Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
47 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

Lizarran tabernas selectas a Milano?

da pillutta il 17 gen 2006 18:30


Di ritorno da Valencia per l'addio alla libert... pardon al celibato di Twentyfive ho cercato in internet per trovare dove sia a Milano "Lizarran", un locale per tapas/pintxos tipico spagnolo dove siamo stati in Spagna ma non ho trovato niente.
Qualcuno conosce questo locale? Se si, com'è, vale la pena farci un saltino?
Ciao Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da silbusin il 17 gen 2006 22:09


mi pare che sia vicino a Il Maggiolino; però chiedi a the dude che sicuramente lo sa 8)

da pillutta il 18 gen 2006 14:41


Ragazzi nessuno ne sa niente, nemmeno The Dude?

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Greedy il 18 gen 2006 14:46


pillutta ha scrittoRagazzi nessuno ne sa niente, nemmeno The Dude?



• LIZARRAN
Ristoranti e bar di tapas
viale Brianza 33 20127 Milano
tel. 02.6698205 numero di fax 02.705298

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da pillutta il 18 gen 2006 14:48


L'ho trovato anche io su internet quell'indirizzo ma mi sembra più la sede italiana di quella catena che la taberna vera e propria, comunque grazie.
Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da ilForchetta il 18 gen 2006 14:55


pillutta ha scrittoL'ho trovato anche io su internet quell'indirizzo ma mi sembra più la sede italiana di quella catena che la taberna vera e propria, comunque grazie.
Pillutta


A crema avete già Internet????? :shock: minchia e io che pensavo foste nel terzo mondo... :roll:

da Greedy il 18 gen 2006 14:56


pillutta ha scrittoL'ho trovato anche io su internet quell'indirizzo ma mi sembra più la sede italiana di quella catena che la taberna vera e propria, comunque grazie.
Pillutta


Hai provato a chiamare? Magari ne sanno, e se le cose non le se sanno ... 8)

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da silbusin il 18 gen 2006 14:57


Greedy ha scritto
pillutta ha scrittoRagazzi nessuno ne sa niente, nemmeno The Dude?

• LIZARRAN
Ristoranti e bar di tapas
viale Brianza 33 20127 Milano
tel. 02.6698205 numero di fax 02.705298

Io abito vicino a viale Brianza ma non mi risulta che ci sia un locale messicano al 33. Per pura curiosità oggi ci passo davanti e stasera vi dico.

da pillutta il 18 gen 2006 14:57


Se e per quello siamo nel quinto mondo e internet non arriva, ma prova a guardare fuori dalla tua finestra, lo vedi quel filo penzolante che va in direzione sud-est?
Grazie Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da ilForchetta il 18 gen 2006 15:02


pillutta ha scrittoSe e per quello siamo nel quinto mondo e internet non arriva, ma prova a guardare fuori dalla tua finestra, lo vedi quel filo penzolante che va in direzione sud-est?
Grazie Pillutta


Non l'ho capita... adesso cerco su Internet... :wink:

da Greedy il 18 gen 2006 15:05


alberto ha scritto
pillutta ha scrittoSe e per quello siamo nel quinto mondo e internet non arriva, ma prova a guardare fuori dalla tua finestra, lo vedi quel filo penzolante che va in direzione sud-est?
Grazie Pillutta


Non l'ho capita... adesso cerco su Internet... :wink:


Poi spiegamela .... :shock:

@ Pillutta: Ma a chi stavi rispondendo? Sono moderatamente sconcertato ... :D

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da pillutta il 18 gen 2006 15:06


silbusin ha scritto
Greedy ha scritto
pillutta ha scrittoRagazzi nessuno ne sa niente, nemmeno The Dude?

• LIZARRAN
Ristoranti e bar di tapas
viale Brianza 33 20127 Milano
tel. 02.6698205 numero di fax 02.705298

Io abito vicino a viale Brianza ma non mi risulta che ci sia un locale messicano al 33. Per pura curiosità oggi ci passo davanti e stasera vi dico.


Sarebbe Spagnolo Sil, un locale dove si posson mangiare le tapas o le "razioni", grazie per l'interessamento.
Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da ilForchetta il 18 gen 2006 15:14


Risulta aperto un solo Lizarran in Italia. A Vicenza.

da pillutta il 18 gen 2006 16:07


alberto ha scrittoRisulta aperto un solo Lizarran in Italia. A Vicenza.


Quello che temevo, la cameriera a Valencia che caspita mi ha detto allora... :cry:

PS x Alberto: Ero sobrio quando me l'ha detto (e anche dopo) e capisco perfettamente lo spagnolo, PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE.

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Macs il 18 gen 2006 16:09


alberto ha scrittoRisulta aperto un solo Lizarran in Italia. A Vicenza.


Che cagasotto... Pillutta ha fatto finta di arrabbiarsi e Alberto si trasforma in Prontopaginegialle...

Non ho parole...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da pillutta il 18 gen 2006 16:10


Macs ha scritto
alberto ha scrittoRisulta aperto un solo Lizarran in Italia. A Vicenza.


Che cagasotto... Pillutta ha fatto finta di arrabbiarsi e Alberto si trasforma in Prontopaginegialle...

Non ho parole...


Giassai Macs :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Greedy il 18 gen 2006 16:13


pillutta ha scritto
Macs ha scritto
alberto ha scrittoRisulta aperto un solo Lizarran in Italia. A Vicenza.


Che cagasotto... Pillutta ha fatto finta di arrabbiarsi e Alberto si trasforma in Prontopaginegialle...

Non ho parole...


Giassai Macs :P


Ti ha risposto con l'avatar ............ 8)

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da ilForchetta il 18 gen 2006 16:20


Oh, voi scherzate, ma il filo fuori dalla finestra in direzione sud-est, l'ho visto. Era un cappio.

Serve altro badrone Billudda?

da The Dude il 18 gen 2006 16:40


silbusin ha scritto
Greedy ha scritto
pillutta ha scrittoRagazzi nessuno ne sa niente, nemmeno The Dude?

• LIZARRAN
Ristoranti e bar di tapas
viale Brianza 33 20127 Milano
tel. 02.6698205 numero di fax 02.705298

Io abito vicino a viale Brianza ma non mi risulta che ci sia un locale messicano al 33. Per pura curiosità oggi ci passo davanti e stasera vi dico.


Questo è l'indirizzo a cui rivolgersi se si vuole aprire un ristorante in franchising. Magari sarebbe un buon affare.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da pillutta il 18 gen 2006 17:05


Esatto, potrebbe essere un buon affare...

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

47 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi