Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
56 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

Varie ed eventuali

da Macs il 12 gen 2005 14:57

Ciao, un paio di osservazioni sul sito:

- ottima l'idea di inserire la data della visita come campo a parte, trovo però che sia meglio lasciare come campo di ordinamento cronologico nella lista delle recensioni la data di inserimento dello scritto sul sito.. è più immediato vedere quali sono le ultime rece postate se qualcuno non visita il sito da tanto e le recensioni nuove sono più di quelle che ci stanno nella finestra in homepage.

- ho trovato nel database alcune ripetizioni di locali, ad esempio il "dodicivolte" è citato due volte (lasciando correre che le due rece del locale sembrano postate ad arte...), "Il Brellin" è citato sia con una che con due L, era stato inserito ex novo da Minkio con una L sola ed è rimasto dopo la cancellazione della rece, "La Bellingereta" è presente anche come "Bellingerata"...

Si, lo ammetto... oggi non avevo di meglio da fare... :D
Non voletemene Vale e Roby...

Saluti a tutti!

Re: Varie ed eventuali

da Oby il 12 gen 2005 15:03

Macs ha scrittotrovo però che sia meglio lasciare come campo di ordinamento cronologico nella lista delle recensioni la data di inserimento dello scritto sul sito

Ottima osservazione...in effetti era un errore!
Ora è in ordine di inserimento.

Per gli altri, è estremamente difficile tenere ordinato il database soprattutto per il fatto che diamo la possibilità di inserire un ristorante nel database.

Grazie per questi avvisi, sono un enorme aiuto per tenere pulito il database.
Roberto

da Ospite il 12 gen 2005 15:40

Con la nuova versione non e' piu' possibile vedere da nessuna parte la data di inserimento????

:cry:

filo

SI PUò?

da princess il 12 gen 2005 15:52

Secondo voi si può recensire per una seconda volta lo stesso locale, a distanza di poco più di un mese? Se ce ne sono le ragioni, ovviamente??
Grazie :roll:

da Macs il 12 gen 2005 15:58

Certo che si... tanto non prenderai le stesse cose della prima volta no? e poi magari se la prima volta un piatto non era riuscito bene la seconda volta riesce divinamente ed è corretto darne atto... Anzi, due o anche più recensioni dello stesso posto da parte della stessa persona aiutano a capire la volatilità del rendimento della cucina...
Quindi... sotto con le rece! :D

da Oby il 12 gen 2005 16:02

filo ha scrittoCon la nuova versione non e' piu' possibile vedere da nessuna parte la data di inserimento????

:cry:

filo

La staimo rimettendo dove era prima....cioè nella recensione.

da princess il 12 gen 2005 16:08

Macs ha scrittoCerto che si... tanto non prenderai le stesse cose della prima volta no? e poi magari se la prima volta un piatto non era riuscito bene la seconda volta riesce divinamente ed è corretto darne atto... Anzi, due o anche più recensioni dello stesso posto da parte della stessa persona aiutano a capire la volatilità del rendimento della cucina...
Quindi... sotto con le rece! :D

Bene... Grazie Macs... sai com'è... sono "sotto osservazione" e non vorrei sentirmi dire che faccio di tutto per aumentare il mio livello... :twisted: :wink: :lol: :D

da Rinaldo il 12 gen 2005 16:54

io sono contento che sei tornata a recensire,dopo le mazzate del mese scorso,pensavo che non avresti più recensito,ed invece eccote qua.
Brava!Mi raccomando.....

Ora basta complimenti altrimenti poi Macs dice che ti "tacchino"

Rinaldo.

da Macs il 12 gen 2005 16:58

Certo che uno che ha chiamato il ristorante Oca Ciuca e poi fa il tacchino è la fine del mondo... :D
La fiera degli animali da cortile!!!

da Oby il 12 gen 2005 17:02

Rinaldo ha scrittoio sono contento che sei tornata a recensire,dopo le mazzate del mese scorso,pensavo che non avresti più recensito,ed invece eccote qua.
Brava!Mi raccomando.....

Scusate ma mi sento in dovere in qualità di Admin di dare il bentornata a Princess, abbiamo tutti sentito la sua mancanza e credo anche tutti quelli che non esitano a darle contro, a volte correttamente (vedi recensioni) a volte, a mio avviso, ingiustamente.
Direi che di Princess dovrebbero essercene di più! Altrimenti alcuni ristoranti su ilmangione non verrebbero mai recensiti!

Ben tornata!

da Rinaldo il 12 gen 2005 17:09

Visto Macs che non tacchino solo io....
Lo fa anche il capo!!!

Rinaldo

da Macs il 12 gen 2005 17:14

Giuro che volevo rispondere anche a lui... ma un pochino mi sentivo in soggezione...
Adesso basta, anche perchè non posso assolutamente permettermi di dare del tacchino ad altri... la solita storia della pagliuzza e della trave...

da kinggeorge il 12 gen 2005 17:17

uff... posso tacchinare un po' anche io?? Avrei giusto voglia di andare a provare Gualtiero Marchesi... Offre princess 8)

da deirdre il 12 gen 2005 17:23

kinggeorge ha scrittouff... posso tacchinare un po' anche io??

ti tacchino io... nel senso che ti prendo, ti spenno come un tacchino, ti infilo il ripieno e poi ti ficco nel forno a fuoco lento con contorno di 4 salti in padella....

eh eh

da princess il 12 gen 2005 17:47

deirdre ha scritto

ti tacchino io... nel senso che ti prendo, ti spenno come un tacchino, ti infilo il ripieno e poi ti ficco nel forno a fuoco lento con contorno di 4 salti in padella....

Brava Deirdre, così si fa!! Però hai dimenticato di legare il tacchino, sennò il ripieno fuoriesce durante la cottura... Scherzi a parte, ditemi quando e prenoto da Gualtiero :P

da silbusin il 12 gen 2005 17:48

Tutti: fumato roba buona oggi, neh? 8)

e la Luce (winless) disse:
findus è roba buona e giusta
e presa una costola di Rinaldo
creò "scottadito findus alla rinaldo".
"E' una cosa da minkio...."
tuonò dal basso l'arbiter elegantiarum
"ognuno mangia ciò che si merita e si merita ciò che mangia"
parola di francesco amadori.
Quindi la Luce si riposò (smorsà la lus).

da princess il 12 gen 2005 17:59

Scusate ma mi sento in dovere in qualità di Admin di dare il bentornata a Princess, abbiamo tutti sentito la sua mancanza e credo anche tutti quelli che non esitano a darle contro, a volte correttamente (vedi recensioni) a volte, a mio avviso, ingiustamente.
Direi che di Princess dovrebbero essercene di più! Altrimenti alcuni ristoranti su ilmangione non verrebbero mai recensiti!

Ben tornata!

Grazie Grande Capo :wink:
grazie per le tue parole...mi hanno fatto molto piacere... :oops: :P

da Macs il 12 gen 2005 18:03

Non ce n'è per nessuno!
Il capo è il capo anche quando si tacchina...
Leviamo le penne al suo passaggio...

Re: eh eh

da kinggeorge il 12 gen 2005 18:43

princess ha scritto
deirdre ha scritto

Brava Deirdre, così si fa!! Però hai dimenticato di legare il tacchino, sennò il ripieno fuoriesce durante la cottura... Scherzi a parte, ditemi quando e prenoto da Gualtiero :P

Ma anche domani :lol: (offri tu, neh?! che io sono a bolletta :oops: )

E cmq mannaggia a ste donne che fan sempre comunella.. ma uff.. quant'è dura fare l'omo... :roll:

da Rinaldo il 12 gen 2005 19:19

Uffi...anche io ad Erbusk....

Io prendo il riso con la foglia d'oro se paga la MIA amica princess,anche se lei ha ringraziato solo il capo per le belle parole e non il sottoscritto che tra l'altro aveva battuto il Capo sul tempo del "bentornata"; ma la perdono appunto in cambio dell'autoinvito. :P

Rinaldo

56 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a