Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Consigli per Londra

da The Dude il 30 mar 2006 14:37


Qualche mangiatoia da segnalare?
Tema libero, basta che il posto sia interessante per qualche motivo.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Macs il 30 mar 2006 15:25


Rules, il ristorante più antico della città. Specialità cacciagione.
The Prism in Leadenhall street, se non ricordo male, sfacciatamente bello all'interno e con una lista vini esagerata. Non so se sia ancora aperto però...

Se ti avanzano un po' (un bel po') di sterline proverei a vedere se c'è posto da Gordon Ramsay...

Oppure in King's street al Benihana, risto giapponese con cucina sul teppan che fa parte del tavolo, uno spettacolo avere lo chef che ti lavora davanti...

Non perderti, sempre in King's street (ma lo trovi anche in una traversa di Piccadilly) un locale che sembra uscito da "Happy Days" con hamburger ottimi. Cerco il nome e te lo posto dopo...

Poi devi assolutamente provare un ristorante indiano, lì sono favolosi. Uno buono è in st. katherine's docks, ti posto dopo il nome anche di questo...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Macs il 30 mar 2006 15:32


Il ristorante indiano si chiama Mala, è proprio sulla piazza di St. Katherine's docks. Dopo cena una pinta al Dicken's Inn lì a fianco non te la leva nessuno...

Per l'hamburger il nome del posto è Ed's Easy Diner, in Kings Road (non street, che asino...) ultimamente ne hanno aperti altri tre, http://www.edseasydiner.co.uk/

'njoy...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Macs il 30 mar 2006 15:32


Dimenticavo il sushi bar di Harrod's...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da fulvia il 30 mar 2006 16:13


...E tutta la Food Hall......ma fatti sequestrare la carta di credito dalla morosa.... :roll: :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron