Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

taverna del capitano

da deirdre il 18 gen 2005 03:07

come mai è venuto un cappello blu?
io glielo volevo dare verde..gli ho segnato un 7 in cucina, un 8 in servizio e un 9 in ambiente..non doveva venire verde?
blu per me è troppo.
è possibile modificare?

da kinggeorge il 18 gen 2005 10:38

:twisted: Ma che vuoi modificare tu :twisted: Lasa inscì che già hai fatto troppi danni con le parole :twisted:

.. :wink:
Scherzi a parte, credo che i voti siano corretti così come sono.. se poi viene blu, boh..

da wineless il 18 gen 2005 14:28

in effetti la media dell'8 esatta è già considerata cappello blu, c'è un errore di colorazione nel form di inserimento recensione... ma l'avevamo già fatto notare pensavo che gli admin avessero corretto... :?

Quanto alle parole di Noemi... :oops: beh, in effetti leggendo la recensione mi sembrava di vedere la lacrima che scorreva sul viso di Danilo, i quali ricordi d'infanzia venivano compromessi da una semibocciatura del locale, e le parole assumevano forme di dardi avvelenati, ancor più visto che erano scritte dall'amata.

Purtroppo il dovere di recensore imparziale di Noemi ha voluto questo e le faccio i complimenti per aver mantenuto la sua obiettività nonostante l'influenza data dall'aspetto romantico/nostalgico del compagno. 8)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Macs il 18 gen 2005 15:17

Volete vedere che adesso anche wineless si è messo a fare il tacchino?? :lol:

da kinggeorge il 18 gen 2005 15:38

tanto noemi morirà presto 8)

Skerzi a parte, sono concorde con quel che ha scritto per filo e per segno... anche la mia recensione (pur con un punto in più di voto per ogni parametro) era sulla medesima falsariga. Resta il fatto che io, conoscendo il locale da molto tempo, so benissimo che può fare più di quanto ci ha offerto... Motivo per il quale torneremo :)

da deirdre il 18 gen 2005 17:13

ti ricordo che il candidato al lanciafiamme sei tu ;)

riguardo al tornarci..--> :?

da deirdre il 18 gen 2005 17:34

wineless ha scrittoin effetti la media dell'8 esatta è già considerata cappello blu, c'è un errore di colorazione nel form di inserimento recensione... ma l'avevamo già fatto notare pensavo che gli admin avessero corretto... :?

questo non me lo ricordavo..più che altro diventa un controsenso dargli addirittura un cappello blu se poi leggendo la recensione lo sconsiglio...

da Oby il 18 gen 2005 17:49

wineless ha scrittoin effetti la media dell'8 esatta è già considerata cappello blu, c'è un errore di colorazione nel form di inserimento recensione... ma l'avevamo già fatto notare pensavo che gli admin avessero corretto... :?

Opss....wineless ha ragione: adesso è tutto ok.

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a