink:



E' molto semplice. Invece di incaponirsi ad andarci di sera, provate il sabato a mezzogiorno.
Lasciate comunque il vostrto nome. Spesso e volentieri ci sono quelli che rinunciano e il gioco è fatt. Io ho aspettato 4 giorni. Raccomandazioni non ce ne sono. In ogni caso, che dovrebbe fare Oldani? Fortuna l'assiste? Continui a mantenersela.

Ciao
LA MAX 61°

da Fante il 17 gen 2006 11:38


Gli hai detto che andavi a pagamento, non con la mutua?

da MEB il 17 gen 2006 12:33


Gli hai detto che non avresti pagato con carta di credito ? che tu nemmeno POSSIEDI una carta di credito per non contaminare la sua linea di cucina ?

da Fante il 17 gen 2006 12:37


Qual'è la logica di rifutare la carta di credito? Tanto per creare un disservizio o ha un razionale? ( domanda non ironica)

da Ospite il 17 gen 2006 12:38


MEB ha scrittoGli hai detto che non avresti pagato con carta di credito ? che tu nemmeno POSSIEDI una carta di credito per non contaminare la sua linea di cucina ?


Ma che spiritosa questa MARISA ELEONARA BLABLABLA (non mi ricordo il cognome:::) :D

LA MAX 61°

Re: D'O

da Stroliga il 17 gen 2006 13:09


MAX61° ha scritto
primus ha scritto
Strini ha scrittoHo telefonato per prenotare al D'O una sera per due persone, una sera qualsiasi... mi hanno proposto fine marzo: non ce l'ho fatta, sono scoppiato a ridere e ho detto che ci avrei pensato.





Chiedi a Max, lui e' raccomandato :wink: :wink:



E' molto semplice. Invece di incaponirsi ad andarci di sera, provate il sabato a mezzogiorno.
Lasciate comunque il vostrto nome. Spesso e volentieri ci sono quelli che rinunciano e il gioco è fatt. Io ho aspettato 4 giorni. Raccomandazioni non ce ne sono. In ogni caso, che dovrebbe fare Oldani? Fortuna l'assiste? Continui a mantenersela.

Ciao
LA MAX 61°


L'anno scorso dopo diversi tentativi infruttuosi ho aprofittato di una forte nevicata che ha reso impraticabili le strade (per i non "alpini" ovviamente)
e dopo solo 30 minuti dalla prenotazione mi sedevo a mangiare un meraviglioso risotto con verze ed acciughe, con un solo difetto... ne avrei mangiati tre piatti...
Adesso aspetto la prossima nevicata.... :D

Re: D'O

da ilForchetta il 17 gen 2006 13:14


Stroliga ha scrittomangiare un meraviglioso risotto con verze ed acciughe, con un solo difetto... ne avrei mangiati tre piatti...


Non solo per la bontà, ma soprattutto per la dose da fame... sei riuscita a sporcare tutta la forchetta o non c'erano abbastanza chicchi di riso? 8)

Re: D'O

da The Dude il 17 gen 2006 13:17


MAX61° ha scrittoE' molto semplice. Invece di incaponirsi ad andarci di sera, provate il sabato a mezzogiorno.
Lasciate comunque il vostrto nome. Spesso e volentieri ci sono quelli che rinunciano e il gioco è fatt. Io ho aspettato 4 giorni. Raccomandazioni non ce ne sono.


Non posso che sottoscrivere. Non vedo motivo di prenotare al ristorante con 3 mesi di anticipo. Non per il D'O almeno. Se una cena costasse 20€ invece di 50 allora forse avrebbe senso, ma siccome non è così... non vedo nulla che giustifichi 3 mesi di attesa.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

Re: D'O

da Ospite il 17 gen 2006 13:28


The Dude ha scritto
MAX61° ha scrittoE' molto semplice. Invece di incaponirsi ad andarci di sera, provate il sabato a mezzogiorno.
Lasciate comunque il vostrto nome. Spesso e volentieri ci sono quelli che rinunciano e il gioco è fatt. Io ho aspettato 4 giorni. Raccomandazioni non ce ne sono.


Non posso che sottoscrivere. Non vedo motivo di prenotare al ristorante con 3 mesi di anticipo. Non per il D'O almeno. Se una cena costasse 20€ invece di 50 allora forse avrebbe senso, ma siccome non è così... non vedo nulla che giustifichi 3 mesi di attesa.


Concordo...
ho provato a prenotare una volta....dopo essermi sentito rispondere fra due mesi....ho capito che non faceva per me.

..........pazienza :roll: :roll: :roll:

da wineless il 17 gen 2006 13:37


dopo il topic "D'O Vs Oca Ciuca" sul forum del Gambero Rosso vedrete che i tempi di attesa diminuiranno, forse però aumenteranno i charliedes sul nostro sito... :roll:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da ilForchetta il 17 gen 2006 13:40


wineless ha scrittodopo il topic "D'O Vs Oca Ciuca" sul forum del Gambero Rosso :roll:


davvero???? voloooo a vedere....

Re: D'O

da Stroliga il 17 gen 2006 14:24


alberto ha scritto
Stroliga ha scrittomangiare un meraviglioso risotto con verze ed acciughe, con un solo difetto... ne avrei mangiati tre piatti...


Non solo per la bontà, ma soprattutto per la dose da fame... sei riuscita a sporcare tutta la forchetta o non c'erano abbastanza chicchi di riso? 8)


Giuro, non mi piacciono assolutamente le porzioni abbondanti, ma al menù a prezzo fisso (primo, secondo ed un calice di vino) ho aggiunto un'altro calice il dolce ed il caffè e all'uscita ero nervosetta dalla fame e dal senso di ...incompiutezza... :evil:

Re: D'O

da The Dude il 17 gen 2006 14:36


Nonostante la mia critica alla bottiglia d'acqua extra (vedi mia prima ed unica rece del D'O) sono diventato un sostenitore della formula pranzo di Oldani.
A 11,5€ un primo (a scelta tra 3), un secondo (a scelta tra 3), caffè e acqua.
Se vogliamo il vino non prendiamo il calice (3,5€ per un prodotto anonimo), ma di solito una bottiglia da circa 15€ in 3. In pratica così spendiamo 16€ reali a testa.

Alla fine dei conti un pasto leggero (porzioni medio piccole, ma anche troppo abbondanti per chi deve lavorare ancora 6 ore), con piatti abbastanza interessanti e ottimamente realizzati.
Mai trovato nulla di meglio a questa cifra.

Ed a pranzo si riesce quasi sempre a prenotare con un preavviso di 2-3 giorni, a volte anche il giorno stesso.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

49 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi