Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Arona

da pongo_xxx il 13 feb 2006 14:50


Ciao
Qualcuno mi sa indicare un ristorantino ( non troppo caro... ) etnico ad Arona ?? O a Como ? ...Voglio il lago.... :lol:

Re: Arona

da alcor il 13 feb 2006 15:16


pongo_xxx ha scrittoCiao
Qualcuno mi sa indicare un ristorantino ( non troppo caro... ) etnico ad Arona ?? O a Como ? ...Voglio il lago.... :lol:


Benvenuto pongo_xxx!!!
Devi intanto quantificare un budget di spesa, e poi etnico è un po' vago come descrizione. Ne conosco uno a Varenna (Sul lago di Como) ma non è etnico, Menaggio, Bellagio ma sono tutti tradizionali.

aac

da pongo_xxx il 13 feb 2006 15:27


Ciao
Cercavo un ristorante ...che so', giapponese, greco, irlandese...che so' qualcosa di esotico appunto... ( no China, please! )

Re: Arona

da Uto il 13 feb 2006 15:32


pongo_xxx ha scrittoCiao
Qualcuno mi sa indicare un ristorantino ( non troppo caro... ) etnico ad Arona ?? O a Como ? ...Voglio il lago.... :lol:


se vuoi andare in un ristorante molto intimo, e riservato ti consiglio il locale "Vecchia Arona".....costo medio a persona 40-50 euro

se vuoi un locale dove si mangia molto pesce ti consiglio il locale "Il Pescatore" prezzo medio 35-40 euro entrambi sono sul lungolago

da silbusin il 13 feb 2006 15:36


bisognerebbe chiedere a Il Maggiolino: dovrebbe avere una filiale ad Arona. 8)
caro pongo (porti il nick di un simpatico comico degli anni 70) ma te lo vedi tu un ristorante irlandese :shock: vicino a Laveno Mombello?
poi, più "etnici" dei ristoratori leghisti della zona di Varese non c'è nulla in giro :P

da Macs il 13 feb 2006 15:44


Vai in home page.
Nel menu a tendina "CERCA NEL MANGIONE" scegli "Ricerca avanzata".
Nel menu a tendina "Provincia" scegli "CO".
Nel menu a tendina "Tipologia di cucina" scegli "Etnica".

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Uto il 13 feb 2006 16:36


pongo_xxx ha scrittoCiao
Cercavo un ristorante ...che so', giapponese, greco, irlandese...che so' qualcosa di esotico appunto... ( no China, please! )



ti segnalo un ristorante greco interessante a Intra (Verbania)....si chiama Taverna Mikonos ed è vicino all piazza centrale della cittadina (p.zza san Vittore)

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron