Grande Adry!
Ti dico la mia. Sono stato un paio di volte all'Isola Fiorita, è un posto ipernoto tra gli under 25 di Milano e soprattutto tra gli studenti universitari (quelli delle superiori si fermano ancora alla pizza collettiva). Personalmente non l'ho trovato pessimo. Propone dei menù fissi per ovvia comodità delle cucine, dove immagino non stazioni gente come Oldani e Alajmo, quindi il 10 come giudizio lo trovo alquanto eccessivo. A rapporto qualità/prezzo ci siamo, ma capita spesso di trovare il riso scotto e gli gnocchi non credo siano fatti in casa. Non lo consiglierei di certo per la seconda cena dei Mangioni
Il servizio è sbrigativo. A morir dal ridere ci vado di solito a teatro o al cinema...
Giudizio: lo consiglio a chi vuol star sotto i 20-25 euro e non ha grandi aspettative. Vada anche per la cena tra amici, a patto che siano molto casinisti. Non lo vedo per una cena a due, in quanto (se ricordo bene) ci vogliono i megafoni per comunicare.
E' un posto da cappello giallo, secondo i miei parametri. Se costasse solo cinque euro in più sarebbe da cappello rosso, sempre secondo i miei parametri. Non ci vada chi è, come dice il nostro bikkari, un "buon gustaio" (rigorosamente staccato, mi raccomando!).
Ci vada chi, come dicono dalle mie parti, vuole
sfondrarse el bueo, cioè saziarsi in quantità.