Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

MEGA URGENTE ! prov. milano ristorante dove

da sueli il 18 apr 2006 14:03


mangiare dell'ottimo PESCE CRUDO tipo carpaccio .... no sushi !!

mille grazie !

da Stroliga il 18 apr 2006 14:14


Et voilà:
Osteria da Salvo - viale Cerrtosa

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=7395

mangiati ottimi scampi crudi, ostriche, ricci, carpaccio di orata, ecc. ecc.

Re: MEGA URGENTE ! prov. milano ristorante dove

da The Dude il 18 apr 2006 14:17


sueli ha scrittomangiare dell'ottimo PESCE CRUDO tipo carpaccio .... no sushi !!

mille grazie !


E' molto in voga La Maison di Senago...
MarioLino consiglia anche il Nesis di Cesano Maderno...

Io invece ti consiglio un posto nuovo, informale, ma di ottimo livello, con "cucina" focalizzata sui crudi: il Brindo di Cusago.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

MILLE GRAZIE

da sueli il 18 apr 2006 14:17


non riesco a vedere la recensione... eppure sono registrata ! mah ! ciao

Re: MILLE GRAZIE

da silbusin il 18 apr 2006 14:22


sueli ha scrittonon riesco a vedere la recensione... eppure sono registrata ! mah ! ciao

benvenuta.
non puoi accedere a tutte le recensioni se non sei iscritta all'associazione; se sei solo registrata puoi accedere per un tempo limitato all'indietro.
cmq. prova Fiorenza (prenotando il crudo). come recensione dovresti poter accedere.
ciao

Re: MEGA URGENTE ! prov. milano ristorante dove

da Ospite il 18 apr 2006 15:45


The Dude ha scritto
sueli ha scrittomangiare dell'ottimo PESCE CRUDO tipo carpaccio .... no sushi !!

mille grazie !


E' molto in voga La Maison di Senago...
MarioLino consiglia anche il Nesis di Cesano Maderno...

Io invece ti consiglio un posto nuovo, informale, ma di ottimo livello, con "cucina" focalizzata sui crudi: il Brindo di Cusago.


Concordo sul Brindo.

Re: MEGA URGENTE ! prov. milano ristorante dove

da Ospite il 18 apr 2006 15:47


sueli ha scrittomangiare dell'ottimo PESCE CRUDO tipo carpaccio .... no sushi !!

mille grazie !



Se hai voglia di spingerti fino a Osio Sotto (bg) ci sarebbe la Lucanda che presenta.....un piatto di crudo...veramente notevole.

Considera che per questo locale i prezzi salgono un po'

da trifola61 il 18 apr 2006 16:03


Anche se caro il miglior assortimento di crudo marinato lo trovi al Grissino Via Tiepolo (zona città studi) : ci sono 14 diverse portate di crudo con differenti marinature.da provare! C'è chi ci va solo per il crudo e ti garantisco che ti togli la voglia.
Più a buon mercato con una proposta tradizionale orientata ai molluschi e crostacei è La Sirenella in viale Arbe ( zona maggiolina).
ciao nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da silbusin il 18 apr 2006 17:25


trifola61 ha scrittoAnche se caro il miglior assortimento di crudo marinato lo trovi al Grissino Via Tiepolo (zona città studi) : ci sono 14 diverse portate di crudo con differenti marinature.da provare! C'è chi ci va solo per il crudo e ti garantisco che ti togli la voglia.
Più a buon mercato con una proposta tradizionale orientata ai molluschi e crostacei è La Sirenella in viale Arbe ( zona maggiolina).
ciao nick

mi consenta, cribbio! 8) :D
perchè far fallire economicamente il povero/a sueli? il Grissino che conosco da moltissimi anni (troppi) ha dei ricarichi esagerati, ma che dico esagerati, esagerati, che non sono consoni alla bontà del pescato.
Non contento di spennare sui crudi, spenna nei ricarichi sui vini. Sarebbe da far visitare dai vigili dell'annonaria.
Sulla Sirenella concordo: modesto ma di buona qualità complessiva.
Sui crudi, ma solo su quelli, anche la Piola di via Perugino.
saluti cordiali.

da trifola61 il 18 apr 2006 18:19


Egregio, la mia , purtroppo ,ancor giovine appartenenza alla congrega del mangione non mi consentono di polemizzare con IL GRANDE VECIO...
A mia parziale discolpa faccio umilmente notare che il/la buona Sueli non indicava tetti di spesa alcuni e quindi si poteva presumere una capacità di spesa fino ai 100 euri che sono il dazio da pagare al Grissino per gustare le 14 pietanze di crudo oltre al resto , bevendo , mi consenta , abbastanza bene...

Troppi senza dubbio in termini assoluti ma purtroppo a Milano io non saprei indicare altri posti con lo stesso assortimento di crudo. Ci sarebbe Claudio ma per il momento si limita agli aperitivi.
Anche Riccione ha messo in menù dei carpacci e delle tartare di crudo notevoli ma anche li la spesa non è da discount..

Con deferenza
Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da silbusin il 18 apr 2006 19:46


:D
cribbio, sono entusiasta da tanta forza (italia) le farò avere un posto nel mio governo :P
però 200.000 delle vecchie lirette non sono un po' tanto? :wink:

da stefano66m il 19 apr 2006 14:53


Concordo con Silbusin sull'esorbitante costo del grissino,per il crudo suggerirei anche il molo 13 in via rubens 13.

da silbusin il 19 apr 2006 15:17


stefano66m ha scrittoConcordo con Silbusin sull'esorbitante costo del grissino,per il crudo suggerirei anche il molo 13 in via rubens 13.

vero! ci sono stato una volta ospite e devo dire che chi aveva mangiato il crudo si era ritenuto soddisfatto.

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron