Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

oggi sposi

da Ospite il 08 mar 2006 00:01


Il 25 di marzo sono invitato a un matrimonio, il ristorante si chiama......."Le Delizie" a Settimo Milanese via Gramsci 8......sono indeciso se andarci oppure declinare.....Come si mangia??????...chi mi aiuta a prendere la decisione.

Grazie per l'aiuto :shock: :shock: :shock:

da Ospite il 08 mar 2006 17:21


non mi aiuta proprio nessuno :( :( :( :( :( :(
che sfiga :idea: non ci vado.
Grazie lo stesso

da Ospite il 08 mar 2006 17:25


vinicola ha scrittonon mi aiuta proprio nessuno :( :( :( :( :( :(
che sfiga :idea: non ci vado.
Grazie lo stesso


Beh Vinixio! Se non c'è in archivio vuol dire che nessuno l'ha provato. E poi, con i chiari di luna riguardo all'attendibilità si potrebbe fare un passo falso.
Ciao
LA MAX 61°

da primus il 09 mar 2006 09:41


vinicola ha scrittonon mi aiuta proprio nessuno :( :( :( :( :( :(
che sfiga :idea: non ci vado.
Grazie lo stesso




Io, se posso, ai matrimoni declino sempre 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 09 mar 2006 11:02


Io ai matrimoni mi diverto come un pazzo.
All'aperitivo sono già sufficientemente brasato da inanellare una squisita serie di figure di cacca.
Oltretutto ci sono le gran risate che mi faccio in chiesa. E se si balla c'è sempre il vecchio scherzo del pogo sulla nonna della sposa! Il crack del femore della vecchia che si sbriciola viene preso per un petardo e tutti gridano w gli sposi!
Che bei momenti....

da Macs il 09 mar 2006 11:06


Il divertimento vero è il corteo di auto per andare al ristorante...

Io mi porto sempre un fiocco bianco in macchina, appena ne trovo uno mi ci infilo in mezzo, aspetto un semaforo rosso e poi porto i malcapitati dietro di me un po' in giro...

Dopo un bel 15 minuti a gironzolare aumento il ritmo e li lascio nelle campagne...

Non immaginate le risate...

Sto cercando di boicottare TomTom, Garmin, Magellan et simila altrimenti il divertimento finirà presto...
:cry:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Ospite il 09 mar 2006 11:43


Macs ha scrittoIl divertimento vero è il corteo di auto per andare al ristorante...

Io mi porto sempre un fiocco bianco in macchina, appena ne trovo uno mi ci infilo in mezzo, aspetto un semaforo rosso e poi porto i malcapitati dietro di me un po' in giro...

Dopo un bel 15 minuti a gironzolare aumento il ritmo e li lascio nelle campagne...

Non immaginate le risate...

Sto cercando di boicottare TomTom, Garmin, Magellan et simila altrimenti il divertimento finirà presto...
:cry:



Una cosa bella, questa di Macs, che mi riporta al periodo militare e ad un mio caro amico, sopranominato IL BONGIO.(scusate l'intercalare nostalgico, ma io mi divertii come un matto nel periodo in grigio verde e lo ricordo con piacere ad eccezione della lontananza da casa) Devo a lui(AL BONGIO) la mia discreta conoscenza delle LANGHE. Con lui spesi praticamente tutto il generoso stipendio che percepivamo come ufficiali di complemento(ca 200 mila lirette del 1970). Questo bel tipo, oltre a preparare in proprio(nella nostra cameretta) la bagna caoda, un giorno si e un giorno pure, facendo prendere alle divise quel particolare profumino-aroma di aglio, amava tremendamente fare scherzi e tiri mancini.
Ben prima CHE IL FILM amici miei atto I° fosse in circolazione, mi propose di inserirci in un matrimonio a scopo mangionamento. ( qui si capisce che il seme era già stato piantato). Allo sposo avrebbe detto di essere parente- invitato della sposa e viceversa con la sposa; naturalmente, BEN VESTITI, IN ALTA UNIFORME-(Sciabola e fascia azzurra) che faceva sempre un bell' effetto. Se proprio ci avessero "pizzicati" avremmo sempre potuto dire: " Ma questo non è il matrimonio di Francesca? Cavoli! (con fare dispiaciuto e preoccupato come quando si perde l'ultimo treno) Adesso come facciamo? La cerimonia di Francesca sarà già finita e non sappiamo dove sono andati". A suo dire.. funzionava. L'aveva già sperimentato da solo. Il più delle volte finiva (secondo il Bongio) che si veniva accettati ugualmente per solidarietà causa la nostra malasorte. Due posti in più si rimediano facilmente e non si negano mai a due distinti ufficiali. Altro particolare: portare sempre un bel mazzo di fiori per la sposa. Geniale!
Lo dissuasi all'ultimo momento e oggi me ne rammarico.
Ciao.
LA MAX 61°

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron