ilbonva ha scrittoBuongiorno a tutti,
finalmente e' arrivato il momento di portarmi fuori a cena la mia piccola peste, ma......dove????
Qualcuno ha da consigliarmi un posto a Milano dove anche un bimbo puo' sentirsi una persona e non un intralcio?
....il primo che mi consiglia Mcdonald's lo porto fuori a cena con noi, quindi occhio!
IlBonva
ilbonva ha scrittoGrazie Greedy, non lo conosco. Mi sai dire qualcosa di piu'?
IlBonva
ilbonva ha scrittoNon ho messo richieste particolari su budget e piatti, perche' puntavo tutto sull'accoglienza verso i bimbi.
Insomma, sara' la sua serata....certo che se poi qualcosa ne rimane anche per noi, tanto meglio!
Ciao.
IlBonva
alcor ha scritto
Ciao ilbonva se sei dalle parti della brianza ti consiglio l'Alcatraz (vedi rece) a Besana brianza, l'unico rist/pizzeria con sala giochi annessa al ristorante e con animatori per bimbi e video per controllarli stando seduti tranquillamente al tavolo.
a presto
alcor ha scrittoilbonva ha scrittoNon ho messo richieste particolari su budget e piatti, perche' puntavo tutto sull'accoglienza verso i bimbi.
Insomma, sara' la sua serata....certo che se poi qualcosa ne rimane anche per noi, tanto meglio!
Ciao.
IlBonva
Ciao ilbonva se sei dalle parti della brianza ti consiglio l'Alcatraz (vedi rece) a Besana brianza, l'unico rist/pizzeria con sala giochi annessa al ristorante e con animatori per bimbi e video per controllarli stando seduti tranquillamente al tavolo.
a presto
Greedy ha scrittoBella ... ma dalla rece non ho colto una cosa, dalla sala dove mangi, vedi solo la sala giochi attraverso gli schermi o arrivano anche le dolci voci dei pargoli?
D.
montefollonico ha scrittoPer favore i bambini vanno tenuti a casa.
Almeno che siano completamente silenziosi e statici.
Oppure portateli dove si mangia "americano".Visto che noi bravi mangioni non ci andiamo. Grazie di cuore.
Oppure portateli dove si mangia "americano".Visto che noi bravi mangioni non ci andiamo. Grazie di cuore.
Macs ha scrittomontefollonico ha scrittoPer favore i bambini vanno tenuti a casa.
Monty 100%
Greedy ha scrittoMacs ha scrittomontefollonico ha scrittoPer favore i bambini vanno tenuti a casa.
Monty 100%
Vuoi dire che non ti piacciono le BBQ Spare Ribs ???