Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Considerazioni del giorno

da wineless il 13 gen 2005 19:30

1)Tanto per essere pignoli sulle rece (mi ci metto anch'io adesso ^_^')
La Corte Albertina inviata da Mauro. 10-10-10 ad un matrimonio di 4 mesi fa senza ricordarsi tutto il menù.... mi sembra un po' sbilanciarsi, vero Max??? Per il top del top ci vorrebbe un popo' di rece o sbaglio?

2)Scusa Roby ma te le cerchi... io non andrei mai in un posto che si chiama "La cozzeria" :shock: :shock:

3) Tacchini vari e cari sbollentatevi un po' va se no vi cucino alla canzanese (ricetta provata recentemente in Abruzzo... :wink: )

Gobbaccio digli qualcosa tu... (noi sì che siamo seri -.-''' )

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Rinaldo il 13 gen 2005 19:41

La primavera si avvicina e l'ormone circola.............

Rinaldo

P.S. concordo sulla "cozzeria"....

cozzeria

da Capitan Uncino il 13 gen 2005 20:07

... ma non è un po' presto a GENNAIO per sentir circolare gli ormoni?????

:D :lol:

Capitan Uncino...
...Trani for ever!

da gobbaccio il 13 gen 2005 20:38

Wineless, se sei serio come sei astemio, siamo a posto..... :twisted: :twisted:
Io serio? Diciamo che ho già la mia Princess, e già mi costa un bel po'. Se poi mi metto a corteggiare quest'altra Princess per un invito a cena, so cosa mi aspetta. Bisognerà almeno contraccambiare. E che fai, scendi di livello? Si replica perlomeno con Pinchiorri, o Le Calandre, o via dicendo :lol: :lol:
Adry, dai retta a me: questi stanno sanguinando di fronte allo squalo! Ed è anche uno squalo di una certa classe...

Princess ci sei mancata! Bentornata tra noi. Ps: non ci sono più gli uomini di una volta. La foglia d'oro te la dovevano spedire nell'invito a cena, a spese loro :wink: :wink:

da princess il 13 gen 2005 22:32

gobbaccio ha scrittoWineless, se sei serio come sei astemio, siamo a posto..... :twisted: :twisted:
Io serio? Diciamo che ho già la mia Princess, e già mi costa un bel po'. Se poi mi metto a corteggiare quest'altra Princess per un invito a cena, so cosa mi aspetta. Bisognerà almeno contraccambiare. E che fai, scendi di livello? Si replica perlomeno con Pinchiorri, o Le Calandre, o via dicendo :lol: :lol:
Adry, dai retta a me: questi stanno sanguinando di fronte allo squalo! Ed è anche uno squalo di una certa classe...

Princess ci sei mancata! Bentornata tra noi. Ps: non ci sono più gli uomini di una volta. La foglia d'oro te la dovevano spedire nell'invito a cena, a spese loro :wink: :wink:

Grazie per il "bentornata", lo apprezzo molto. In quanto al corteggiamento, potrei essere una "brutta tacchinaccia".... sai che imbarazzo dovermi sopportare per tutta una cena? Salvo che tu non ami il rischio....
:oops: :roll:

da Macs il 14 gen 2005 10:16

Rischio è il mio secondo nome...

Il mio è Cornelio... e se lo dici a qualcuno ti ammazzo...

"L'ultimo boy scout"

da kinggeorge il 14 gen 2005 11:55

gobbaccio ha scrittoIo serio? Diciamo che ho già la mia Princess, e già mi costa un bel po'. Se poi mi metto a corteggiare quest'altra Princess per un invito a cena, so cosa mi aspetta. Bisognerà almeno contraccambiare. E che fai, scendi di livello? Si replica perlomeno con Pinchiorri, o Le Calandre, o via dicendo :lol: :lol:

fuor di dubbio quest'uomo è il più saggio :wink:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a