Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Prezzi Modici - Pasto completo con 20 euro!

da wineless il 21 gen 2006 01:42


Vorrei utilizzare questo topic per raccogliere i link dei siti di ristoranti con menu davvero molto accessibili, oramai ci stiamo abituando troppo ai prezzi delle portate in doppia cifra.
Cerchiamo di valorizzare le poche oasi economiche rimaste!

Mi è venuta l'idea guardando la carta di questo locale, che vi riporto:

http://www.ilconvitodellemuse.it/IlConvito/menu.php

ok, si tratta di Sud, altra vita, ma confido di trovare qualcosa di buono anche dalle nostre parti.
Forza allora!
Ultima modifica di wineless il 24 lug 2006 00:51, modificato 1 volta in totale.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da wineless il 21 gen 2006 01:52


E visto che ora siamo in tema di fiorentine, ci metto pure il mitico Burde, con la Bistecca a 3,10 euro l'etto.

http://www.burde.it/index.php?op=&nav=menu

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da noce il 02 mar 2006 17:20


vi vorrei segnalare www.ristilportichetto.com guardate il menù tipo compagnia

da brikka69 il 19 mar 2006 13:34


A Torino c'è la Trattoria Ala dove è possibile cenare con 20 euro a testa.

La carta è abbastanza ampia, solitamente si può scegliere tra una decina di primi tra terra e mare e altrettanti secondi sempre tra terra e mare.

http://www.infolinenotizie.it/ala/

da ilgrandebiglia il 01 apr 2006 16:39


Io voto per il K2 di Via Stoppani a Milano

da rosso2 il 26 apr 2006 11:27


Ciao a tutti,
vi segnalo la Trattoria San Carlo a Toscolano Maderno (BS) da me già recensita.

Ci sono tornato domenica 23/04.
Pranzo completo bevande incluse a € 18 (rapporto qualità prezzo da urlo...).

Prenotazione assolutamente obbligatoria.
Un indirizzo da tenere ben stretto.

Ciao
Andrea

da kobe il 28 apr 2006 19:39


a Pavia a pranzo da peccati di gola: spendi anche meno

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

locali a 20 euro

da fulviotoso il 11 mag 2006 10:59


Ciao a tutti , vorrei suggerire in questo contesto il ristorante mulino di limido in località Zerbolò , bel locale si mangia compreso un buon bonardino dell'oltrepò dai 20 ai 25 euro

da borntowine il 16 mag 2006 23:33


Suggerisco la Trattoria da Livio a Verona. Di surgelato si trovano solo le patatine fritte e gli spinaci. i dolci sono fatti in casa e Fabrizio Perina è in cucina dalle 7 del mattino.
www.trattoriadalivio.com ha anche una magnifica iniziativa: se desiderate trovare il piatto che vi piace di più potete scrivergli vorreimangiare@trattoriadalivio.com e Fabrizio cercherà di accontentarvi.

Re: Prezzi Modici - Pasto completo con 20 euro!

da Rimozione il 18 mag 2006 23:48


wineless ha scrittoVorrei utilizzare questo topic per raccogliere i link dei siti di ristoranti con menu davvero molto accessibili, oramai ci stiamo abituando troppo ai prezzi delle portate in doppia cifra.
Cerchiamo di valorizzare le poche oasi economiche rimaste!

Mi è venuta l'idea guardando la carta di questo locale, che vi riporto:

http://www.ilconvitodellemuse.it/IlConvito/menu.php

ok, si tratta di Sud, altra vita, ma confido di trovare qualcosa di buono anche dalle nostre parti.
Forza allora!


www.alleduecorti.com
Ottimo tutto e prezzi ragionevoli. Davvero.
E poi è vero, il sud è a sud... ma in estate, beati loro!

da DADAUMPA il 27 giu 2006 16:40


ilgrandebiglia ha scrittoIo voto per il K2 di Via Stoppani a Milano



buongiorno a tutti , sono nuova del sito , mi sono emozionata vedendo nominato il K2 di via Stoppani, ci vado da anni e lo confermo come ottima trattoria con prezzi modici
Saluti a tutti

trattoria a prezzi modici

da nunziante9 il 04 lug 2006 12:47


ciao a tutti , sono iscritto da poco , volevo dire che a Campodolcino (So) sono stato alla trattoria Due Spade (vedi mia recensione) e abbiamo mangiato bene con 20 euro (primo e secondo e caffè e vino della casa)

Per dadaumpa. anch'io vado spesso al K2 abitando vicino e confermo prezzi ottimi e buona qualità

da pillutta il 23 lug 2006 21:03


Io e l'amico 25 abbiamo speso ieri sera 18 € mangiando primo secondo dolce caffè e ammazzacaffè all'Antiga Ustaia Zita.
http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=5822
Quasi impossibile riuscire ad arrivare ai 20€, seguiranno recensioni.

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

tempio d'oro

da zack1973 il 13 ott 2006 11:14


Ciao a tutti,

Mi permetto di suggerire "Al tempio d'oro", in via delle leghe (zona Loreto) a Milano:
Ambiente molto spartano (un po' alternativo), ma tante proposte sfiziose e di buona qualità, ed una discreta proposta di vini.

A Milano è difficile trovare dei posti dove si spende meno..


www.altempiodoro.it

da wineless il 13 ott 2006 13:18


Da Sergio
in piazza San Lorenzo a Firenze.
Trattoria d'altri tempi!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da ikokka il 16 ott 2006 14:46


TrevisoFrasca da Pompe Azienda Agrituristica
Antipasti vari sopressa, pansetta alla brace, pastin, formaio cotto e poenta, verdure sott'olio, e altro...grigliata di carne pollo maiale coniglio, due contoni patate al forno erbe cotte o funghi vino nero e vin bianco con il doce caff+ grappa la melone E 17
Menù fisso a richiesta i primi
Aperto venerdi' sabato sera
Domenica a richiesta
telefono 0422840853

Arrivati a roncade, castello sulla sinistra, proseguire sempre dritto ,laterale sulla sinistra piccola via senza uscita l'insegna è piccolina fare attenzione
da S. Cipriano strada per Ca tron avanti un km sx
ottimo per compagnie di amici ambinte famigliare informale

io ci sono stato

da roger84 il 17 ott 2006 20:14


noce ha scrittovi vorrei segnalare www.ristilportichetto.com guardate il menù tipo compagnia

:D
abbiamo fatto il menù compagnia
si mangia molto bene e abbondante che non siamo riusciti a finire tutto
lo consiglio

da simoncina il 03 nov 2006 17:32


Vorrei segnalare l'agriturismo/fattoria biologica "La Selva" a Camugnano (prov. Bo) di cui oggi ho inviato una recensione.
www.fattorialaselva.it
Ottima e abbondante cucina genuina a fronte di prezzi onestissimi.

13 Euro,tutto compreso mezzo litro di bonarda e dolce

da robrutil il 04 gen 2007 17:51


Appena ho visto il titolo di questo tread non ho resitito a scrivere la mia più grande scoperta fatta in modo completamente casuale.
Vi obbligo ad andare a pranzo alla Piola di San genesio ed uniti vicino Pavia.
Locale super pulito, gentili e velocissimi.
Mai mangiato così bene per soli 13 euro in vita mia.
Primi fatti in casa, bolliti con salsa verde, trippa, salumi caserecci veri, se chiedete un pezzo di parmigiano reggiano ve ne porta un pezzo enorme, piatti ricchi e gustosi.
Noi con il dolce abbiamo pagato solo 13 euro
Caffè vino acqua tutto compreso

Super prezzo

da robrutil il 04 gen 2007 18:06


Sono nuovissimo,
con l'avvento delgli euri non ho mai mandato giù il super arrotondamento fatto in modo completamente spropositato dei prezzi nei menù di tutti i ristoranti.
Nella mia zona però segnalo per i meno raffinati il VIVA' di via Martini vicino Ple Corvetto.
Per chi ha in tasca sette euro riesce grazie al patto della pizza cui loro hanno aderito a mangiare un buon pezzo di pizza al trancio una birretta e un caffè comodamente seduti e serviti a tempo record.

21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi