Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Prenotazione snobbata.

da NINO il 18 feb 2006 23:29


Gentili mangioni,
...è sicuro che la vecchia cara prenotazione telefonica è sempre la migliore!
Però, visto che di "Jeunes Restarateurs d'Europe" si parla, è facile pensare che la prenotazione si possa anche effettuare tramite internet, soprattutto quando il sito del ristorante "Acquamatta" di Capolona (AR) offre solo questo servizio!
E' così che mi sono visto negare una prenotazione da me eseguita ben dieci giorni prima.
Ma quello che mi stupisce di più è che ristoranti di questo livello siano capaci di rispondere solo con un semplice "mi dispiace..."
Un buon ristorante dovrebbe presentarsi bene fin dai primi approcci telefonici!

Re: Prenotazione snobbata.

da Ospite il 19 feb 2006 00:19


NINO ha scrittoGentili mangioni,
...è sicuro che la vecchia cara prenotazione telefonica è sempre la migliore!
Però, visto che di "Jeunes Restarateurs d'Europe" si parla, è facile pensare che la prenotazione si possa anche effettuare tramite internet, soprattutto quando il sito del ristorante "Acquamatta" di Capolona (AR) offre solo questo servizio!
E' così che mi sono visto negare una prenotazione da me eseguita ben dieci giorni prima.
Ma quello che mi stupisce di più è che ristoranti di questo livello siano capaci di rispondere solo con un semplice "mi dispiace..."
Un buon ristorante dovrebbe presentarsi bene fin dai primi approcci telefonici!


Caro Nino, i JRE non se la intendono moltocon noi mangioni. Ci hanno accusato di fare BASTARDATE nei loro confronti. Guardati nel sito le nostre rece di CASTAGNI & ARIANNA. Deve essere una questione di peeling.
Ciao
LA MAX 61°

Re: Prenotazione snobbata.

da Chef Toni il 19 feb 2006 18:30


MAX61° ha scrittoCaro Nino, i JRE non se la intendono moltocon noi mangioni


Beh, non tutti. Non mi sembra che ci siano ai state querelle con il Due Spade per esempio...

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da wineless il 19 feb 2006 18:48


io veramente mi ricordo di testimonianze multiple su eventuali disturbi digestivi in quell'occasione...

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Re: Prenotazione snobbata.

da Ospite il 19 feb 2006 20:15


Chef Toni ha scritto
MAX61° ha scrittoCaro Nino, i JRE non se la intendono moltocon noi mangioni


Beh, non tutti. Non mi sembra che ci siano ai state querelle con il Due Spade per esempio...


Certo che ci sono le eccezioni! E poi, Chef Tony, Miracle Blade, Due Spade, ci mancherebbe altro!
Ciao
LA MAX 61°

Re: Prenotazione snobbata.

da Chef Toni il 20 feb 2006 14:31


MAX61° ha scrittoCerto che ci sono le eccezioni! E poi, Chef Tony, Miracle Blade, Due Spade, ci mancherebbe altro!
Ciao
LA MAX 61°



Ecco perchè mi sono stati simpatici :D :D !!

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron