Macs ha scrittotrovo però che sia meglio lasciare come campo di ordinamento cronologico nella lista delle recensioni la data di inserimento dello scritto sul sito
Macs ha scrittoCerto che si... tanto non prenderai le stesse cose della prima volta no? e poi magari se la prima volta un piatto non era riuscito bene la seconda volta riesce divinamente ed è corretto darne atto... Anzi, due o anche più recensioni dello stesso posto da parte della stessa persona aiutano a capire la volatilità del rendimento della cucina...
Quindi... sotto con le rece!
Rinaldo ha scrittoio sono contento che sei tornata a recensire,dopo le mazzate del mese scorso,pensavo che non avresti più recensito,ed invece eccote qua.
Brava!Mi raccomando.....
deirdre ha scrittokinggeorge ha scrittouff... posso tacchinare un po' anche io??
ti tacchino io... nel senso che ti prendo, ti spenno come un tacchino, ti infilo il ripieno e poi ti ficco nel forno a fuoco lento con contorno di 4 salti in padella....
Scusate ma mi sento in dovere in qualità di Admin di dare il bentornata a Princess, abbiamo tutti sentito la sua mancanza e credo anche tutti quelli che non esitano a darle contro, a volte correttamente (vedi recensioni) a volte, a mio avviso, ingiustamente.
Direi che di Princess dovrebbero essercene di più! Altrimenti alcuni ristoranti su ilmangione non verrebbero mai recensiti!
Ben tornata!
princess ha scrittodeirdre ha scrittokinggeorge ha scrittouff... posso tacchinare un po' anche io??
ti tacchino io... nel senso che ti prendo, ti spenno come un tacchino, ti infilo il ripieno e poi ti ficco nel forno a fuoco lento con contorno di 4 salti in padella....
Brava Deirdre, così si fa!! Però hai dimenticato di legare il tacchino, sennò il ripieno fuoriesce durante la cottura... Scherzi a parte, ditemi quando e prenoto da Gualtiero