Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

aaa cercasi ristorante oltrepadano/pavese/milanese/lomellino

da dewhiff il 11 mar 2006 19:44


Salve a tutti!
E' la prima volta che scrivo su questo forum dopo aver scoperto l'esistenza di un sito che fa la gioia delle buone forchette cui io stessa mi ascrivo senza indugio!
Vi elenco brevemente le mie esigenze di degustatrice gastronomica, dopodichè tocca a voi "esperti" indirizzarmi da chi di dovere!
Premetto che sono oltrepadana (barbianello, per intenderci il paesino che annovera il ristorante da roberto, eheh), che amo oltre ogni misura i dolci (di tutti i tipi, nessuno escluso), che non amo particolarmente la carne (fatta eccezione per quella bianca), che adoro i primi piatti, anche le rivisitazioni in chiave moderna, gli accostamenti agrodolci che tanto vanno di moda, se poi mi si offrono formaggi con marmellate della casa sono disposta a fare follie! Quel che cerco è un posto accogliente, non altolocato, che non metta a disagio insomma, per cene intime o tra amici, dove possibilmente non si superino i 40 euro. Ah, dimenticavo, anche vini e grappe varie sono un po' la mia passione (in particolare le ultime!).
Vi viene in mente qualcosa?? :?:

Re: aaa cercasi ristorante oltrepadano/pavese/milanese/lomel

da Ospite il 11 mar 2006 19:52


dewhiff ha scrittoSalve a tutti!
E' la prima volta che scrivo su questo forum dopo aver scoperto l'esistenza di un sito che fa la gioia delle buone forchette cui io stessa mi ascrivo senza indugio!
Vi elenco brevemente le mie esigenze di degustatrice gastronomica, dopodichè tocca a voi "esperti" indirizzarmi da chi di dovere!
Premetto che sono oltrepadana (barbianello, per intenderci il paesino che annovera il ristorante da roberto, eheh), che amo oltre ogni misura i dolci (di tutti i tipi, nessuno escluso), che non amo particolarmente la carne (fatta eccezione per quella bianca), che adoro i primi piatti, anche le rivisitazioni in chiave moderna, gli accostamenti agrodolci che tanto vanno di moda, se poi mi si offrono formaggi con marmellate della casa sono disposta a fare follie! Quel che cerco è un posto accogliente, non altolocato, che non metta a disagio insomma, per cene intime o tra amici, dove possibilmente non si superino i 40 euro. Ah, dimenticavo, anche vini e grappe varie sono un po' la mia passione (in particolare le ultime!).
Vi viene in mente qualcosa?? :?:


Fresco fresco appena provato- sarai intorno ai 40-50€ secondo il vino scelto- in ambiente veramente romantico ed accogliente. IL CONTE DI CARMAGNOLA a SANTA GIULETTA LOCALITA' CASTELLO. Te lo dice un mangione Vip che l'ha provato leggendo la rece di un MANGIONE meno VIP ma sempre VIP.

Visto che ti piacciono i Formaggi, in alternativa, prova DA MANUELA A ISOLA S.ANTONIO AL. Guarda la mia recensione e vai al link indicato così ti vedi i formaggi in anteprima. Per me il miglior carrello in zona.Spesa intorno ai 40-45 con vino medio.
Ciao
LA MAX 61°
Ciao

Re: aaa cercasi ristorante oltrepadano/pavese/milanese/lomel

da Ospite il 11 mar 2006 19:56


MAX61° ha scritto
dewhiff ha scrittoSalve a tutti!
E' la prima volta che scrivo su questo forum dopo aver scoperto l'esistenza di un sito che fa la gioia delle buone forchette cui io stessa mi ascrivo senza indugio!
Vi elenco brevemente le mie esigenze di degustatrice gastronomica, dopodichè tocca a voi "esperti" indirizzarmi da chi di dovere!
Premetto che sono oltrepadana (barbianello, per intenderci il paesino che annovera il ristorante da roberto, eheh), che amo oltre ogni misura i dolci (di tutti i tipi, nessuno escluso), che non amo particolarmente la carne (fatta eccezione per quella bianca), che adoro i primi piatti, anche le rivisitazioni in chiave moderna, gli accostamenti agrodolci che tanto vanno di moda, se poi mi si offrono formaggi con marmellate della casa sono disposta a fare follie! Quel che cerco è un posto accogliente, non altolocato, che non metta a disagio insomma, per cene intime o tra amici, dove possibilmente non si superino i 40 euro. Ah, dimenticavo, anche vini e grappe varie sono un po' la mia passione (in particolare le ultime!).
Vi viene in mente qualcosa?? :?:


Fresco fresco appena provato- sarai intorno ai 40-50€ secondo il vino scelto- in ambiente veramente romantico ed accogliente. IL CONTE DI CARMAGNOLA a SANTA GIULETTA LOCALITA' CASTELLO. Te lo dice un mangione Vip che l'ha provato leggendo la rece di un MANGIONE meno VIP ma sempre VIP.

Visto che ti piacciono i Formaggi, in alternativa, prova DA MANUELA A ISOLA S.ANTONIO AL. Guarda la mia recensione e vai al link indicato così ti vedi i formaggi in anteprima. Per me il miglior carrello in zona.Spesa intorno ai 40-45 con vino medio.
Ciao
LA MAX 61°
Ciao



Dimenticavo in modo grave L'AGRITURISMO PAIDEIA LO SHOW ROOM di BORGO PRIOLO- Agriturismo solo di nome, che, per qualità e convenienza metto al primo posto.
Leggi le varie recensioni.
LA MAX 61°

da dewhiff il 11 mar 2006 20:01


grazie mille per la tempestività!
De la paideia ho già sentito parlare molto bene e ho visitato il sito.. me lo riservo per una cena come si deve.. dall'antipasto al dessert con annessi e connessi perchè penso ne valga veramente la pena!

Il caffè riaprirà la porta al tuo sorriso rimasto com'era di polvere chiara.Asciugherai parole,sussurrerai le offese,e le tue canzoni prima schiacciate in un bicchiere voleranno leggere.SulTuoVisoSocchiuderaiLeLabbraAlCieloEilCieloSullaTerraComeUnFiore

da wineless il 12 mar 2006 11:44


Visto che sono anch'io oltrepadano ed ho più o meno gli stessi tuoi gusti (a parte gli alcolici) potresti dare un'occhiata alle mie recensioni in genere, ci sono posticini meritevoli senza dover fare tanti km.
Per fare un nome ti direi Osteria dei Girasoli.
Facci sapere, e soprattutto, benvenuta nel sito!!! :D

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da dewhiff il 16 mar 2006 02:33


wineless ha scrittoVisto che sono anch'io oltrepadano ed ho più o meno gli stessi tuoi gusti (a parte gli alcolici) potresti dare un'occhiata alle mie recensioni in genere, ci sono posticini meritevoli senza dover fare tanti km.
Per fare un nome ti direi Osteria dei Girasoli.
Facci sapere, e soprattutto, benvenuta nel sito!!! :D


Ho seguito il consiglio! :)
Ci sono stata!
Concordo pienamente con quanto hai scritto, ho fatto io pure una recensione attualmente "in attesa di giudizio".
Che emozione :shock:

Il caffè riaprirà la porta al tuo sorriso rimasto com'era di polvere chiara.Asciugherai parole,sussurrerai le offese,e le tue canzoni prima schiacciate in un bicchiere voleranno leggere.SulTuoVisoSocchiuderaiLeLabbraAlCieloEilCieloSullaTerraComeUnFiore

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron