Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

cenare a Pavia città

da magilla il 30 gen 2006 18:05


ma voi dove andreste a cena a Pavia città?

magilla

Re: cenare a Pavia città

da primus il 30 gen 2006 19:15


magilla ha scrittoma voi dove andreste a cena a Pavia città?

magilla




Dipende cosa cerchi.
Ristoranti diciamo "di livello", dopo la fuga della Vecchia Pavia, non ce ne sono piu'. Ci sono dei discreti locali ma che io non frequento quasi mai.
Se vuoi spizzicare qualche cosa, anche fino a tardi e a Pavia e' un miracolo (cmq fanno anche primi e secondi espressi) tipo grandi salumi e formaggi di qualita' e ti va di farti una cultura sul vino e distillati di grandissimo spessore, ti consiglio il Peter Shaker proprio in fronte al ponte coperto.
Anna e Fiorenzo sono i titolari nonche' 2 persone splendide e disponibilissime. Di pure che ti mandano Stefano ed Elena del ristorante di Borgarello, ti coccoleranno ai massimi livelli!!
(io ci sono stato ieri sera ed ho mangiato un risotto con i carciofi fantastico)
A presto.
Chiuso Lunedi e martedi, aperto dalle 18 in poi (fatti anche l'aperitivo merita)
A presto.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: cenare a Pavia città

da Uto il 31 gen 2006 13:41


magilla ha scrittoma voi dove andreste a cena a Pavia città?

magilla


due nomi di eccellenti locali

Hostaria Il Cupolone ....vicino al duomo in pieno centro

Antica Trattoria Ferrari......nel quartiere Borgoticino....nei pressi del ponte coperto

ristoranti pavia città

da gnam il 11 feb 2006 22:52


Prova l'enoteca villa glori e la trattoria ressi (vedi recensioni) Provato diverso tempo fa ma merita forse anche il Cigno

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron