Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

il melo rosso (fortunago-pv)

da dewhiff il 12 mar 2006 23:04


Qualcuno di voi c'è stato per caso? Sono stata sul sito e devo ammettere che la cornice in cui si presenta è a dir poco incantevole.. mi chiedevo dato che non ho visto recensioni o segnalazioni se qualcuno c'è stato o ha intenzione di provarlo..

Il caffè riaprirà la porta al tuo sorriso rimasto com'era di polvere chiara.Asciugherai parole,sussurrerai le offese,e le tue canzoni prima schiacciate in un bicchiere voleranno leggere.SulTuoVisoSocchiuderaiLeLabbraAlCieloEilCieloSullaTerraComeUnFiore

da kinggeorge il 12 mar 2006 23:31


a me non attira...

:shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Re: il melo rosso (fortunago-pv)

da Ospite il 13 mar 2006 00:09


dewhiff ha scrittoQualcuno di voi c'è stato per caso? Sono stata sul sito e devo ammettere che la cornice in cui si presenta è a dir poco incantevole.. mi chiedevo dato che non ho visto recensioni o segnalazioni se qualcuno c'è stato o ha intenzione di provarlo..



Ma come!? Prima ci chiedi di indicarti un locale sicuro. Poi, vai a ravanare tra le recensioni e vedi che non c'è il POMOROSSO e... ci chiedi cosa ne pensiamo. Sei quantomeno BISSARRA.
Senti dewhiff, vai al MELO ROSSO, MAGNA PAGA PENTITI E FAI UNA RECENSIONE così conosciamo anche noi un ristorante in più.
LA MAX 61°

Re: il melo rosso (fortunago-pv)

da primus il 13 mar 2006 10:12


MAX61° ha scritto
dewhiff ha scrittoQualcuno di voi c'è stato per caso? Sono stata sul sito e devo ammettere che la cornice in cui si presenta è a dir poco incantevole.. mi chiedevo dato che non ho visto recensioni o segnalazioni se qualcuno c'è stato o ha intenzione di provarlo..



Ma come!? Prima ci chiedi di indicarti un locale sicuro. Poi, vai a ravanare tra le recensioni e vedi che non c'è il POMOROSSO e... ci chiedi cosa ne pensiamo. Sei quantomeno BISSARRA.
Senti dewhiff, vai al MELO ROSSO, MAGNA PAGA PENTITI E FAI UNA RECENSIONE così conosciamo anche noi un ristorante in più.
LA MAX 61°




Un po' di gentilezza...almeno con una signorina

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: il melo rosso (fortunago-pv)

da The Dude il 13 mar 2006 10:23


MAX61° ha scrittoMa come!? Prima ci chiedi di indicarti un locale sicuro. Poi, vai a ravanare tra le recensioni e vedi che non c'è il POMOROSSO e... ci chiedi cosa ne pensiamo. Sei quantomeno BISSARRA.
Senti dewhiff, vai al MELO ROSSO, MAGNA PAGA PENTITI E FAI UNA RECENSIONE così conosciamo anche noi un ristorante in più.
LA MAX 61°


E ti lamenti?
Meglio se va in un posto non recensito e ci fa sapere qualcosa...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

Re: il melo rosso (fortunago-pv)

da ilForchetta il 13 mar 2006 10:27


dewhiff ha scrittoQualcuno di voi c'è stato per caso? Sono stata sul sito e devo ammettere che la cornice in cui si presenta è a dir poco incantevole.. mi chiedevo dato che non ho visto recensioni o segnalazioni se qualcuno c'è stato o ha intenzione di provarlo..


Magari qualcuno ci è stato e si fa vivo (o viva). Però, se non ci sono recensioni, è difficile.

Come detto da altri (a volte in modo gentile, a volte no), se te la senti, provale e facci sapere. Magari becchi un posto valido, chissà!

ciao!

Re: il melo rosso (fortunago-pv)

da Ospite il 13 mar 2006 10:40


The Dude ha scritto
MAX61° ha scrittoMa come!? Prima ci chiedi di indicarti un locale sicuro. Poi, vai a ravanare tra le recensioni e vedi che non c'è il POMOROSSO e... ci chiedi cosa ne pensiamo. Sei quantomeno BISSARRA.
Senti dewhiff, vai al MELO ROSSO, MAGNA PAGA PENTITI E FAI UNA RECENSIONE così conosciamo anche noi un ristorante in più.
LA MAX 61°


E ti lamenti?
Meglio se va in un posto non recensito e ci fa sapere qualcosa...



E' lunedi e anche tu, Claudio, sei ancora a ieri. Guarda che è la signorina a chiederci se qualcuno c'è stato (out of recensions) per evitare eventuali fregature, o sbaglio?
La mia era solo una battuta e lo si capisce benissimo, anche senza le faccine del cavolo. :D :D :D
Come siete galanti!........e suscettibili.
LA MAX 61°


P.S. Claudio si mangia bene da ORLANDO? Sai, vorrei andare da "ZIA ROSETTA"!!!!!!!

da dewhiff il 14 mar 2006 23:32


Mi rendo conto dell'intricatezza del mio flusso di pensieri ^^
Terrò conto delle vostre opionioni, e difatti i primi posti che visiterò saranno quelli consigliati, il melo rosso è più che altro un pallino mio, che ho ormai da qualche anno. Ero capitata per caso sul sito e vedendo le splendide foto mi ero subito incuriosita. Arrivata qua in un secondo momento mi è venuto in mente di "ravanare nel motore di ricerca" e verificare se qualcuno in una vita presente o passata l'avesse si sa mai provato. Io lo proverò, è certo! Magari un domani mi ci sposo pure (ehm, se trovo la materia prima fondamentale XD). Solo aspetto qualche mese (secondo me rende maggiormente a fine primaversa-estate). Saluti gente!!

Il caffè riaprirà la porta al tuo sorriso rimasto com'era di polvere chiara.Asciugherai parole,sussurrerai le offese,e le tue canzoni prima schiacciate in un bicchiere voleranno leggere.SulTuoVisoSocchiuderaiLeLabbraAlCieloEilCieloSullaTerraComeUnFiore

da Ospite il 15 mar 2006 00:01


dewhiff ha scrittoMi rendo conto dell'intricatezza del mio flusso di pensieri ^^
Terrò conto delle vostre opionioni, e difatti i primi posti che visiterò saranno quelli consigliati, il melo rosso è più che altro un pallino mio, che ho ormai da qualche anno. Ero capitata per caso sul sito e vedendo le splendide foto mi ero subito incuriosita. Arrivata qua in un secondo momento mi è venuto in mente di "ravanare nel motore di ricerca" e verificare se qualcuno in una vita presente o passata l'avesse si sa mai provato. Io lo proverò, è certo! Magari un domani mi ci sposo pure (ehm, se trovo la materia prima fondamentale XD). Solo aspetto qualche mese (secondo me rende maggiormente a fine primaversa-estate). Saluti gente!!



Chi ti capisce!
Ciao e che le mele del melo rosso non siano bacate.
LA MAX 61°

da dewhiff il 15 mar 2006 00:31


MAX61° ha scritto
dewhiff ha scrittoMi rendo conto dell'intricatezza del mio flusso di pensieri ^^
Terrò conto delle vostre opionioni, e difatti i primi posti che visiterò saranno quelli consigliati, il melo rosso è più che altro un pallino mio, che ho ormai da qualche anno. Ero capitata per caso sul sito e vedendo le splendide foto mi ero subito incuriosita. Arrivata qua in un secondo momento mi è venuto in mente di "ravanare nel motore di ricerca" e verificare se qualcuno in una vita presente o passata l'avesse si sa mai provato. Io lo proverò, è certo! Magari un domani mi ci sposo pure (ehm, se trovo la materia prima fondamentale XD). Solo aspetto qualche mese (secondo me rende maggiormente a fine primaversa-estate). Saluti gente!!



Chi ti capisce!
Ciao e che le mele del melo rosso non siano bacate.
LA MAX 61°


beh.. se l'ha scelta il bruco, la mela, cattiva non dev'essere! ^^

Il caffè riaprirà la porta al tuo sorriso rimasto com'era di polvere chiara.Asciugherai parole,sussurrerai le offese,e le tue canzoni prima schiacciate in un bicchiere voleranno leggere.SulTuoVisoSocchiuderaiLeLabbraAlCieloEilCieloSullaTerraComeUnFiore

da silbusin il 15 mar 2006 00:38


:D :D Piace questo parlar per proverbi! Perdindirindina!

Potrei aggiungere per entrée: non ci son più le mezze stagioni.

Come primo per il nostro wineless parmense: E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

Come secondo:Io sono un uomo che non deve chiedere mai. Di solito imploro.

Come dessert: Detesto la donna che ha la forfora sulle scarpe. Probabilmente è senza mutande.

Come conto finale: Era il tipo di donna che si incontra una sola volta nella vita. Se sei proprio sfigato, due.

Saluti.

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron