Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Bruxelles 5 - Noï – Thai food and objects

da MEB il 13 mar 2006 16:44


Noï – Thai food and objects
www.noi.be
Chaussée de Charleroi 39
1060 Bruxelles
02-5374447

Provato 08.03.06


Non potevo non provare questo ennesimo ristorante Thai che si trova nelle immediate vicinanze del mio albergo abituale.
Ambiente piccolo , carino anche se non eccessivamente caratteristico ( nonostante oggetti di cucina tipici – credo in vendita – disseminati su varie mensole ).
Servizio molto cortese e attento.
I “single” devono mangiare al counter , fortunatamente ero in compagnia.

La scelta dei piatti non è vastissima ma abbastanza rappresentativa della cucina thai. Le piccantezza dei piatti è segnata con dei simboli di bombe ( divertenti , piu’ del classico peperoncino ) a lato della descrizione del piatto.

Scegliamo quasi tutti un antipasto misto “Noi” consistente in uno spiedino satay , un polpettina di pesce – deliziosa , due diversi tipi di involtini fritti , uno alle verdure e uno con gambero – un raviolo fritto e uno bollito , servito con le tipiche salsine di arachidi e agrodolci. Antipasto Decisamente buono e ben presentato su una ampio piatto rotondo con una foglia – credo di banano – tagliata tonda. Un mio collega si concede dei gamberi crudi definiti “extremely hot” ( 3 bombe ) molto piccanti , a suo dire molto buoni ( e davvero molto piccanti )

Di secondo scelgo il mio beneamato curry rosso di manzo ( servito con il riso bollito ). Buono anche se non è il migliore che ho mangiato ( per quello continuo a suggerivi il thai che vi ho indicato di Copenhagen  )

Annaffiando il tutto con un ottimo vino bianco ( al momento mi sfugge quale fosse ma era molto buono ) e acque , in 4 ( prendendo tutti antipasto e piatto principale ) abbiamo speso 128 euro , 32 euro a testa.

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron