Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Considerazioni di fine anno!

da Oby il 29 dic 2004 13:33


Buongiorno, colgo l'occasione per fare a tutti i partecipanti del forum un augurio di un felice 2005.

Avrete capito come io e Vale interveniamo sporadicamente nel forum perchè non vogliamo "proporre" una linea o delle discussioni; tuttavia mi sento di intervenire sugli ultimi avvenimenti.

In qualità di ideatore, insieme a Valerio, de ilmangione.it mi sento un po' "preso in giro" e deluso quando leggo recensioni "patchwork" e spero che questa modalità serva solo per poter esprimere al meglio le sensazioni provate, anche se delegittima il recensore!

Detto questo vorrei affrontare un problema, a mio avviso un po' più grave: vorrei che fosse chiaro a tutti che nel momento in cui le recensioni vengono validate ogni colpa, per averle rese pubbliche, deve ricadere sullo staff de ilmangione e non su chi scrive.

E comunque desidererei che fosse rispettato il libero arbitrio di tutti: ognuno di noi è libero di mangiare (vivere) come meglio crede, da pezzente o da nababbo, sia che se lo possa o non possa permettere!
Con questo non voglio dire che non se ne possa parlare o che non si possano fare commenti sulla correttezza morale di alcune azioni, anzi, siamo qui anche per quello, ma che quella sottile linea di demarcazione tra il rispetto delle libertà altrui e la mancanza di rispetto della privacy non venga mai valicata.

Un affettuoso saluto a tutti
Roberto

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron