dewhiff ha scrittoragazziiiiii![]()
mica mi sto per sposare! XD
![]()
comunque interessanti risposte.. magari poi c'è qualcuno che ha davvero bisogno di un parere!
primus ha scrittodewhiff ha scrittoragazziiiiii![]()
mica mi sto per sposare! XD
![]()
comunque interessanti risposte.. magari poi c'è qualcuno che ha davvero bisogno di un parere!
E ma qui cara e' cosi...quello col gatto nell'avatar e' il capo supremo del forum e puo andare OT come e quando gli pare....noi poveri mortali dobbiamo stare attenti a quello che diciamo perchè ci lukketta![]()
dewhiff ha scrittoDunque, ho pensato.. perchè non farmi gli affari vostri!![]()
Siete stati e siete tuttora reduci da estenuanti pranzi di nozze?
Ne siete stati voi stessi protagonisti?
Dove siete stati? E che conclusioni ne avete tratto?
Quali posti consigliereste o sconsigliereste a chi vi chiedesse un parere e perchè?
alcor ha scrittoadesso arriva Macs e dirà: i commenti lasciali a chi è stato ospite e non farli tu che hai organizzato! VERO!![]()
Macs ha scrittoalcor ha scrittoadesso arriva Macs e dirà: i commenti lasciali a chi è stato ospite e non farli tu che hai organizzato! VERO!![]()
E perchè mai?
Era il tuo giorno, la fresca l'hai cacciata tu, sicuramente l'occhio più critico appartiene all'organizzatore...
In sintesi, se è piaciuto a te, sarà piaciuto a tutti.
Attendibilità di alcor: galattica!!
alberto ha scrittoFante, tu che sei il suo prediletto, dai una bella botta sulla schiena al silbu che gli si è incantato il disco. Magari metti il lato B... cosa ci sarà? Il sorriso?![]()
.
MAX61° ha scrittoQuesta chiede consigli e dopo, vedrete, se ne esce che vuolke andare al PERO BLU perchè il sito l'ha intrigata. Chiede consigli per farci poernacchie.![]()
![]()
![]()
Saluti
LA MAX61°
P.S. Cara Dewhiff ci vuoi dire in quali ristoranti sei andata?
dewhiff ha scrittoMAX61° ha scrittoQuesta chiede consigli e dopo, vedrete, se ne esce che vuolke andare al PERO BLU perchè il sito l'ha intrigata. Chiede consigli per farci poernacchie.![]()
![]()
![]()
Saluti
LA MAX61°
P.S. Cara Dewhiff ci vuoi dire in quali ristoranti sei andata?
riguardo i consigli domandare è lecito credo ,seguirli è secondario ed arbitrario ^_^ siete comunque liberi di non elargirmeli nel dubbio..
.