Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante veneto

da mauri6 il 01 apr 2006 16:55


Desidero avere informazioni e consigli su ristoranti in veneto dove andare con una ragazza e fare "bella figura :wink: " senza spendere uno stipendio.
CIAO grazie
Mauri

da wineless il 01 apr 2006 17:08


ciao, qualche informazione in più non guasterebbe...

1) Zona indicativa. Sai da piazza San Marco all'Alpago cambiano un po' di cose.

2) Fascia di prezzo. Non sappiamo l'ammontare del tuo stipendio e non vogliamo saperlo ma per essere utili dovremmo poterci orientare sulla categoria più adatta.

3) Gusti alimentari. Pesce? Cucina regionale? Innovativa?


In ogni caso un consiglio su tutti, ma se frequenti il portale ti apparirà molto scontato, te lo posso dare: La Peca di Lonigo. :D

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 01 apr 2006 18:08


benvenuto/a mauri6 :D :D
sicuramente qualche nostro forumista esperto, dimorante nel Veneto sarà in grado di darti qualche notizia utile.
come dice il moderatore wineless sarebbe però utile che tu ci indicassi una zona che preferisci e il budget massimo per due persone.
già questo potrebbe essere di grande aiuto per i simpatici forumisti finissimi conoscitori della ristorazione, sempre pronti a dare ottimi consigli.
in attesa delle tue indicazioni, ancora un benvenuto!! :D :D

Re: Ristorante veneto

da Ospite il 02 apr 2006 09:07


mauri6 ha scrittoDesidero avere informazioni e consigli su ristoranti in veneto dove andare con una ragazza e fare "bella figura :wink: " senza spendere uno stipendio.
CIAO grazie
Mauri


Mi sentirei di consigliarti i 5 Sensi di Malo (VI) cucina innovativa, fragrante e gustosa, pesce e mare, servizio al bicchiere, ambiente allegro e giovanile lo chef fha una manina d'oro E 40.

Oppure da Toni Cuco a Brendoa loc S.Vito, i migliori piatti di territorio assaggiati quest'anno terra mare servizio a bicchiere ambiente romantico chef giovanissimo e tecnicamente preparato, le cotture sono eccellenti 30/35 E oppure Zamboni Arcugnano bravissimo e divertente un menù straripante. Qui veramente si gioca 40E

in bocca al lupo, bruno

Re: Ristorante veneto

da Ospite il 02 apr 2006 09:09


talebano ha scritto
mauri6 ha scrittoDesidero avere informazioni e consigli su ristoranti in veneto dove andare con una ragazza e fare "bella figura :wink: " senza spendere uno stipendio.
CIAO grazie
Mauri


Mi sentirei di consigliarti i 5 Sensi di Malo (VI) cucina innovativa, fragrante e gustosa, pesce e mare, servizio al bicchiere, ambiente allegro e giovanile lo chef fha una manina d'oro E 40.

Oppure da Toni Cuco a Brendoa loc S.Vito, i migliori piatti di territorio assaggiati quest'anno terra mare servizio a bicchiere ambiente romantico chef giovanissimo e tecnicamente preparato, le cotture sono eccellenti 30/35 E oppure Zamboni Arcugnano bravissimo e divertente un menù straripante. Qui veramente si gioca 40E

in bocca al lupo, bruno


Acc. dimenticavo Dal Vero Badoere emergente interessantissimi, 40 E

da stefano66m il 03 apr 2006 10:53


A me piace al tezzon a camposanpiero,chiedi la saletta,è più intima.

da stefano66m il 03 apr 2006 10:55


stefano66m ha scrittoA me piace al tezzon a camposanpiero,chiedi la saletta,è più intima.


scusa,dimenticavo,il conto è sui 40 Euro a persona

sesto senso

da blurake il 03 apr 2006 16:45


...il mio sesto senso ed il mio modesto palato concordano nel consigliarti i 5 Sensi a Malo(VI). Ambiente allegro e validissima cucina. Prezzo onesto direi, per il servizio e la qualità offerta. Facci sapere. Ciao ciao

"Non possono piacere nè vivere a lungo versi scritti da bevitori d'acqua..." ( Anthèlme Brillat - Savarin)

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron