Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Le mie recensioni??????????????

da Professionista il 17 gen 2005 13:56

Ho mandato due recensioni Moby Dick e Amarcord trattoria emiliana ho visto che sono state aggiunte nella sezione "ultimi ristoranti inseriti".
Ma le mie recensioni con la desrizione ecc ....non sono state aggiunte.
Perchè?

da nicola74 il 17 gen 2005 14:41

anche a me una volta è capitato. ...semplicemente credo che le cose non vadano di pari passo ovvero un nuovo ristorante viene inserito "automaticamente" mentre per le recensioni occorre la validazione

ciao
nicola

da deirdre il 17 gen 2005 14:44

le hai mandate oggi?
in tal caso, l'inserimento non è automatico e immediato, le recensioni vengono prima lette dagli admin dello staff..verrà inserita probabilmente entro 24 ore, o anche meno!

da Professionista il 17 gen 2005 14:46

Una l'ho mandata ieri, l'altra settimana scorsa........vada per quella di ieri ma quella della settimana scorsa?

da deirdre il 17 gen 2005 15:35

riguardo quella della settimana scorsa non saprei, quello che mi viene da pensare è che sia risultata troppo scarna o cmq non conforme ai criteri di "pubblicazione" e sia stata respinta..

da Professionista il 17 gen 2005 18:04

Le recensioni non erano per nulla scarne,mi viene il dubbio che non siano mai arrivate!?

Re: Le mie recensioni??????????????

da vale il 18 gen 2005 01:35

Professionista ha scrittoHo mandato due recensioni Moby Dick e Amarcord trattoria emiliana ho visto che sono state aggiunte nella sezione "ultimi ristoranti inseriti".
Ma le mie recensioni con la desrizione ecc ....non sono state aggiunte.
Perchè?

Le tue recensioni sono state mandate indietro perchè mancavano alcune votazioni.

La procedura prevede che venga inviato un messaggio all'utente che l'ha inviata pregandolo di ripostarla.

Ci dispiace che per qualche motivo tu non abbia ricevuto le e-mail, ti preghiamo quindi di controllare l'esattezza del tuo indirizzo sul sito.
Qualora volessi comunicarci solo le votazioni saremo lieti di pubblicare il tutto visto che le recensioni rifiutate vengono comunque salvate nel nostro database.

Grazie

da Professionista il 18 gen 2005 12:09

Grazie dell'informazione :) ....metterò quello che manca e rispedisco.

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a